17 Giugno 2014, 19:50
Complimenti Willow.
Esperienza molto interessante credo sia lavorare alla Royal Jordanian Geographic Center (magari, poi, per quello che puoi dirci, raccontaci un po di cosa si occupa il centro. Non dico di rivelarci la verità ma almeno la sua copertura :-D :-D :-D ) e vivere ad Amman.
Molto probabilmente sarò in Giordania verso ottobre - novembre, in caso tu sia ancora in zona magari ci scappa un imncontro.
Grazie Geom,
il RJGC lavora nel campo geografico-militare-territoriale, pertanto si occupa di cartografia, dati territoriali, banca dati, GIS, ecc..... Il territorio in Giordania è secretato per legge, pertanto il centro è un sito militare.
Io sto lavorando sul modello tridimensionale del dipartimento di Aqaba, Amman, mar Morto.
La soddisfazione è che sono il primo europeo in Giordania, che collabora e lavora con RJGC.
Vi posto alcune foto:
Gli uffici dell'RJGC

Il mio tesserino

Il mio reparto
Il mio ufficio
Geom. io torno in Italia tra qualche settimana, ad agosto sarò ad Ivano-Frankovsk (banderovzi permettendo) e tornerò in Giordania a settembre, pertanto per ottobre novembre sarò ancora ad Amman, e qualora facessi un salto, sarei onorato di incontrarti.
Un saluto a tutti
Willow