Mi date sempre belle notizie!! Ehehe
Anche a me in questura non sapevano dirmi per quando durerà il permesso. E chi lo deve sapere???
Per i documenti presentati anche io mi sono scandalizzato.
Denuncia dei redditi, certificato di proprietà e addirittura idoneità abitativa! Cioè sono venuti a vedere in casa se non avevo problemi ....
Che tristezza....
Io sono un pò preoccupato. Tra poco scadranno i 90gg.
Ovviamente siamo bloccati anche per il lavoro. Difficile presentarsi ad un colloquio senza permesso di soggiorno.
Bè caro Gyammy,le cose che ti sono state richieste NON sono previste quando uno dei coniugi è cittadino italiano.Te lo dice chi si studiò con l'avvocato tutte le varie nuove leggi che tutelano l'unione.Insomma,alla fine dovresti recarti in Questura con tutte queste leggi stampate e fare presente alla Questura che rivolgendoti ad un avvocato avresti comunque ragione in caso di diniego!
A me NON chiesero comunque niente,solo il modulo compilato,le foto e le copie dei certificati e documenti vari,basta!
Poi quando mi ripresentai con l'avvocato dopo il primo diniego,mi fu rilasciata quella di 5 anni.
Comunque la prossima volta mi rivolgerò alla Camorra,ho sentito dire che in due ore ti rilasciano un passaporto nuovo e l'assistenza domiciliare in caso di disoccupazione..... 8-) :roll: :|