L'ottava Mosca

Titolo: L'ottava Mosca
In uno dei mesi che più amo dell'anno non poteva mancare ciò che più amo al mondo...cioè Mosca!

Ebbene, a parte il mio entusiasmo da giovane pionera, volevo condividere con voi la mia gioia per il mio viaggio numero 8 nella splendida capitale, che spero di trovare più fulgida e innevata che mai.

Tabella di marcia: partenza alle 23.45 di giovedì 29/11 e arrivo alle 5.oo del 30/11.
Ritorno domenica 2/12. Alloggerò all'hotel Budapest.

Insomma il mio solito week end lungo, che mi porterà molta felicità, amici che non vedo da un anno, molta esercitazione di lingua russa e soprattutto molta, moltissima voooodka!

Con me porto una vostra conoscenza, cioè Miss G, la quale mi seguirà nella mia ottava impresa e mi farà da spalla!

Chi avesse bisogno di qualcosa di particolare direttamente dal paese delle meraviglie, mi faccia sapere.

Inizio il countdown...

Klava La Slava

Profilo PM  
Finna
Titolo: Re: L'ottava Mosca
klava ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In uno dei mesi che più amo dell'anno non poteva mancare ciò che più amo al mondo...cioè Mosca!
Insomma il mio solito week end lungo, che mi porterà molta felicità, amici che non vedo da un anno, molta esercitazione di lingua russa e soprattutto molta, moltissima voooodka!
Klava La Slava

Ma sei italiana??? :shock:
Non credevo che un'italiana può sceglere un nome russo Klava (Clavdija, Claudia) che in Russia è abbastanza trascurato e si usa negli scherzi :D :D
Ma vai x affari a Mosca o solo dagli amici?
Magari non troverai la neve a Mosca, perché proprio stamattina alla TV russa hanno detto che le temperature, anche notturne, salgono e molto probabilmente la neve si scioglierà in fretta... :-(
Comunque, buon :wavey: viaggio! Stai attenta alla vodka! :-D

Ultima modifica di Finna il 21 Novembre 2007, 14:56, modificato 1 volta in totale
Stai attenta alla vodka????? nel senso di non berne troppo poca spero :)

l'ottava volta ... non male, io sono un po indietro, ho in tasca il biglietto aereo per la mia quarta volta, però ho iniziato in febbraio 2007 !

baci baci, mario.

Beh, io comincio domani il countdown per la mia quarta volta a Piter... parto fra un mese e un giorno!! Ti capisco tantissimo... fai buon viaggio e... se non c'è molta neve a Mosca, fai un salto a San Pietroburgo!!

In quanto a Gandalf, hai tutta la mia invidia per quella bellissima maglietta... Cavolo, per la fretta non sono riuscito a comprarla l'estate scorsa, ma appena rimetto piede a Piter, sarà il mio primo acquisto... Chissà se vendono anche la versione invernale... magari anche il cappellino (non mi sembra di averlo visto in giro, però).

Un abbraccio da... Drugo "Klavo" :wink: :wink:

Klava i miei auguri per un viaggio pieno di emozioni e di NEVE :) :)

Il regalo più bello che puoi fare al forum è un bel diario di viaggio con qualche foto.

Se hai voglia ed occasione gira in qualche mercatino... a me piacerebbe andare in Russia e tornare con qualche cosa che non sia la solita sotria: Matrioska, Vodka, cappelli, spilline, icone moderne, ect...
Cerco qualcosa che mi porti la Russia in casa con la sua storia, il suo 'sapore' e dil suo 'odore'...

BUON VIAGGIO... divertiti e se vedi i nostri amici del forum Moscoviti porta i saluti di tutti noi!

UDACHI!

Profilo PM  
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, io comincio domani il countdown per la mia quarta volta a Piter... parto fra un mese e un giorno!! Ti capisco tantissimo... fai buon viaggio e... se non c'è molta neve a Mosca, fai un salto a San Pietroburgo!!

In quanto a Gandalf, hai tutta la mia invidia per quella bellissima maglietta... Cavolo, per la fretta non sono riuscito a comprarla l'estate scorsa, ma appena rimetto piede a Piter, sarà il mio primo acquisto... Chissà se vendono anche la versione invernale... magari anche il cappellino (non mi sembra di averlo visto in giro, però).

ci sono tutte e due le versoni... maglia e anche cappellino, visto al vernisage...
buon acquisto! :-D :-D

Profilo PM  
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ci sono tutte e due le versoni... maglia e anche cappellino, visto al vernisage...
buon acquisto! :-D :-D

Grazie mille Gladium... mi farò il corredo :-D :-D

e brava klava.....vai divertiti e portaci indietro un po' di russia....mi manca.....poi quando torni ci dobbiamo vedere cosi' ci racconti le novosti dalla capitale :D
buon viaggio a te e miss g

Klavuccia ciao e buon viaggio, a te e Miss G.

Mi raccomando, se avete tempo, non disdegnate un incontro coi nostri amici della "base" moscovita del Forum.

Un abbraccio,

cioa,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1