Estemporaneo col Rapi nella "sua" Zaporozhe.

Titolo: Estemporaneo col Rapi nella "sua" Zaporozhe.
Ebbene, son già passati diversi giorni da quell'estemporaneo, ma tra una cosa e l'altra non ero ancora riuscito a scrivere due righe sull'incontro. Ma non posso certo lasciar cadere nell'oblio un tale evento :lol: :lol: ; tanto più che ci sono annesse un paio di fotine :lol:

A fine maggio scorso, esattamente il 27-28 maggio, mi sono trovato a Zaporozhe per lavoro; la mia prima volta in questa bella città del sud-est ucraino e guarda guarda lì c'era il buon vecchio Rapi, che ormai da diverso tempo vi dimora per buona parte dell'anno. Io ero con i colleghi, ma ciò non ha certo impedito la realizzazione del doppio estemporaneo Gringox-Rapi (ci siamo infatti visti per due sere di seguito).
Chi l'avrebbe mai detto... dopo le visite "Rapesche" a Kiev e gli estemporanei kievliani degli ultimi anni, questa volta è il Gringox che viene accolto dal Rapi nella "sua" Zaporozhe. Due belle serate all'insegna del buon umore, come sempre, con un Rapi in piena forma e felice di condividere co.n me i racconti e gli aneddoti della sua vita "zaporozhtsa" - peccato davvero che non si faccia più vivo sul forum il caro Rapi...

20190527_141251

20190527_141250

20190527_141252

20190528_145034

Mitico Rapisetto, mi ha fatto piacere rivederti. Fatti vivo :wink:

Ciao a tutti,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Estemporaneo col Rapi nella "sua" Zaporozhe.
Ohhhh devo dire che quest incontro mi ha davvero emozionato in quato piuttosto inaspettato. È relativamente facile incontrarsi a Kiev ma farlo a zp è decisamente più complesso. Insieme al gringo x in questi anni abbiamo praticamente attraversato mezza Ucraina insieme. Spero di fare presto un nuovo meeting

Profilo PM  
Titolo: Re: Estemporaneo col Rapi nella "sua" Zaporozhe.
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ohhhh devo dire che quest incontro mi ha davvero emozionato in quato piuttosto inaspettato. È relativamente facile incontrarsi a Kiev ma farlo a zp è decisamente più complesso. Insieme al gringo x in questi anni abbiamo praticamente attraversato mezza Ucraina insieme. Spero di fare presto un nuovo meeting

Mitico Rapi :smt023
Lo spero anche io... :wink:

un abbraccio, a presto.

E fatti vivo ogni tanto qui sul forum. Forse qualcuno non se lo ricorda, ma tu eri, sei e sarai sempre una colonna portante del forum :smt023

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Estemporaneo Col Rapi Nella "sua" Zaporozhe.
Complimenti..., bell'estemporaneo e belle foto... :smt023 :smt023

Titolo: Re: Estemporaneo Col Rapi Nella "sua" Zaporozhe.
Veramente un grande estemporaneo Gringo e Rapi!

Un altro evento che andrà a segnare la vita di questo meraviglioso forum.... :smt023

Un saluto da Firenze. :wink:
Butterfly77.

Pagina 1 di 1