Salute, pace e bene a tutti!
Premetto che ho provato a cercare inserendo come parola chiave "assicurazione" e mi sono fermato a leggere sino ad aprile/marzo 2012.
Il dubbio è questo: visto annuale con entrate multiple per venire in Italia. Ogni volta che si viene in Italia tocca fare una nuova assicurazione medica?
Notizie? Elementi probatori? :-D Esperienze?
Grazie!
Visto Multientry Per L'Italia Ed Assicurazione
Titolo: Re: Visto Multientry Per L'Italia Ed Assicurazione
o la fai una volta per tutto l'anno o la fai ogni volta che vieni in italia.
Caro Solenero,
proprio adesso un cliente del forum mi ha richiesto un polizza assicurativa per la sua compagna, e come gia detto ti conviene fare una polizza annuale a copertura di tutto. La polizza si chiama "Multirischi", e se sei interessato posso inviarti un preventivo da "membro del forum" sui vari costi.
Willow
solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Solenero,
proprio adesso un cliente del forum mi ha richiesto un polizza assicurativa per la sua compagna, e come gia detto ti conviene fare una polizza annuale a copertura di tutto. La polizza si chiama "Multirischi", e se sei interessato posso inviarti un preventivo da "membro del forum" sui vari costi.
Willow
Willow ti ringrazio per la proposta e la disponibilità, ma ormai non ci conviene fare più una poliza annuale, il 25 ottobre ci sposiamo e quindi ormai anche con la storia dei visti siamo agli sgoccioli... :smile:
Se poi avessimo necessità, so di avere un amico qui nel forum e ben volentieri ti contatteremo! Grazie ancora.
Se poi avessimo necessità, so di avere un amico qui nel forum e ben volentieri ti contatteremo! Grazie ancora.
Figurati....... è un piacere, se posso essere d'aiuto sai che ci puoi contare.
Willow
Willow
Pagina 1 di 1