Vincenzo, da Scalea (CS), ha contattato il nostro canale WhatsApp per sapere come chiedere il visto per ricongiungimento per la sua fidanzata russa, specificando anche che la stessa fidanzata è proprietaria di un immobile in Calabria.
Spiegata la procedura per il ricongiungimento della coppia ed evidenziato che la richiesta del visto va fatta - in ossequio alle norme in vigore - entro il 30 Luglio, abbiamo indirizzato il nostro amico verso il gruppo Facebook a supporto dell'utenza telefonica, dalla cui sezione File può reperire al guida e la modulistica del caso, spiegandogli inoltre che anche la proprietà dell'immobile - purché in essere da almeno un anno - pone la sua compagna in una posizione di privilegio per poter ricevere visti per l'Italia anche in deroga ai divieti vigenti a causa della pandemia.
Raccomandandogli di prendere visione del Forum ed estendendo la disponibilità a farci chiamare dalla sua compagna per eventuali spiegazioni in russo, gli abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
Consulenza Telefonica Sul Ricongiungimento Delle Coppie Bi-nazionali Per Donna Russa Proprietaria Immobiliare In Italia
Titolo: Consulenza Telefonica Sul Ricongiungimento Delle Coppie Bi-nazionali Per Donna Russa Proprietaria Immobiliare In Italia
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2765s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 25 - Debug Off - GZIP Abilitato