Buonasera.
Ieri ho avuto la brillante idea di vedere questo film del 2007,ambientato nella russia di inzio anni 80...
Qualcuno che l'ha visto?
A me sinceramente è stato poco chiaro....durante la durata dello stesso mi chiedevo:perche???specialmente considerando che si tratta di una storia vera...
Vi premetto che è un film molto crudo e violento...quindi se siete ragazze o persone se sibili,lo sconsiglio vivamente!all'epoca fu estromesso dai concorsi del cinema di cannes e berlino e prr trovare il protagonista hanno avuto non poche difficoltà,tutti si rifiutavano per la tipologia di ruolo
Cargo 200
Titolo: Re: Cargo 200
....mai sentito nominare.....
Su Wikipedia ho trovato questo, c'è anche la trama:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cargo_200
Su Wikipedia ho trovato questo, c'è anche la trama:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cargo_200
Visto qualche anno fa. Abbastanza tosto ma è interessante lo sfondo sul quale si svolge la storia
Il Capitano Zhurov, l'uomo che compie le barbarie che intendi, è un pazzoide impotente (lui infatti non violenta mai personalmente la ragazza, invita colleghi e criminali vari per farlo).
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Capitano Zhurov, l'uomo che compie le barbarie che intendi, è un pazzoide impotente (lui infatti non violenta mai personalmente la ragazza, invita colleghi e criminali vari per farlo).
mamma mia già dai commenti devo ricordarmi di metterlo nella lista dei film da non vedere :shock:
c'è un pezzo che utilizza anche la bottiglia però!
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'è un pezzo che utilizza anche la bottiglia però!
Pagina 1 di 1