Allora cellula romana del forum come è andato il ritrovo ?
Forza raccontate .... :D in attesa di vedere le foto nell'album .
Mr.G
E' ora di raduni in quel di Roma (28 gennaio)
Titolo:
[quote:70fa8f6a41="Mystero"]Maguccio oggi è 28 eheeh l'incontro è stasera
poka :wink:[/quote:70fa8f6a41]
nella foga di leggere i post postati mi pareva ieri l'incontro ...
che sbadato :oops:
Maguccio sbadato
poka :wink:[/quote:70fa8f6a41]
nella foga di leggere i post postati mi pareva ieri l'incontro ...
che sbadato :oops:
Maguccio sbadato
Titolo:
[quote:175078004d="EYES"]hai iniziato a farti il bicchierino anche la mattina? :lol:[/quote:175078004d]
eh eh eh :lol:
mi sa che il topic di C69 sulla rinuncia alla vodka avrà qualche problema ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
eh eh eh :lol:
mi sa che il topic di C69 sulla rinuncia alla vodka avrà qualche problema ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:6dc1d964c1="EYES"]hai iniziato a farti il bicchierino anche la mattina? :lol:[/quote:6dc1d964c1]
..di latte più :P
:shock:
Mr.G
..di latte più :P
:shock:
Mr.G
Titolo:
[quote:273352fc21="Mystero"]... latte più come quello di Arancia Meccanica?
:-D :wink:[/quote:273352fc21]
Yes like that !
Slurp !
:P
:-D :wink:[/quote:273352fc21]
Yes like that !
Slurp !
:P
Titolo:
se mistero non fa lo sborone sfogiando le sue immense ricchezze come sempre, e non viene quindi con la mercedes SL500 AMG a due posti, forse potrei portare anche un'amica russa.... :shock:
Mistero... se non l'hai capito devi venire con la tua CLK altrimenti l'amica mia, se la convinco non la possiamo mettere neppure dentro il portabagagli :-o :lol:
Mistero... se non l'hai capito devi venire con la tua CLK altrimenti l'amica mia, se la convinco non la possiamo mettere neppure dentro il portabagagli :-o :lol:
Titolo:
Infatti da buon cavaliere avresti dovuto lasciarle il posto e passare nel portabagli tu eheheheh
poka :wink:
poka :wink:
Titolo:
beh.... è stato il primo raduno russia-italia caratterizzato dalla mancanza di vodka. Dopo un aperitivo in un pub molto carino siamo andati in una pizzeria che lo era un pò meno... Abbiamo fatto un giro di antipasti vari molto buoni e poi ci siamo divisi tra chi prendeva un primo e chi la pizza. A tavola c'era birra e vino. Poi qualcuno ha preso anche un dolce.... il buon mistero ha pagato qualcosa, non so se lo spumante e il dolce o solo il dolce o solo lo spumante... cmq ha pagato... questo è l'importante :-D
a metà serata abbiamo ricevuto anche un sms di saluti dal rodofetto :-D
Quando è stato richiesto il conto, mi aspettavo la classica mazzata... invece con i classici 30 euro ho pagato quasi il conto per 2 :shock:
Da segnalare la presenza di due dolci donzelle: ale e Dasha di cui vedrete le foto. probabilmente dasha si iscriverà anche in questo forum in quanto ieri si è molto divertita :-D
In effetti è stata una serata molto piacevole
Quando è stato richiesto il conto, mi aspettavo la classica mazzata... invece con i classici 30 euro ho pagato quasi il conto per 2 :shock:
Da segnalare la presenza di due dolci donzelle: ale e Dasha di cui vedrete le foto. probabilmente dasha si iscriverà anche in questo forum in quanto ieri si è molto divertita :-D
In effetti è stata una serata molto piacevole
Titolo:
[quote:78ec1d8e59="Rapisarda"]beh.... è stato il primo raduno russia-italia caratterizzato dalla mancanza di vodka. Dopo un aperitivo in un pub molto carino siamo andati in una pizzeria che lo era un pò meno... Abbiamo fatto un giro di antipasti vari molto buoni e poi ci siamo divisi tra chi prendeva un primo e chi la pizza. A tavola c'era birra e vino. Poi qualcuno ha preso anche un dolce.... il buon mistero ha pagato qualcosa, non so se lo spumante e il dolce o solo il dolce o solo lo spumante... cmq ha pagato... questo è l'importante :-D
In effetti è stata una serata molto piacevole[/quote:78ec1d8e59]
Bene, allora brindiamo al I raduno ufficiale romano :-D e soprattutto alle nuove donzelle, speriamo, del forum :wink:
Un abbraccio
Rodofetto
In effetti è stata una serata molto piacevole[/quote:78ec1d8e59]
Bene, allora brindiamo al I raduno ufficiale romano :-D e soprattutto alle nuove donzelle, speriamo, del forum :wink:
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:2564b17ed8="Rapisarda"]beh.... è stato il primo raduno russia-italia caratterizzato dalla mancanza di vodka. Dopo un aperitivo in un pub molto carino siamo andati in una pizzeria che lo era un pò meno... Abbiamo fatto un giro di antipasti vari molto buoni e poi ci siamo divisi tra chi prendeva un primo e chi la pizza. A tavola c'era birra e vino. Poi qualcuno ha preso anche un dolce.... il buon mistero ha pagato qualcosa, non so se lo spumante e il dolce o solo il dolce o solo lo spumante... cmq ha pagato... questo è l'importante :-D
In effetti è stata una serata molto piacevole[/quote:2564b17ed8]
Molto, molto bene. Hai visto Rapi? Roma costa mediamente poco piu della metà di Milano.... :wink:
In effetti è stata una serata molto piacevole[/quote:2564b17ed8]
Molto, molto bene. Hai visto Rapi? Roma costa mediamente poco piu della metà di Milano.... :wink:
Titolo:
Appena lo capirà definitivamente si trasferirà da piacenza a Roma :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Il trucco c'è sempre ma non si vede ehehehe :-D
Scherzi a parte, Rapetto manca tutta la parte delle peripezie in auto che descriverò fra poco :-D
Ma sempre di economia parli? heheheheh
E' stato molto interessante capire quali sono stati anche i sentieri di vita che ci hanno portato tutti a questo incontro, tutti dipinti a toni forti dalla tavolozza della Russia. In particolare confrontarmi con Masyucon, Maso e Skyluke su alcune tematiche comuni tipo vita a distanza, carateri e modi di vedere la vita, mi ha dato nuove e forti motivazioni.
A fra pochissimo per un diaretto della serata...
Ancora un abbraccio a tutti e grazie a Rodo per il saluto.
Un mio pensiero anche a Julie che non c'era e che spero di incontrare presto magari proprio in un altra prossima occasione.
Poka :wink:
Scherzi a parte, Rapetto manca tutta la parte delle peripezie in auto che descriverò fra poco :-D
Ma sempre di economia parli? heheheheh
E' stato molto interessante capire quali sono stati anche i sentieri di vita che ci hanno portato tutti a questo incontro, tutti dipinti a toni forti dalla tavolozza della Russia. In particolare confrontarmi con Masyucon, Maso e Skyluke su alcune tematiche comuni tipo vita a distanza, carateri e modi di vedere la vita, mi ha dato nuove e forti motivazioni.
A fra pochissimo per un diaretto della serata...
Ancora un abbraccio a tutti e grazie a Rodo per il saluto.
Un mio pensiero anche a Julie che non c'era e che spero di incontrare presto magari proprio in un altra prossima occasione.
Poka :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5