Mi Presento

Titolo: Re: Mi Presento
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lynx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Mi ha aiutato a viaggiare con Austrian, compagnia tedesca seria e sicura...

Dal nome sembrerebbe austriaca... :wink:

e' parte del gruppo Lufthanza .. ex luftwvaffe = sturmentruppen > insomma di zia Angela :-D

Però rimane la compagnia aerea austriaca ed ha sede a Vienna...

e' parte del gruppo Lufthanza .. ex luftwvaffe = sturmentruppen > insomma di zia Angela :-D

mi spiace ugo ma ha ragione abak , se porti la questione in tribunale non vinceresti :lol:

Profilo PM  
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
med78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao lynx sto incominciando a fare ii documenti oggi mi sono registrato, per il lavoro ho visto tante opportunita' ma dimmi una cosa se mi sposo me lo danno il permesso di soggiorno? Stiamo prendendo info ma lei e' un po' preoccupata se qualcuno sa qualcosa mi scrivete io sono pazzientemente ottimista ma lei no! :D
Grazie a tutti.

L'ottimismo con la burocrazia russa, almeno quella di San Pietroburgo, deve avere dimensioni cosmiche, ci sono rajon dove non riesci neanche a fare la coda per accedere allo sportello per presentare la domanda di registrazione, altro che permesso di soggiorno o cittadinanza. La situazione e' allucinante ed irrisolvibile, perche' alla settimana ci sono tre o 4 persone che riescono a presentare la domanda (non ad avere la risposta sia ben chiaro) a fronte di una richiesta di 400/500 persone come minimo.
Allucinante.

Paka Rago

ciao Rago, beh, almeno su questo in provincia è meno complicato: proprio ogii pomeriggio, poche ore fa, ho presentato la domanda per il rinnovo del vnž (permesso di residenza), ho fatto 0 secondi di fila e l'impiegata dà pure una mano se ci sono dubbi nella compilazione della domanda! :-D Poi su un altro milione di situazioni di vita quotidiana siete avvantaggiati voi a Peter e Mosca. :-(

Profilo PM  
Titolo:
Registrazione in un ora (dovevo aspettare che rientrava l'impiegato ) 200 rubli per le fotocopie e stretta di mano com tanti auguri di buona fortuna

Titolo: Re:
Registrazione in un ora (dovevo aspettare che rientrava l'impiegato ) 200 rubli per le fotocopie e stretta di mano com tanti auguri di buona fortuna

e' il vantaggio di non essere in una capitale :lol: :lol:

Profilo PM  

Hehhehehehe Ughetto sei il numero 1!! :-D

Gring

Profilo PM  
io postere anche qualche foto del viaggio ma , se non erro non mi permette di allegare file .........
:smile:

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="lynx" post="6764979"]... Mi ha aiutato a viaggiare con Austrian, compagnia tedesca seria e sicura...[/quote]

mi spiace ugo ma ha ragione abak , se porti la questione in tribunale non vinceresti :lol:

mi permetto di dissentire !

con questo principio anche alitalia , sarebbe la compagnia di bandiera italia - tuttavia e' di proprietà di un gruppo privato , che puo' essere partecipato da azionisti anche non italiani e pertanto la localizzazione della sede non ne fa una compagnia italiana -

Allo stesso moodo essendo le azioni di Austrian , di proprietà di Luftanza - il fatto che la sua sede si trovi sul terrtorio austriaco - non ne fa di per se una compagnia austriaca -

http://www.informare.it/news/gennews/2009/20091631.asp

" La Commissione Europea ha approvato anche il piano di privatizzazione e ristrutturazione di Austrian Airlines ritenendo che la cessione della compagnia alla Lufthansa sia compatibile con le normative comunitarie e che, anche se la cifra pagata da Lufthansa include un aiuto di Stato, tale sovvenzione pubblica è compatibile con le norme comunitarie sul salvataggio e sulla ristrutturazione di aziende in difficoltà.
...
La Commissione ha ricordato che, con la procedura di privatizzazione, Lufthansa è stata scelta per l'acquisizione della quota (41,56%) di proprietà dello Stato austriaco in Austrian Airlines e che Lufthansa acquisirà anche le quote dei residui azionisti (flottante e investitori istituzionali). .... "

Profilo PM  
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non erro a Rostov na Danu c'è una utentessa del forum che fa parte di un'associazione che organizza corsi di inglese.

Ciao a tutti!

Med78, come va a Rostov? Già sposato? Studi russo? Se vuoi ci vediamo per un caffè te e la tua ragazza (o già moglie)... :wink:

Invernorosso, grazie di aver ricordato di me. 8-)

Ultima modifica di giada il 28 Settembre 2012, 10:38, modificato 1 volta in totale
Ah già! Mi presento :wink:

408544_10151154332074284_12837577_n

giada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah già! Mi presento :wink:

408544_10151154332074284_12837577_n

Finalmente una presentazione professionale :smile:

Finalmente una presentazione professionale :smile:

Grazie, ABAK, molto gentile :wink:

Io sono partito e volevo aprire un ristorante forse a mosca no e nemmeno a san Pietroburgo ma a rostov dove vivo io con 100.000 euro un ristorante lo apri tranquillamente certo poi il rischio dell'investimento esiste come in tutti i paesi del mondo, ho rinunciato all'idea in questa citta' ci sono gia' tanti ristoranti italiani.
http://www.russia-italia.com/vai-a-3-vf1-vt17173.html?start=30

Ah ecco :oops: non ci siete più allora.
Ma voglio che tu sappia un segreto: a Rostov i ristoranti italiani non saranno mai tanti :lol:

scusa rieccomi
un po di avventura
ti aggiorno sposato e divorziato
ho girato mezza russia surgut ivanovo kurks ekaterimburg ecc ecc
sono a rostov da 10 giorni
aspettando un nuovo viaggio

Pagina 3 di 3