ciao
volevo segnalare che sulla rivista on line vie dell'est potete leggere dell'incredibile avventura che ha visto come protagonista Daniale78 attraversare la Siberia fino ad approdare sulla isola di Sahakalin .
Solosiberia
Titolo: Re: Solosiberia
Fantastico, corro a sbirciare.
p.s. come va' la lettura di "Storia della Siberia"? Io sono arrivato all'ultimo capitolo, l'ho trovato molto istruttivo e di piacevole lettura.
p.s. come va' la lettura di "Storia della Siberia"? Io sono arrivato all'ultimo capitolo, l'ho trovato molto istruttivo e di piacevole lettura.
La rivista online riserva davvero degli articoli interessanti, corredati da foto ben fatte ed affascinanti se si considera il solo soggetto. Ogni tanto c'è un'approfondimento che è spunto per altre ricerche.
Interessante ritrovare i vecchi articoli nell'archivio.. ci sono anche proposte culinarie e di lettura.
Interessante ritrovare i vecchi articoli nell'archivio.. ci sono anche proposte culinarie e di lettura.
x inverno
com' e' sto libro sulla siberia ..vorrei leggerlo ma sono un po' pigro :D
nele senso che se e' una cosa troppo pesante non c'e' la faccio
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x inverno
com' e' sto libro sulla siberia ..vorrei leggerlo ma sono un po' pigro :D
nele senso che se e' una cosa troppo pesante non c'e' la faccio
Devo dire che è interessante, gli argomenti storia e siberia mi attraggono, ma non è il solito libro di storia e si legge bene, poiche' l'autore piu' che elencare una serie di avvenimenti, racconta anche le vicissitudini personali dei protagonisti, con un tono sarcastico che a volte fa' sorridere. Senza considerare che la "conquista" della siberia è un romanzo di per se'. Consiglio l'uso di una cartina altrimenti un po' ti perdi. :-D
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devo dire che è interessante, gli argomenti storia e siberia mi attraggono, ma non è il solito libro di storia e si legge bene, poiche' l'autore piu' che elencare una serie di avvenimenti, racconta anche le vicissitudini personali dei protagonisti, con un tono sarcastico che a volte fa' sorridere. Senza considerare che la "conquista" della siberia è un romanzo di per se'. Consiglio l'uso di una cartina altrimenti un po' ti perdi. :-D
Ultima modifica di tecnico il 12 Marzo 2010, 7:26, modificato 1 volta in totale
grande daniele
tec
tec
Ultima modifica di tecnico il 12 Marzo 2010, 7:26, modificato 1 volta in totale
il libro è in coda ad altri ..... arriverà anche il suo momento !
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il libro è in coda ad altri ..... arriverà anche il suo momento !
Grazie a Mr.G per il link; complimenti a danielino78 per l'avventura...non ho parole! Ho letto tutto di un fiato il racconto e ho gustato le foto...davvero incredibile!
Bravo Danielino.
Cioa,
Gringox
Bravo Danielino.
Cioa,
Gringox
Credo che le informazioni piu' preziose siano anche quelle organizzative:
il treno Venezia - Mosca mi incuriosisce molto... chi ha delle info?
Intanto mi sbircio il sito di daniele78, magari qualcosa trovo.
il treno Venezia - Mosca mi incuriosisce molto... chi ha delle info?
Intanto mi sbircio il sito di daniele78, magari qualcosa trovo.
Pagina 1 di 1