Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca


Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace

:lol:

Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
C'è anche da considerare che a Mosca, come a Roma e in tutte le capitali, vi è un mercato parralelo che non conosce crisi che è quello degli appartamenti per ambasciate, consolati, uffici di rappresentanza e relativo corpo diplomatico(si tratta di migliaia di di immobili locati in centro e nelle zone più prestigiose) i cui affitti sono pagati ovviamente dallo stato di appartenenza e certo questa gente no va a stare in case da due lire in periferia.
Senza contare gli uffici politici e gli appartamenti di deputati,senatori, consigli/eri regionali ecc ecc.

Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
Quindi dici che ci converrebbe tutti investire in immobili russi?

Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
No, non lo dicevo per questo. Era solo per dare una spiegazione aggiuntiva al perchè del costo così elevato degli appartamenti.
Poi in Russia il diritto è ancora molto spesso un optional nei tribunali, quindi io avrei paura a metterci i miei soldi.

Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
Nella mia zona (subcentrale) di Roma un 60 mq (bilocale) va dai 900 ai 1.200 euro al mese.
Il monolocale parte da 800, 600 se è un seminterrato (praticamente sotto terra).

Poi dipende se ti fanno il contratto oppure no.

Allora io con il contratto in regola pago 700 (escluso condominio e spese) e tutti mi dicono che sono super-stra-fortunato!
Capite che dramma?

Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
Beh stando ai prezzi di Roma, sei effettivamente fortunato se paghi 700 per un bilocale in zona semincetrale(che poi cosa intendi esattamente?).
Io per una stanza ne pago 500 e c'è chi sta peggio.

Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
piggi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nella mia zona (subcentrale) di Roma un 60 mq (bilocale) va dai 900 ai 1.200 euro al mese.
Il monolocale parte da 800, 600 se è un seminterrato (praticamente sotto terra).

Poi dipende se ti fanno il contratto oppure no.

Allora io con il contratto in regola pago 700 (escluso condominio e spese) e tutti mi dicono che sono super-stra-fortunato!
Capite che dramma?


si, effettivamente se aggiungi le spese condominiali ecc ecc sono tanti soldi!

Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
io fortunatamente odio vivere in citta' quindi non mi sono mai posto il problema
oltre a cercare casa dove mi piace di piu' sono anche sicuro al 100% che costa meno

chi piace o e costretto a vivere in citta' e' un dramma si !!!
ci sono prezzi che hanno perso ogni logica

Profilo PM  
Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
io vivo (coi miei ovvio :D ) nell'entroterra genovese, a 25km dalla città, non è scomodo perchè n 30 minuti sei centro, in macchina o in scooter! nonostante tutto si è fuori da smog traffico e caldo afoso, merita solo per questo! poi ovvio che uno non è che possa scegliersi la casa dei sogni, ma bisogna adattarsi alle esigenze

Titolo: Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io fortunatamente odio vivere in citta' quindi non mi sono mai posto il problema
oltre a cercare casa dove mi piace di piu' sono anche sicuro al 100% che costa meno

chi piace o e costretto a vivere in citta' e' un dramma si !!!
ci sono prezzi che hanno perso ogni logica


I prezzi indicati da Kirill non mi sorprendono per Mosca!Comunque concordo con te,qui da noi pure pensano di essere a Montecarlo,ti sparano certe cifre nel centro!!Ringrazio il cielo(e mio padre)di essere proprietario,ma ricordo agli inizi che andai via di casa,per convivere,che torture a fine mese per pagare l'affitto.


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.3988s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato