Ciao
Portaci a Mosca un po' del caldo e del sole italiano, per favore :D
Per la scuola ti scrivo presto in skype
Маттиа в Москве
Titolo: Re: Маттиа в Москве
Buon viaggio e buon divertimento a Mosca, Matt ! Speriamo di leggere poi il tuo resoconto dopo viaggio :smile:
.....nel senso che il tuo "papiro" sarà più lungo......? :-D
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....nel senso che il tuo "papiro" sarà più lungo......? :-D
Esattamente! ;) Posso essere piuttosto prolisso, ma cercherò di fare il il bravo per questa volta :P
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esattamente! ;) Posso essere piuttosto prolisso, ma cercherò di fare il il bravo per questa volta :P
Buon viaggio! Sono sicura che ti divertirai!!!
Se non hai visto Zarizino e Kolominskoe vai a farti un giro, devono essere bellissimi anche in autunno: in estate erano meravigliosi!!!
Per la biblioteca che proponeva Antea, io ero stata alla Biblioteca che c'è vicino al Bolshoi, è la più grande di tutta la Russia e ci sono tutte le opere pubblicate in Russia!!! è da vedere!!!
Mi pare che ci siano delle iniziative per i non-so-quanti-anni dello Starii Arabat... c'era qualcosa in merito su Russia Oggi!
So che sei già in ottima compagnia, quindi non ti propongo nemmeno una tua "collega" moscovita come guida! :-D
Se non hai visto Zarizino e Kolominskoe vai a farti un giro, devono essere bellissimi anche in autunno: in estate erano meravigliosi!!!
Per la biblioteca che proponeva Antea, io ero stata alla Biblioteca che c'è vicino al Bolshoi, è la più grande di tutta la Russia e ci sono tutte le opere pubblicate in Russia!!! è da vedere!!!
Mi pare che ci siano delle iniziative per i non-so-quanti-anni dello Starii Arabat... c'era qualcosa in merito su Russia Oggi!
So che sei già in ottima compagnia, quindi non ti propongo nemmeno una tua "collega" moscovita come guida! :-D
Ciao Mirada!
Prima insegnavo la fisica ma poi ho cambiato la professione e ora lavoro a scuola come una psicologa :D
Prima insegnavo la fisica ma poi ho cambiato la professione e ora lavoro a scuola come una psicologa :D
ahhh...che cambio però :shock: :smile: :smt023
Svetlana-Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahhh...che cambio però :shock: :smile: :smt023
Nooooooooo Alice, come entro nella Biblioteca vicino al Bolshoi? Ora ti molesto via Facebook!
Per la compagnia... mi ero scordato di aggiornarti sugli sviluppi, ma sarò da solo a Mosca! :P
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nooooooooo Alice, come entro nella Biblioteca vicino al Bolshoi? Ora ti molesto via Facebook!
Per la compagnia... mi ero scordato di aggiornarti sugli sviluppi, ma sarò da solo a Mosca! :P
Complimenti per il tuo italiano allora! Credevo fossi l'insegnante d'italiano :wink:
Svetlana-Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per il tuo italiano allora! Credevo fossi l'insegnante d'italiano :wink:
e quindi, alla fine Matt che hai fatto?
vogliamo un report dettagliato! :smile:
vogliamo un report dettagliato! :smile:
Quello avrà trovato qualche topa di biblioteca e non torna più :wink:
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello avrà trovato qualche topa di biblioteca e non torna più :wink:
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Nono... ho fatto di tutto per evitare (WTF you'd say!)
Ieri tra volo, macchina e disfare i bagagli, son andato a letto alle 2... con sveglia alle 0630 per l'università... Il mio ULTIMO PRIMO GIORNO! YEHEEEEE (Con lezione di fonetica Russa... vi lascio immaginare)
Il resoconto è in via di stesura, don't worry ;)
Devo solamente ringraziare la nostra fantastica Miradina per avermi sopportato e supportato per giorni!
Indimenticabile il pomeriggio con SvetlanaMoscovita, che donna unica!
Ma, dopo queste anticipazioni, mi ritiro per stilare il miglior resoconto di sempre!
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Nono... ho fatto di tutto per evitare (WTF you'd say!)
Ieri tra volo, macchina e disfare i bagagli, son andato a letto alle 2... con sveglia alle 0630 per l'università... Il mio ULTIMO PRIMO GIORNO! YEHEEEEE (Con lezione di fonetica Russa... vi lascio immaginare)
Il resoconto è in via di stesura, don't worry ;)
Devo solamente ringraziare la nostra fantastica Miradina per avermi sopportato e supportato per giorni!
Indimenticabile il pomeriggio con SvetlanaMoscovita, che donna unica!
Ma, dopo queste anticipazioni, mi ritiro per stilare il miglior resoconto di sempre!
....wow...., quì ci può scappare il 1° Pulitzer Forumistico........ :-D :-D
....wow...., quì ci può scappare il 1° Pulitzer Forumistico........ :-D :-D
...in trepida attesa... :-D e se non è degno di Forum il resoconto, allora zacchete :-D scatta il bannuccio per il mattuccio :-D
Ciao caro.
Gringox
...in trepida attesa... :-D e se non è degno di Forum il resoconto, allora zacchete :-D scatta il bannuccio per il mattuccio :-D
Ciao caro.
Gringox
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4