Traduttore Giurato Russo -italiano Per Documenti Per Cittadinanza Italiana


Titolo: Traduttore Giurato Russo -italiano Per Documenti Per Cittadinanza Italiana
Buonasera
mia moglie deve far tradurre ad un traduttore giurato il certificato di nascita e penale ( gia con apostille ) per poi legalizzarlo al consolato russo di milano.
Qualcuno, che ha già passato questa trafile, conosce un traduttore giurato a milano o bergamo, affidabile ed economico, che non guasta .
grazie mille

Profilo PM  
Titolo: Re: Traduttore Giurato Russo -italiano Per Documenti Per Cittadinanza Italiana
embraxe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera
mia moglie deve far tradurre ad un traduttore giurato il certificato di nascita e penale ( gia con apostille ) per poi legalizzarlo al consolato russo di milano.
Qualcuno, che ha già passato questa trafile, conosce un traduttore giurato a milano o bergamo, affidabile ed economico, che non guasta .
grazie mille


Non ne conosco a Milano, ma se non lo dovessi trovare tramite conoscenze ti consiglio di fare un salto al tribunale in Corso XXII Marzo e chiedi direttamente li lista (nomi e relativi numeri di telefono) dei loro traduttori giurati per la lingua Russa. Ne chiami un pò e scegli il più economico :wink:

Profilo PM  
Titolo: Re: Traduttore Giurato Russo -italiano Per Documenti Per Cittadinanza Italiana
che voi sappiate, e' necessario farsi tradurre il documento da un traduttore giurato, oppure anche la vs moglie/fidanzata, che conosce bene l italiano, potrebbe tradurre il documento ?
e in tal caso, dovrebbe pero' farsi riconoscere /legalizzare la traduzione ? se si..da chi ?
spassiba

Profilo PM  
Titolo: Re: Traduttore Giurato Russo -italiano Per Documenti Per Cittadinanza Italiana
embraxe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera
mia moglie deve far tradurre ad un traduttore giurato il certificato di nascita e penale ( gia con apostille ) per poi legalizzarlo al consolato russo di milano.
Qualcuno, che ha già passato questa trafile, conosce un traduttore giurato a milano o bergamo, affidabile ed economico, che non guasta .
grazie mille



contatta italconcept!

Profilo PM  
Titolo: Re: Traduttore Giurato Russo -italiano Per Documenti Per Cittadinanza Italiana
scusate se rinnovo questo vecchio topic
devo fare la traduzione del certificato concessione cittadinanza, a roma, e poi presentarla al consolato russo per autenticazione e ; mi devo rivolgere al tribunale oppure ci sono uffici o agenzie apposite?

grazie

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.6758s (PHP: 3% SQL: 97%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato