Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia


Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Gli orari che proponi sono quanto di meglio si poteva pensare !! :smt023

Per i "contributi"..., non so..., potrebbero anche essere rappresentati dal portare qualcosa di particolare..., un salume, un dolce, del vino o altro.

Le orate andranno sicuramente bene.

Sul topic del Decennale ho già lanciato l'idea di organizzare una conferenza-Skype durante il nostro raduno e di chiudere così - virtualmente tutti insieme - il mese del Giubileo Forumistico.

Io e qualche altro utente potremmo portare qualche pc portatile e metterli tutti insieme....con le webcam rivolte verso la griglia :-D Cosa te ne pare?

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ragazzi..., a questo punto direi che abbiamo stabilito la data del Raduno Triveneto:


sabato 29 novembre 2014
con ritrovo dalle ore 12,00 - 12,30 in poi da Enricofox.

Ultima modifica di n4italia il 19 Ottobre 2014, 22:56, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ok perfetto il grill si fa in giardino anche se piove .
Mentre se ci sara freddo si mangia in casa .
Portate solo qualche dolcetto o qualche liquore o quello che volete,se avete vodka e meglio :-D

Ultima modifica di enricofox il 19 Ottobre 2014, 23:39, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
La location è perfetta... solo che io il 29 novembre parto per l'estero e torno l 8 dicembre... mi tocca (((

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ragazzi mi auguro possiate trovare una data buona per tutti :wink: Un grazie a Enrico per la disponibilità che sta dimostrando :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La location è perfetta... solo che io il 29 novembre parto per l'estero e torno l 8 dicembre... mi tocca (((



Allora prova a partecipare a Milano. Se ti fai trovare dalle parti di Padova, puoi proseguire in auto con me e mia moglie.

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
куку!

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
grande enrico!
un po' di invidia ... quasi quasi vengo a quello del triveneto con tutta la famiglia! :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grande enrico!
un po' di invidia ... quasi quasi vengo a quello del triveneto con tutta la famiglia! :-D


Traditrice!! :razz:

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
enricofox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok perfetto il grill si fa in giardino anche se piove .
Mentre se ci sara freddo si mangia in casa .
Portate solo qualche dolcetto o qualche liquore o quello che volete,se avete vodka e meglio :-D



Spettacolo!!! Enrico, quasi quasi vengo anche io :lol:

Va beh...vi farò giungere la mia voce stentorea e pastosa, ehehhe :lol:

Gringox

PS: ho visto apparire anche il Lantisuccio :smile: E' un miraggio o è vero??? Lantis se sei tu batti un colpo.

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
:Nsnail:

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Forse ci sono anch'io ( con moglie al seguito ).

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri: 5
probabili: 6

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri: 5
probabili: 6


Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1. :wink:

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri: 5
probabili: 6


Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1. :wink:



E il caro shooters che fine ha fatto?? Magari senti anche lui... :wink:

Ciao,

Gring

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis
- Davide82 +1


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri: 7
probabili: 6


Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1. :wink:


Fatto, grazie.

P.S. .....ma Davide82 +1....fà...Davide83....?? :-D

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri: 5
probabili: 6


Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1. :wink:



E il caro shooters che fine ha fatto?? Magari senti anche lui... :wink:

Ciao,

Gring



@Lantis: ho mandato un MP anche a Shooters, ma ad oggi mi risulta ancora nella posta in uscita. Se hai contatti con lui, prova a sentirlo tu. Grazie

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Il caro Shooters vive a Praga da 2 anni!!!

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il caro Shooters vive a Praga da 2 anni!!!



....azz...., lontanuccio.... :-D

Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri: 5
probabili: 6


Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1. :wink:


assolutamente no, non ce la faccio proprio.


Pagina 2 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.2622s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato