SIBERIA

Titolo: SIBERIA
Vi posto il link del mio amico Daniele ( mio vicino di Immagimondo ) - un0altro malato di Russia : www.solosiberia.it

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
L'ho aperto ed è veramente bello. :D
A questo punto posto nuovamente il link di Sibita l'associazione Italia-Siberia. http://www.sibita.fromru.com/index.html

Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 25 Ottobre 2005, 14:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Siberia air lines
http://www.s7.ru/en/index.html

:P

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
bello ma ancor di piu' programmare un viaggio in transiberiana tutti insieme...

Titolo:
[quote:f00ef7a56f="tecnico"]bello ma ancor di piu' programmare un viaggio in transiberiana tutti insieme...[/quote:f00ef7a56f]

come una gita di classe

G

Profilo PM  
Titolo:
perche' no questa estate...
magari a luglio o settembre...

Titolo:
Grazie per la segnalazione Giuseppe.
Racconti scritti benissimo. Bisogna ammettere che l'Autore è un vero personaggio anche perchè parlandoci domenica pomeriggio non mi aveva impressionato più di tanto. Leggendo i suoi racconti ho capito che aveva molto di più da offrire da quello che avevo percepito in pochi minuti di conversazione. E poi viaggia come piace a me anche se sono solo agli inizi.

Titolo:
ciao, sono il "padrone" del sito in questione, entro un paio di settimane il sito verrà  aggiornato e c isarà  anche l'esperienza di viaggio di questa estate, in cui sono arrivato a yakutsk via terra, nuove foto bellissime del bajkal e qualche curiosità ...

poka!

Titolo:
[quote:9c83015bda="daniele78"]ciao, sono il "padrone" del sito in questione, entro un paio di settimane il sito verrà  aggiornato e c isarà  anche l'esperienza di viaggio di questa estate, in cui sono arrivato a yakutsk via terra, nuove foto bellissime del bajkal e qualche curiosità ...

poka![/quote:9c83015bda]

Carissimo daniele ciao e complimentoni al tuo sito. Gran belle foto, tra l'altro.
E nel contempo, il gringtox ti da' il benvenuto nel nostro Forum, con la speranza che le tue esperienze possano essere d'aiuto alla nostra comunita'.

Ciao,

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:e5556f90d5="daniele78"]ciao, sono il "padrone" del sito in questione, entro un paio di settimane il sito verrà  aggiornato e c isarà  anche l'esperienza di viaggio di questa estate, in cui sono arrivato a yakutsk via terra, nuove foto bellissime del bajkal e qualche curiosità ...

poka![/quote:e5556f90d5]

Benvenuto ! Avrai capito chi sono  :-D  !

Za zdarovie !  :wink:

Giuseppe

Profilo PM  
Titolo:
[quote:9a25c3712c="daniele78"]ciao, sono il "padrone" del sito in questione, entro un paio di settimane il sito verrà  aggiornato e c isarà  anche l'esperienza di viaggio di questa estate, in cui sono arrivato a yakutsk via terra, nuove foto bellissime del bajkal e qualche curiosità ...

poka![/quote:9a25c3712c]

Ciao e congratulazioni. Ti ho scritto anche una e-mail! :D

Profilo PM  
Titolo:
Ciao Daniele, benvenuto. Ero anch'io all'immagimondo con Mr.G sabato scorso, mi sto leggendo i tuoi interessanti appunti di viaggio e aspetto la pubblicazione delle ultime novità .

Poka

Titolo: bel sito
Bel sito, ci ho dato solo un'occhiata ma vorrei aver potuto fare i tuoi viaggi, anch'io infatti amo molto il treno.
Paka
Rago

Titolo:
Gloso !

http://www.workingdogweb.com/Lena-River.htm

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
siberiani miei ! ma non vi paice stare al calduccio vi alletta la siberia, pero` come una siberiana vera vi mi raccomando di non dimenticare a prendere la roba calda, puo` succedere che nevica d`estate !! :lol:  :lol:  :lol:

Profilo PM  
Titolo:
a me la Siberia affascina un sacco ! Altro che spiaggia - sole - mare !

:-D

Profilo PM  
Titolo:
anche a me...
una lunga transiberiana...
magari in ottima compagnia...
con fiumi di vodka...

Titolo:
[quote:60a5277577="Mr.G"]a me la Siberia affascina un sacco ! Altro che spiaggia - sole - mare !

:-D[/quote:60a5277577]

Sto cercando di organizzare per un bel gruppo di persone un viaggio  in previsone della maratona di OMSK il prossimo 6 agosto , mi sono informato presso Italia-Russia e questo  e quanto mi hanno risposto.
Da buon conoscitore delle zone , che itinerario mi puoi consigliare ?
Ciao
-----Original Message-----
From: Segreteria Associazione Italia Russia [mailto:segreteria.associazione@italiarussia.it]
Sent: 23 February 2006 10:23
To: Ponso Roberto
Subject: Viaggio ad Omsk

stiamo lavorando alla sua richiesta di preventivo per il viaggio ad Omsk. Abbiamo raccolto delle informazioni riguardo alla città  e ci siamo resi conto che, per le sue dimensioni, e per le sue attrattive, forse dieci giorni in suddetta città  sono eccessivi. Negli immediati dintorni, salvo qualche piccolo villaggio, non c'è nulla di particolarmente interessante da visitare. Ci chiedevamo quindi se poteva interessarvi, una volta visitata Omsk, trasferirvi (via treno transiberiano) a Irkutsk o addirittura a Ekaterinsburg da dove poi non sarebbe difficile raggiungere Mosca. Ci sono poi però sorti dei dubbi: in quali date vi terrà  impeganati la manifestazione sportiva alla quale intendete partecipare? Siete disposti ad affrontare un viaggio itinerante in treno con cambi di albergo (Omsk Ekaterinburg Mosca oppure Irkutsk Omsk Mosca)?
Sarebbe inoltre molto utile per noi sapere se per questo viaggio avete stanziato un budget, e se si quale, in modo da potervi venire incontro mettendo a punto un preventivo ottimale.

Rendendomi disponible ad ulteriori chiarimenti, ed in attesa di un suo gentile riscontro, porgo cordiali saluti.

Margherita Neroni

Italia Russia Lombardia
via Silvio Pellico, 8 Milano 20121 Italia
tel. +39 02 8056122 fax +39 02 72023177

Profilo PM  
Titolo:
gattomatto, è piacere sentire da te di tale viaggio!

0°. Se sarate ad Omsk, io posso visitarvi. àˆ solo una notte in treno da qua. :)

1°. 3-7 giorni sarebbe ottimo. Se volete restare più e conoscere le persone locali, la gente e i modi della vita più profondamente, si può restare 2-4 settimane. Ci ho visto un straniero di 24 anni dalla Sud Africa che restava a mia Akademgorodok per 3 mesi (cioè aveva guadagnato i soldi e aveva voluto di immegrersi nella vita e trovare amici).

2°. Perchè solo Omsk? Andate in altre città  pure! In 1 notte in treno ad Est ci sono Nsk e Tomsk, in 1 notte più ad Est v'è Krasnojarsk. Quanto tempo disponete?

Titolo:
Ricordati che io ho programmato una bella spedizione in Siberia. Con un mio amico.
Ad Agosto: Novosibirski, Altai, Sayani, Krasnoyarsk, Bajkal.
Tutto dipende se avrò soldi. Se le cose continuano come adesso non potrò andare neanche a Bagheria!!! :-?  Ma io spero in meglio :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 4