Invito Senza Fidejussioni


Titolo: Invito Senza Fidejussioni
ciao a tutti .. vorrei sapere se esiste un modo per fare un invito senza fare fidejussioni ...
mi spiego meglio , è possibile fare venire la mia fidanzata russa con un visto turistico e ospitarla a casa mia ? senza che io faccia fidejussioni o cose varie ? lei può dimostrare di avere possibilità economiche .. e farsi l'assicurazione.

Profilo PM  
Titolo: Re: Invito Senza Fidejussioni
ops, non mi ero accorta fosse un port nel consulenza riservata all'avvocato

Ultima modifica di Elly il 30 Gennaio 2018, 20:44, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Invito Senza Fidejussioni
...Elly ha cancellato la sua risposta quasi nello stesso momento in cui io spostavo l'argomento in una sezione più adatta... :smile: Direi che è inutile porre domande di questo tipo nella Sezione Legale: quì siamo più o meno in tanti a poterti rispondere adeguatamente.

Tornando al nostro Fag71, si è praticamente già risposto da solo: se lei può dimostrare di avere le disponibilità economiche per il viaggio e il soggiorno, compresa l'assicurazione sanitaria, non ci sarà bisogno di nessuna fidejussione.

Prova a leggerti il promemoria sul visto turistico a questo link http://www.russia-italia.com/docua/visto-turistico-italia.pdf e poi chiedi pure tutto quello che non ti fosse sufficientemente chiaro.

Titolo: Re: Invito Senza Fidejussioni
si avevo visto ...
al punto 1 viene chiesto invito o prenotazione alberghiera ..
come può lei richiedere il visto dicendo che starà a casa mia ma a sue spese ?

Profilo PM  
Titolo: Re: Invito Senza Fidejussioni
fag71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si avevo visto ...
al punto 1 viene chiesto invito o prenotazione alberghiera ..
come può lei richiedere il visto dicendo che starà a casa mia ma a sue spese ?

tu le fai l'invito e lei mostra la tua lettera d'invito + il suo estratto conto bancario.

Titolo: Re: Invito Senza Fidejussioni
Elly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fag71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si avevo visto ...
al punto 1 viene chiesto invito o prenotazione alberghiera ..
come può lei richiedere il visto dicendo che starà a casa mia ma a sue spese ?

tu le fai l'invito e lei mostra la tua lettera d'invito + il suo estratto conto bancario.


se ho capito bene .. io le invio l'invito ( anche via email ? ) senza barrare le caselle relative alla fidejussione e all'assicurazione , se lei dimostra di avere fondi a sufficenza , può chiedere il visto ?
che sarebbe turistico .giusto ?

Profilo PM  
Titolo: Re: Invito Senza Fidejussioni
Esatto.

Titolo: Re: Invito Senza Fidejussioni
ok grazie... è meglio scrivere che è a livello di amicizia immagino .. dovrebbe stare qua 3 mesi , possono fare storie al consolato ?

Profilo PM  
Titolo: Re: Invito Senza Fidejussioni
Sì, presentati soltanto come amico/conoscente, altrimenti si rischia che qualcuno possa cercare di mettere i bastoni tra le ruote.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.3897s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 30 - Debug Off - GZIP Abilitato