Paolo, utente della nostra chat di gruppo su Whatsapp, ha inviato un messaggio per sapere come presentare una nuova domanda di visto per la sua ragazza russa, la ci richiesta - formulata senza la lettera d'invito dall'Italia - è stata respinta per insufficienza di mezzi finanziari per la permanenza in Italia.
Invitatolo a una chiamata a voce, gli abbiamo spiegato che può procedere con una lettera d'invito, unendo una fidejussione (preferibilmente assicurativa) e ottenendo l'importo necessario dalle tabelle della Polizia di Stato per il sostentamento economico dei cittadini stranieri. Gli abbiamo anche indicato (mettendolo a conoscenza di quali mezzi si può disporre al momento) la possibilità di inviare il denaro necessario alla sua ragazza, che lo immetterà sul suo conto corrente ed esibirà un saldo o estratto conto in sede di richiesta di un nuovo visto, così da evitare i costi della pratica, per quanto generalmente modesti.
Raccomandando al nostro amico di prendere visione anche del Forum, gli abbiamo assicurato la possibilità di ricorrere ulteriormente alla nostra assistenza.
Consulenza Telefonica Su Diniego Del Visto E Nuova Richiesta
Titolo: Consulenza Telefonica Su Diniego Del Visto E Nuova Richiesta
Ultima modifica di n4italia il 27 Agosto 2022, 16:41, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di n4italia il 27 Agosto 2022, 16:41, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2551s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 28 - Debug Off - GZIP Abilitato