Ecco il raduno tra me e il Gringox, 9 gennaio 2005 a Malpensa, di ritorno dalle rispettive Russie :-) Guardate l'album! STORICO!!!!!!!!!
Un abbraccio Gringaccio
Rodofetto
Il più piccolo e estemporaneo raduno fin qui testimon
Titolo:
Ma guarda te che ricordi!!!
heheheh, pure a Malpensa ci si doveva beccare. Questo si' che fu prorprio un incontrino estemporaneo!!!
Bella rodofetto, hai visto come siamo belli...
hehehehe
gringox
heheheh, pure a Malpensa ci si doveva beccare. Questo si' che fu prorprio un incontrino estemporaneo!!!
hehehehe
gringox
Titolo:
Rodofetto, io ieri ero in macchina con me stesso. Credo che quello sia stato il raduno più mini ed estemporaneo del forum che sia mai avvenuto. Se ricapita faccio una foto a testimonianza del fatto :-D
Titolo:
Bella Rodo e Gring, è sempre bello immortalare con una foto un felice momento di incontro.
x Hit: :-D :-D :smt044 :appl: :wink:
x Hit: :-D :-D :smt044 :appl: :wink:
Titolo:
[quote:af09b50eee="gringox"]Ma guarda te che ricordi!!!
hehehehe
gringox[/quote:af09b50eee]
Soltanto belli??????? Ma Gringox, siamo bellissimi, stupendi, assolutamente (rivolto alle donne) improcrastinabili!!! :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
hehehehe
gringox[/quote:af09b50eee]
Soltanto belli??????? Ma Gringox, siamo bellissimi, stupendi, assolutamente (rivolto alle donne) improcrastinabili!!! :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:55ea011237="hitman"]Rodofetto, io ieri ero in macchina con me stesso. Credo che quello sia stato il raduno più mini ed estemporaneo del forum che sia mai avvenuto. Se ricapita faccio una foto a testimonianza del fatto :-D[/quote:55ea011237]
Stai attento con l'autoscatto! Soprattutto se c'è nebbia. I pali ti renderebbero piatto come i teleobiettivi molto potenti :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio
Rodofetto
Stai attento con l'autoscatto! Soprattutto se c'è nebbia. I pali ti renderebbero piatto come i teleobiettivi molto potenti :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:7ecf748fce="Mystero"]Bella Rodo e Gring, è sempre bello immortalare con una foto un felice momento di incontro.
x Hit: :-D :-D :smt044 :appl: :wink:[/quote:7ecf748fce]
Per me è stato davvero emozionante, come lo è stato il radunino in quel di Piter. Ma il Gringox è il Gringox! Ci eravamo sentiti per telefono, dialogato varie volte sul Forum e qualche volta per mail, vederlo è stato emozionante. Ma io sono un romanticone!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Un abbraccio
Rodofetto
x Hit: :-D :-D :smt044 :appl: :wink:[/quote:7ecf748fce]
Per me è stato davvero emozionante, come lo è stato il radunino in quel di Piter. Ma il Gringox è il Gringox! Ci eravamo sentiti per telefono, dialogato varie volte sul Forum e qualche volta per mail, vederlo è stato emozionante. Ma io sono un romanticone!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:7440eafe33="Rodofetto"][quote:7440eafe33="Mystero"]Bella Rodo e Gring, è sempre bello immortalare con una foto un felice momento di incontro.
x Hit: :-D :-D :smt044 :appl: :wink:[/quote:7440eafe33]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:7440eafe33]
Orsacchiotto, ma a chi lo dici!!!
Anche io amo il sapore di questi incontri...il sapore vero. Altro che amaro ramazzotti!
gringox
x Hit: :-D :-D :smt044 :appl: :wink:[/quote:7440eafe33]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:7440eafe33]
Orsacchiotto, ma a chi lo dici!!!
Anche io amo il sapore di questi incontri...il sapore vero. Altro che amaro ramazzotti!
gringox
Titolo:
Bene bene, è un piacere sapere che anche tu la pensi e, soprattutto, la vivi come me!!!!!!!! Quel giorno ero molto stanco e triste :cry: :cry: :cry: (sai il perchè) ma il piacere di incontrarti, anche se non l'ho manifestato al meglio, era enorme.
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:b2f776e720="Rodofetto"]Bene bene, è un piacere sapere che anche tu la pensi e, soprattutto, la vivi come me!!!!!!!! Quel giorno ero molto stanco e triste :cry: :cry: :cry: (sai il perchè) ma il piacere di incontrarti, anche se non l'ho manifestato al meglio, era enorme.
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:b2f776e720]
Gia' rodofetto, la penso proprio come te.
Tu eri triste per un verso, io per un altro... alla fine, dopo tanti mesi di corrispondenza, avevo molta curiosita' e voglia di conoscerti.
Ora che ti ho vistto, ho molta voglia di poter parlare a lungo e confrontarmi con te.
Ma per questo c'e' tempo al ritrovo!
gringox
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:b2f776e720]
Gia' rodofetto, la penso proprio come te.
Tu eri triste per un verso, io per un altro... alla fine, dopo tanti mesi di corrispondenza, avevo molta curiosita' e voglia di conoscerti.
Ora che ti ho vistto, ho molta voglia di poter parlare a lungo e confrontarmi con te.
Ma per questo c'e' tempo al ritrovo!
gringox
Titolo:
Sì sì, credo che sarà un bell'incontro! Se tra una vodka e l'altra non riusciremo a parlare granchè, continueremo dopo la fine del raduno :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Rodofetto,
ora guiderò con una mano sulle palle (per la tua 'dedica') e l'altra pure (per l'idea del min. dei trasporti di scrivere sui cartelloni 1 morto su 3 causa imprudenza, uno si deve toccare per forza).
Comunque devo dire che l'ultima foto nell'auto ci hanno pensato a farmela i vigili urbani. Pensa che per vederla ho dovuto pagare 150 euri :cry:
ora guiderò con una mano sulle palle (per la tua 'dedica') e l'altra pure (per l'idea del min. dei trasporti di scrivere sui cartelloni 1 morto su 3 causa imprudenza, uno si deve toccare per forza).
Comunque devo dire che l'ultima foto nell'auto ci hanno pensato a farmela i vigili urbani. Pensa che per vederla ho dovuto pagare 150 euri :cry:
Titolo:
Non fare come mio padre. Superstizioso com'è si tocca le palle da una vita e quando ero piccolo lo faceva anche a me perchè sapeva che io non volevo toccarmele :-D Ancora non capisco come mai non gli sia venuta mai l'orchite e come mai anche io sia riuscita ad evitarla!!!!! :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Pagina 1 di 1