Ciao a tutti! sono appena arrivata a Mosca e anche se non è la prima volta vorrei ampliare un po' il giro di conoscenze e delle uscite...qualcuno mi può fare da couch?
spasibo!!!
Romana A Mosca
Titolo: Re: Romana A Mosca
Benvenuta Eraclyon2
credo sicuramente potrai incontrare diverse persone!Io personalmente non sono stanziale a Mosca,ma vado e vengo, magari capiterà di vedersi
buon forum
eraclyon2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta Eraclyon2
credo sicuramente potrai incontrare diverse persone!Io personalmente non sono stanziale a Mosca,ma vado e vengo, magari capiterà di vedersi
buon forum
Come ti ho gia risposto sull'altro topic io sono qui da una decina di giorni, ma sto solo iniziando a conoscere la città. Comunque se ti serve qualcosa puoi contattarmi.
P.S. semmai "Coach", couch è il divano :D
se fossi uno psicologo ti direi che si tratta di un lapsus che lascia fraintendere i tuoi desideri... attenta che poi arriva SaPa :D
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ti ho gia risposto sull'altro topic io sono qui da una decina di giorni, ma sto solo iniziando a conoscere la città. Comunque se ti serve qualcosa puoi contattarmi.
P.S. semmai "Coach", couch è il divano :D
se fossi uno psicologo ti direi che si tratta di un lapsus che lascia fraintendere i tuoi desideri... attenta che poi arriva SaPa :D
Puù facile che trovi qualcuna che ti faccia da couch
peccato che sapa si è imbarcato, (come dire...via il gatto i topi ballano :-D :-D :-D ) altrimenti lui era mooooolto felice essere il tuo couch :-D
una cosa e certa ti avrebbe portato in certi localini per gustare la mondanità moscovita :shock: :shock:
vabbè .... devo rovinare sempre tutto :evil:
Ultima modifica di Speck il 12 Aprile 2010, 16:31, modificato 3 volte in totale
Puù facile che trovi qualcuna che ti faccia da couch
peccato che sapa si è imbarcato, (come dire...via il gatto i topi ballano :-D :-D :-D ) altrimenti lui era mooooolto felice essere il tuo couch :-D
una cosa e certa ti avrebbe portato in certi localini per gustare la mondanità moscovita :shock: :shock:
vabbè .... devo rovinare sempre tutto :evil:
Ultima modifica di Speck il 12 Aprile 2010, 16:31, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di Montecristo il 14 Aprile 2010, 18:31, modificato 1 volta in totale
allora com'è, hai trovato un po' di gente?
oppure ti hanno gia fatta sparire :P ?
oppure ti hanno gia fatta sparire :P ?
Ultima modifica di Montecristo il 14 Aprile 2010, 18:31, modificato 1 volta in totale
Ciao eracliona,
benmvenuta tra noi intanto.
A Mosca abbiamo una buona "base" moscovita del forum. Vedrai che qualcuno presto si farà vivo.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Ciao eracliona,
benmvenuta tra noi intanto.
A Mosca abbiamo una buona "base" moscovita del forum. Vedrai che qualcuno presto si farà vivo.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Noto che la ragazza non si è fatta più sentire...... :?:
Io la settimana prossima sono a Mosca,ma per lavoro più che altro,se ha bisogno di consigli...
poka
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noto che la ragazza non si è fatta più sentire...... :?:
Io la settimana prossima sono a Mosca,ma per lavoro più che altro,se ha bisogno di consigli...
poka
pardon è vero sn sparita ma sn dovuta tornare in italia per lavoro...e mi sono goduta un pò Roma :)
ora sn nuovamente a Mosca...se qualcuno fosse "in zona" mi contatti pure per mail:
o cell 8 985 454 13 96
baci a tutti!
ora sn nuovamente a Mosca...se qualcuno fosse "in zona" mi contatti pure per mail:
o cell 8 985 454 13 96
baci a tutti!
Bentornata a Mosca!
io purtroppo non so quando riuscirò a rientrarci...
Stammi bene
io purtroppo non so quando riuscirò a rientrarci...
Stammi bene
Ho un periodo fra gli esami libero. Possiamo incontrarci se vuoi :wink: sono libera fino al 20 maggio (il 20 ho un esame)
Benritornata a Mosca Silvia,
io come già detto ci faccio scappate di frequente e sarò lì a fine mese,anche per lavoro!Magari ci si potrà sentire
poka
Benritornata a Mosca Silvia,
io come già detto ci faccio scappate di frequente e sarò lì a fine mese,anche per lavoro!Magari ci si potrà sentire
poka
maria scusa se nn ti ho risp ma nn sn riuscita a ricaricare il cell...ancora nn ho imparato il numero!!
cmq per me venerdì o sabato va bene!fammi sapere!
cmq per me venerdì o sabato va bene!fammi sapere!
Allora sabato (il 22 giusto?), che venerdì ho un esame. Dove ti trovi, qual'è la stanzione di metro è la più vicina? C'è qualche posto particolare che vorresti visitare?
puoi inviarmi anche un email a e, se vuoi, ti posso ricaricare il tuo cellulare, che il numero lo conosco già :wink:
Allora sabato (il 22 giusto?), che venerdì ho un esame. Dove ti trovi, qual'è la stanzione di metro è la più vicina? C'è qualche posto particolare che vorresti visitare?
puoi inviarmi anche un email a e, se vuoi, ti posso ricaricare il tuo cellulare, che il numero lo conosco già :wink:
Pagina 1 di 1