OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!


Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Можно тебе задать деликатный вопрос? :-D

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? :-D :-D :-D



Батир, как ты любопытны......... :-D :-D :-D

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!


Можно тебе задать деликатный вопрос? :-D

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? :-D :-D :-D


Можно :)
Ты знаешь, я не собираюсь жениться ни в коем случае! Я люблю свободу!
Короче я бабник :lol:

Ultima modifica di OlegSvjatoslav il 24 Ottobre 2012, 14:15, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!


Можно тебе задать деликатный вопрос? :-D

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? :-D :-D :-D


Можно :)
Ты знаешь, я не собираюсь женится ни в коем случае! Я люблю свободу!
Короче я бабник :lol:



Oleg..., il Batirone voleva appunto sapere se questa l'hai aggiunta alla "lista" o se ti ha mandato a spasso... :-D :-D

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
si si infatti... chi e` che ha mandato chi? :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Con tutto il rispetto 8-) più che a Oleg farei i complimenti ad Olga... :D
A parte gli scherzi, non ho capito tutto ovviamente ma Oleg ha fatto un 'ottima figura ed ha tenuto il campo... ;)

Tempo fa anche una mia amica russa partecipò al programma ma poi tornò subito alla sua vita normale...

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si infatti... chi e` che ha mandato chi? :-D


Speriamo che abbia "tenuta alta" la bandiera! :ita: :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con tutto il rispetto 8-) più che a Oleg farei i complimenti ad Olga... :D


:-D Complimenti davvero!
Ma siamo cmq curiosi di sapere se c'è stato un seguito! :oops: :wink: :-D

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Vai mitico Oleg! (mio concittadino :D )


(Hai un russo perfetto :smt023 )



ПОЗДРАВЛЯЮЮЮЮЮЮЮ!!!!! :lol: :lol:
НУ ТЫ ДАЕШЬ ОЛЕЖКА!!! МОЛОДЕЦ!!

Нука и рассказывай продолжение дорогой :lol: :lol: барышня ниче :lol: потусовался как следует??? :lol:

...И подарочек хороший, молодец олежка :lol:

Ciao bello.

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe :lol:
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox


sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo... :-D


...e hai optato benone :-D il Gringox ti aspetta domani mio caro, per grandi nuove avventure kievliane!!!
Saluta il boiardone se lo senti e digli di rifarsi vivo sul forum ogni tanto.

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ho visto diversi ragazzi nel video ma non capisco chi sia oleg...

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho visto diversi ragazzi nel video ma non capisco chi sia oleg...


:shock: forse l'unico che dice due parole in italiano... :smile:

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Ehi gente, ormai sono un paio di giorni che il nostro Oleg non si fa più vivo sul Forum.
Che sia in altre faccende affacendato... ??? :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho visto diversi ragazzi nel video ma non capisco chi sia oleg...


Oleg è la ragazza mora con i capelli lunghi.

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ma guardate attentamente, la ragazza alla fine ha scelto Oleg !

Ileg, ma ci inviti al matrimonio ?

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!


Можно тебе задать деликатный вопрос? :-D

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? :-D :-D :-D


Можно :)
Ты знаешь, я не собираюсь жениться ни в коем случае! Я люблю свободу!
Короче я бабник :lol:


а есл бабник,зачем тогда на такую передачу идти, передача -то серьезная

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ah scusate è che non ho l'audio sul pc... :oops:

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Ragazzi, grazie delle vostre belle parole e della vostra attenzione!
Io mi sono impegnato a tener alta la bandiera! =)
Dietro le quinte c'è stato qualcosa ma comunque è tutto uno show
e io sono uno scapolo irriducibile di matrimonio neanche se ne parla,
neanche con la più figa di tutte le Russie!
...non faccio a tempo a uscire per strada che la gente mi riconosce,
pure i vicini di casa e le sciure della stolovaya...impressionante il potere
della tv, sono cose che fanno molto riflettere.

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, grazie delle vostre belle parole e della vostra attenzione!
Io mi sono impegnato a tener alta la bandiera! =)
Dietro le quinte c'è stato qualcosa ma comunque è tutto uno show
e io sono uno scapolo irriducibile di matrimonio neanche se ne parla,
neanche con la più figa di tutte le Russie!
...non faccio a tempo a uscire per strada che la gente mi riconosce,
pure i vicini di casa e le sciure della stolovaya...impressionante il potere
della tv, sono cose che fanno molto riflettere.


http://www.youtube.com/watch?v=MxT12xgsKJ0

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ma quanti anni dura questo programma, ma non credo che sie` realizzato almeno un matrimonio

ci credo che sia uno spettacolo solamente

sei diventato famoso, Oleg !!

mi dispiace per la ragazza, e` tanto carina ! ma sono le cose molto private

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ecco conosco solamente un coppia degli sposi da qui

http://www.1tv.ru/sprojects_edition/si5748/fi9540

Profilo PM  

Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.3243s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 28 - Debug Off - GZIP Abilitato