12 Agosto 2015, 22:05
a parte lo stress per il lavoro , comune a tutti gli italiani in russia )))))
mi sono sposato ))))
la grande russia mi ha donato una moglie e due figli ))))) i quali li sto adottando e immaginate la trafila che mi tocchera' fare ma sono ottimista ho un bagaglio di moccoli ( parolacce ) gigante da toscano che sono , quini sfoggero' il mio vocabolario in quei momenti di stanchezza )))))
in italia ho iniziato a lavorare nei ristoranti troppo presto , ho veramente bruciato la giovinezza tante' che finito il liceo non ne volevo piu' sentire di cucina . quindi ho preso un secondo diploma frequentando le serali lavorando il sabato e domenica nei locali , in tre anni mi sono diplomato in perito elettronica per poi andare all'universita' di informatica a Pisa , continuando sempre a fare le ***** di stagioni e il fine settimana in ristoranti , paga alta in estate e disoccupazione in inverno ( posso dire che stavo bene )
due anni di informatica mi sono bastati )))))))
ho lavorato nei successivi due anni come tecnico per ahahahhaha marche che producono attrezzatura per ristorazione electrolux professional , rational , sirman ecc .
entro in un ristorante a fare una riparazione e conosco la mia ex compagna in italia e tac mi ritrovo a gestire un ristorante e devo dire che, anche se avevo lasciato il lavoro da tecnico , mi andava bene il locale finche la tipa ha incominciato a giocare con un altro uomo . be la vita e' anche questa
poi decisi di mollare l'italia e andai in svizzera a lavorare per poi finire in russia
ora dopo il bignami della mia vita capirete perche' inizio questo progetto !!!! ))))))
protech.work