Raduno

Titolo: Raduno
:water: :water: :water: :water: :water: :water:
Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto ( :-D scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....
:tv: :tv: :tv: :tv:
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà  pertanto verrò su da solo :cry:
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và  con una macchina sola :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno
[quote:7854275f63="BOIACAN"]:water: :water: :water: :water: :water: :water:
Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto ( :-D scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....
:tv: :tv: :tv: :tv:
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà  pertanto verrò su da solo :cry:
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và  con una macchina sola :D[/quote:7854275f63]

Boiasso d'un cancaro,

a titoeo personal te ringrassio veramente di cuore per la scelta de vegner al raduno anca da soeo. Te demostri corajo e grande senso de amicisia.

Go propio voja de vederte almeno posso tastar un toco te tera veneta che a xe anca parte de mi!

Grassie boiasso...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
:smt026 :smt026 :smt026

Che bello ci sarai anche tu ....

:smt041 :smt041 :smt041

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Ti aspoettiamo Boiasso, dai!

Titolo:
Dal regno delle due Sicilie alle Venezie!!!!!!!!

Che raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
:ruaa :ita:

Eh eh spassibo !
Litri di vodka e sgnappa (più il rhum del TeK) scorreranno in questo iper Raduno che riunisce genti e culture così diverse !
E poi bisogna imbriacare per bene il Gringaccio !! (:-D prima della sua dipartita)
Il Gringaccio cittadino del mondo che dimostra saggiamente di essere attaccato alle sue radici Venete e i Veneti (è universalmente risaputo) con la sgnappetta non scherzano affatto !!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: (Veneto alle sette di mattina prima di andare al lavoro)

Profilo PM  
Titolo:
[quote:d34c41ad70="BOIACAN"]:ruaa :ita:

Eh eh spassibo !
Litri di vodka e sgnappa (più il rhum del TeK) scorreranno in questo iper Raduno che riunisce genti e culture così diverse !
E poi bisogna imbriacare per bene il Gringaccio !! (:-D prima della sua dipartita)
Il Gringaccio cittadino del mondo che dimostra saggiamente di essere attaccato alle sue radici Venete e i Veneti (è universalmente risaputo) con la sgnappetta non scherzano affatto !!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: (Veneto alle sette di mattina prima di andare al lavoro)[/quote:d34c41ad70]

ricordo che quando partecipavo ad una summer school internazionale organizzata a Gorizia dall'ISIG, alle 7 del mattino io entravo al bar a chiedere cornetto e caffè e gli altri mi guardavano storto e tracannavano sgnappette, caffè corretti, vin bianco e altro. Che figuraaaaaaaaaaaa!!!!!! :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Pagina 1 di 1