Storia Della CRIMEA


Titolo: Storia Della CRIMEA
www.inCRIMEA.it

Questo sito era nato con finalità prevalentemente commerciali, visti i recenti sviluppi si sta trasformando in un sito di informazione e confronto culturale. C'è un'ampia pagina di STORIA per far conoscere meglio la Crimea e dei link per cercare un confronto che possa aiutare ad allentare la tensione del momento. L'idea è quella di dimostrare che, al di là degli interessi economici e strategici occidentali da una parte e russi dall'altra, la Crimea ha una sua identità autonoma che deriva da secoli e secoli di storia e andrebbe rispettata per quello che è - autonoma appunto.

Titolo: Re: Storia Della CRIMEA
Grazie, bel link!

Profilo PM  
Titolo: Re: Storia Della CRIMEA
....ce n'è quasi più della storia del Forum...ma mi tenta....

Titolo: Re: Storia Della CRIMEA
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....ce n'è quasi più della storia del Forum...ma mi tenta....

Sì, magari è un pò un malloppone... ma sono tremila anni di storia e mi ha portato via sei mesi di ricerche... speriamo serva a capire un pò meglio quella bellissima terra.

Titolo: Re: Storia Della CRIMEA
Ah, sei proprio l'autore!! Allora complimenti! c'è ancora qualcuno che fa ricerca storica ....

Profilo PM  
Titolo: Re: Storia Della CRIMEA
Mi unisco ai complimenti: pur senza aver ancora letto nulla (sono alle prese con una ristrutturazione di casa), non si può non riconoscere che è un lavoro notevole !! :smt023

Titolo: Re: Storia Della CRIMEA
BERING ha scritto: [Visualizza Messaggio]
www.inCRIMEA.it

Questo sito era nato con finalità prevalentemente commerciali, visti i recenti sviluppi si sta trasformando in un sito di informazione e confronto culturale. C'è un'ampia pagina di STORIA per far conoscere meglio la Crimea e dei link per cercare un confronto che possa aiutare ad allentare la tensione del momento. L'idea è quella di dimostrare che, al di là degli interessi economici e strategici occidentali da una parte e russi dall'altra, la Crimea ha una sua identità autonoma che deriva da secoli e secoli di storia e andrebbe rispettata per quello che è - autonoma appunto.



Attualissimo!!

Grazie bering della segnalazione.

Ciao,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.4114s (PHP: 4% SQL: 96%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato