Biagio ha contattato il nostro numero telefonico chiedendo di sapere come può organizzare un incontro con la sua fidanzata russa in Montenegro - dove la stessa è proprietaria di una casa - e, in seguito, se è possibile farla venire in Italia.
Abbiamo spiegato che in Montenegro è possibile per entrambi andare senza visto, facendo solamente attenzione alle normative applicate in quello Stato in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.
I due, che in realtà non si sono ancora mai incontrati, potranno sfruttare il periodo in Montenegro per fare della foto insieme e preparare una copia delle relative pagine dei passaporti con i timbri d'ingresso nel Paese e/o copia dei biglietti di viaggio. questi documenti possono essere utili - anche se non sono comunque obbligatori - come ulteriore comprova del fatto che hanno trascorso del tempo nella stessa località, per la successiva richiesta di visto in Italia per ricongiungimento di coppia bi-nazionale.
Abbiamo poi esposto queste ultime norme e procedure, invitando Biagio a farci contattare anche dalla sua compagna, ove avesse bisogno di spiegazioni in russo.
Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
Consulenza Telefonica Su Incontro In Montenegro Con La Fidanzata Russa E Poi Ricongiungimento Della Coppia In Italia
Titolo: Consulenza Telefonica Su Incontro In Montenegro Con La Fidanzata Russa E Poi Ricongiungimento Della Coppia In Italia
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2554s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato