Estemporaneo Moscovita Sorrento-Frauz
Titolo: Estemporaneo Moscovita Sorrento-Frauz
Ci tenevo ad informarvi che ieri,nel caffe' che ha visto sorbirci ettolitri di cappuccini ciofeca al sottoscritto e a Reset,si e' consumato un simpatico estemporaneo tra me ed il nuovo utente Frauz con fanciulla. 2 ore molto gradevoli con persone giovani alle quali auguro il meglio!
Titolo: Re: Estemporaneo Moscovita Sorrento-Frauz
MITICI!!! :smt023
Da tempo non si leggeva di polistratificazioni moscovite....
Bravi.
Gringox
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MITICI!!! :smt023
Da tempo non si leggeva di polistratificazioni moscovite....
Bravi.
Gringox
Che forum pimpante che siamo prima l'incontro di Savin con Willow in terra ucraina con però un vero dispiacere di non avere nessuna "fotina" che testimonia l'incontro tra queste due colonne del forum..... :lol: :lol: speriamo per la prossima volta.... :smt023
Poi un nuovo utente, Frauz che si incontra con il nostro Sorrento ed entra a pieno spirito del forum anche se appena iscritto nella nostra comunità russofila...... :wink:
Anche qui però mancano le "fotine" a siglare questo incontro.....un vero peccato..... :smt023
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA
e..... W I NUOVI ISCRITTI! :smt041 :smt041
Poi un nuovo utente, Frauz che si incontra con il nostro Sorrento ed entra a pieno spirito del forum anche se appena iscritto nella nostra comunità russofila...... :wink:
Anche qui però mancano le "fotine" a siglare questo incontro.....un vero peccato..... :smt023
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA
e..... W I NUOVI ISCRITTI! :smt041 :smt041
Grazie genera',grazie a voi altri :-D
Eh mi spiace,ma io purtroppo in foto vengo generalmente male e me ne faccio sempre di meno :-(
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie genera',grazie a voi altri :-D
Eh mi spiace,ma io purtroppo in foto vengo generalmente male e me ne faccio sempre di meno :-(
Pagina 1 di 1