Gli orari che proponi sono quanto di meglio si poteva pensare !! :smt023
Per i "contributi"..., non so..., potrebbero anche essere rappresentati dal portare qualcosa di particolare..., un salume, un dolce, del vino o altro.
Le orate andranno sicuramente bene.
Sul topic del Decennale ho già lanciato l'idea di organizzare una conferenza-Skype durante il nostro raduno e di chiudere così - virtualmente tutti insieme - il mese del Giubileo Forumistico.
Io e qualche altro utente potremmo portare qualche pc portatile e metterli tutti insieme....con le webcam rivolte verso la griglia :-D Cosa te ne pare?
Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 19 Ottobre 2014, 22:56, modificato 1 volta in totale
Ragazzi..., a questo punto direi che abbiamo stabilito la data del Raduno Triveneto:
sabato 29 novembre 2014
con ritrovo dalle ore 12,00 - 12,30 in poi da Enricofox.
con ritrovo dalle ore 12,00 - 12,30 in poi da Enricofox.
Ultima modifica di n4italia il 19 Ottobre 2014, 22:56, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ultima modifica di enricofox il 19 Ottobre 2014, 23:39, modificato 1 volta in totale
Ok perfetto il grill si fa in giardino anche se piove .
Mentre se ci sara freddo si mangia in casa .
Portate solo qualche dolcetto o qualche liquore o quello che volete,se avete vodka e meglio :-D
Mentre se ci sara freddo si mangia in casa .
Portate solo qualche dolcetto o qualche liquore o quello che volete,se avete vodka e meglio :-D
Ultima modifica di enricofox il 19 Ottobre 2014, 23:39, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
La location è perfetta... solo che io il 29 novembre parto per l'estero e torno l 8 dicembre... mi tocca (((
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ragazzi mi auguro possiate trovare una data buona per tutti :wink: Un grazie a Enrico per la disponibilità che sta dimostrando :D
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Allora prova a partecipare a Milano. Se ti fai trovare dalle parti di Padova, puoi proseguire in auto con me e mia moglie.
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora prova a partecipare a Milano. Se ti fai trovare dalle parti di Padova, puoi proseguire in auto con me e mia moglie.
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
grande enrico!
un po' di invidia ... quasi quasi vengo a quello del triveneto con tutta la famiglia! :-D
un po' di invidia ... quasi quasi vengo a quello del triveneto con tutta la famiglia! :-D
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Spettacolo!!! Enrico, quasi quasi vengo anche io :lol:
Va beh...vi farò giungere la mia voce stentorea e pastosa, ehehhe :lol:
Gringox
PS: ho visto apparire anche il Lantisuccio :smile: E' un miraggio o è vero??? Lantis se sei tu batti un colpo.
enricofox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spettacolo!!! Enrico, quasi quasi vengo anche io :lol:
Va beh...vi farò giungere la mia voce stentorea e pastosa, ehehhe :lol:
Gringox
PS: ho visto apparire anche il Lantisuccio :smile: E' un miraggio o è vero??? Lantis se sei tu batti un colpo.
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Forse ci sono anch'io ( con moglie al seguito ).
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:
sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis
probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1
sicuri: 5
probabili: 6
sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis
probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1
sicuri: 5
probabili: 6
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1. :wink:
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1. :wink:
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
E il caro shooters che fine ha fatto?? Magari senti anche lui... :wink:
Ciao,
Gring
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E il caro shooters che fine ha fatto?? Magari senti anche lui... :wink:
Ciao,
Gring
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Fatto, grazie.
P.S. .....ma Davide82 +1....fà...Davide83....?? :-D
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fatto, grazie.
P.S. .....ma Davide82 +1....fà...Davide83....?? :-D
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
@Lantis: ho mandato un MP anche a Shooters, ma ad oggi mi risulta ancora nella posta in uscita. Se hai contatti con lui, prova a sentirlo tu. Grazie
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Lantis: ho mandato un MP anche a Shooters, ma ad oggi mi risulta ancora nella posta in uscita. Se hai contatti con lui, prova a sentirlo tu. Grazie
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Il caro Shooters vive a Praga da 2 anni!!!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.2622s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato