Continuo

Titolo: Continuo
dopo il mio girovagare per l europa e mille lavori, incontrai lei, lei che poi divenne mia mogli qua in russia, lei che poi ha rovinato tutto ! Ma io non mollo ahahahhaha sono sul treno per kursk solo in russia ahahahha vado per lavoro ! Cosa ? Cuoco ! I love Russia

Titolo: Re: Continuo
Buona fortuna !! :smile:

Grazie cerca su odoklassiki mirko evangelisti vedi le foto dei miei piatti....... 13 anni ho lavorato nei ristoranti

med78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie cerca su odoklassiki mirko evangelisti vedi le foto dei miei piatti....... 13 anni ho lavorato nei ristoranti

Med ciao,

ma che ti è succrsso???

Ciao da Kiev e in bocca al lupo.

Gringox

Profilo PM  
Non voglio parlare male di una persona qua. Scusa. dico solo che ha il brutto vizio del gioco d azzardo. E sappi che e stata dura la mia relazione con lei. Se ce penso soffro sempre. Non so come mai ma la russia mi ha preso il cuore. Resto qua, lavoro e cerco di rifarmi una vita. Fra due orette poco piu arrivo a kursk mi aspetta un ristorante. Vai a vedere le mie creazioni. Ciao :-)

Non voglio parlare male di una persona qua. Scusa. dico solo che ha il brutto vizio del gioco d azzardo. E sappi che e stata dura la mia relazione con lei. Se ce penso soffro sempre. Non so come mai ma la russia mi ha preso il cuore. Resto qua, lavoro e cerco di rifarmi una vita. Fra due orette poco piu arrivo a kursk mi aspetta un ristorante. Vai a vedere le mie creazioni. Ciao :-)

Azz... storiaccia!!

Mi spiace... in bocca al lupo per la nuova vita. Kursk non è poi così lontano dal confine ucraino...chissà mai che prima o poi faccia un salto a trovarti :wink:

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
sono tornato a Rostov dopo la degustazione , andata bene . domani al massimo dopodomani parto . bellissimo ristorante sei cuochi sotto di me cucina 120 mq
mi pagano bene piu casa .
Porto con me la mia nuova fiamma :smt023

sono tornato a Rostov dopo la degustazione , andata bene . domani al massimo dopodomani parto . bellissimo ristorante sei cuochi sotto di me cucina 120 mq
mi pagano bene piu casa .
Porto con me la mia nuova fiamma :smt023

una partenza scattante! complimenti ed ancora tanti auguri

Profilo PM  
vedo che ti sei dato da fare :) buon per te! Giustamente! Spero che tu abbia cambiato in meglio! buona fortuna x il nuovo matrimonio e il nuovo lavoro!

Profilo PM  
Grazie a tutti. Oggi parto ed oggi ho dato i fogli per il divorso. A pensare ammetto che sto male, molto ! Si ricordano i momenti belli e non quelli brutti, dire mi manca e poco ! Ma questa e la vita devo guardare avanti devo avere la forza ! A te auguro tutto il bene che il mondo puo dare. Forza russia e forza italia !

Forza russia e forza italia !

Ma, soprattutto, forza Cagliari!!! :-D :-D :-D

arrivato. forza livorno !

Pagina 1 di 1