Abbiamo anche avuto il piacere di incontrare il mitico Adalberto Buzzin, grande ed esperto viaggiatore di Russia e di Siberia, nonchè di altre zone del mondo, grande frequentatore delle vecchie edizioni dell'Immagimondo di Lecco e grande amico di Gringox, MrG, del Geom_Calboni e di altri forumisti. Per me è stata l'occasione per conoscere questa persona davvero splendida, insieme a sua moglie e alla loro ragazza.
Sono giunti per primi Adalberto e le sue donne, poi finalmente è stato il turno di Gringox che abbiamo salutato direttamente nel parcheggio sotto casa mia, per dirigerci immediatamente in un locale in provincia di Trieste presso il quale avevo prenotato per un pranzetto a base di pesce che all'alba di oggi nuotava ancora in mare. Penserà poi Alessandro a postare qualcuna delle foto con le quali ha immortalato i piatti.
Dopo il pranzo ci siamo diretti a Cormons, zona vinicola a pochi km da casa mia, dove Gringox ha fatto rifornimento di vino.
Dopodichè, salutati il buon Adalberto e i suoi cari, ci siamo nuovamente diretti verso casa mia per metterci al lavoro: un'oretta e mezza durante la quale abbiamo delineato diverse cose che presto verranno divulgate.
E poco fa, da Facebook, ho ricevuto una prima foto da parte di Adalberto, che vado a pubblicare quì sotto.
Da sinistra: N4italia, Gringox, Adalberto
A presto con le altre foto.