Luciano ha contattato il nostro canale WhatsApp per sapere se la sua fidanzata russa può venire in Italia con il visto turistico recentemente ricevuto o se c'è bisogno di qualche ulteriore procedura.
Abbiamo spiegato che, oltre al visto turistico, servono tuttora i documenti per il ricongiungimento delle coppie bi-nazionali, quindi deve inviare al Consolato italiano in Russia la Dichiarazione di responsabilità e la Richiesta della nota di accompagnamento consolare (corredata da copia di un suo documento d'identità), unendo comunque una lettera d'invito, nel caso il Consolato dovesse decidere di sostituire il visto turistico esistente con un visto maggiormente mirato sull'effettivo motivo del viaggio, cosa che è successa in non pochi casi. Abbiamo anche indirizzato Luciano verso il gruppo Facebook a supporto dell'utenza telefonica, nella cui sezione File sono presenti la guida sul ricongiungimento delle coppie e la modulistica da utilizzare.
Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum, gli abbiamo assicurato la possibilità di ricorrere ulteriormente alla nostra assistenza.
Consulenza Telefonica Su Viaggio In Italia Della Fidanzata Russa Con Visto Già Rilasciato
Titolo: Consulenza Telefonica Su Viaggio In Italia Della Fidanzata Russa Con Visto Già Rilasciato
Ultima modifica di n4italia il 03 Agosto 2021, 13:37, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di n4italia il 03 Agosto 2021, 13:37, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.261s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 28 - Debug Off - GZIP Abilitato