Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...


Titolo: Re: Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...
Se superi gli 8 mila (lordi) l'anno scorso sei ok immagino. A me non hanno chiesto nulla riguardo quest'anno... vai tranquillo!!
e tanti auguri!!!!!

Titolo: Re: Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...
anche io e natalia ci siamo sposati. il 25 luglio. appena pronto il certificato di matrimonio (4g x il comune di milano) siamo andati in questura in via montebello, e le hanno convertito il suo PDS di studio, in PDS x 5 anni. e lo abbiamo ritirato subito!
Visto che sono ancora fresco, se qualcuno ha bisogno di informazioni, scrivete pure!
appena posso vi rispondero.

Grazie per le info ricevute, ora sono pronto a darne qualcuna anche io se avete bisogno :wink:

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...
Ciao Stefano... io sono Roberto, il marito di Olga!!!! Bella coincidenza ritrovarsi qui, purtroppo non riesco a mandare messaggi in pm, se riesci tu, scambiamoci lì i nostri riferimenti per ritrovarci poi qualche serata dal vivo!!!

:D

Titolo: Re: Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...
ahahah non ci credo!!! quindi stavo chiedendo informazioni a te!! :D il mondo è davvero piccolo!! provo a contattarti in privato :) :-D :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...
neanche io posso mandare messaggi in privato! dai ti faccio avere i miei contatti tramite olga, tanto si sente spesso con natalia! non ci credo ancora eheh che coincidenza assurda!! :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...
Stefano_Mi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahahah non ci credo!!! quindi stavo chiedendo informazioni a te!! :D il mondo è davvero piccolo!! provo a contattarti in privato :) :-D :-D


Stefano_Mi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
neanche io posso mandare messaggi in privato! dai ti faccio avere i miei contatti tramite olga, tanto si sente spesso con natalia! non ci credo ancora eheh che coincidenza assurda!! :-D



Guardate che anche quì - se volete - potete scambiarvi gl'ìindirizzi e-mail, contatti Skype, numeri di telefono e altro.

Titolo: Re: Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...
ah ah ok!!!

bella coincidenza davvero!
Ciao, a presto

Titolo: Re: Il Consolato Russo A Milano Non Inserisce Piu' Paternità E Maternità Nel Nulla Osta...
Ciao ragazzi,
molto utile questo post e molto illuminante per le tutte le cose che ci sono da fare per sto benedetto nulla osta!
Anche io con la mia ragazza stiamo cominciando a preparare tutto e fare tutto nel modo migliore senza incappare nei problemi che alcuni di voi purtroppo hanno avuto!
Vi tengo aggiornati sulla situazione ed eventualmente se ci sono modifiche o cambiamenti riguardo l'iter nulla osta-pubblicazioni in comune!
La cosa che salta all'occhio che il consolato di milano non risponde mai....a genova risposto subito consigliando di fare tutto lì perchè a milano si può incorrere in una marea di problemi! questo l'unico appunto che ho da fare....
Nei prossimi giorni quando avrò qualche novità vi terrò aggiornati! (eventualmente aprirò un nuovo post se ci sono novità significative)

Francesco

Ultima modifica di Fradeejay il 09 Settembre 2013, 19:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 6 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.3673s (PHP: 8% SQL: 92%)
SQL queries: 30 - Debug Off - GZIP Abilitato