Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ciao A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ciao A Tutti 
 
Privet, mi chiamo Ciro, vivo a Salerno e ho 26 anni.
Amo la Russia, sia per la cultura che per la lingua, infatti sto studiando il russo già da un anno, e ho un debole per i film sovietici della Mosfilm. Da un anno ho una ragazza russa, che attualmente abita a Mosca. Sono stato in Russia per la prima volta ad inizio anno, e ci ritorno ogni volta che ne ho l'occasione.
Ho conosciuto questo forum girovagando per la rete, e anche se ultimamente non sono stato attivo, ho trovato molti spunti e discussioni utilissime per i miei viaggi, soprattutto futuri. Un saluto a tutti i forumisti, con cui vorrei condividere i racconti dei miei viaggi e che spero potranno darmi una mano per organizzarli al meglio.
 



 
ultrasalerno92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Ciro benvenuto nel forum, ottima presentazione la tua.....

Ti auguro tante belle cose con la tua ragazza e di tutti i tuoi progetti possano diventare realtà.....

Buona permanenza e buon forum.

Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Benvenuto tra noi, Ciro!  

Girovagando per la rete, come ti sei imbattuto in "Russia-Italia"...?...Google, Facebook, altro...?

Condividi pure i tuoi racconti e le tue esperienze e, se ne hai bisogno, vai con le richieste di info e consigli.

Buon Forum!
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
@n4italia ciao :) Tramite google, cercavo qualche sito o blog che mi aiutasse per organizzare il viaggio, cercare delle info, e leggere curiosità sulla Russia e qui ho trovato tutto (o quasi) quello che mi serve :)

@Butterfly77 grazie mille! :)
 



 
ultrasalerno92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
ultrasalerno92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Privet, mi chiamo Ciro, vivo a Salerno e ho 26 anni.
Amo la Russia, sia per la cultura che per la lingua, infatti sto studiando il russo già da un anno, e ho un debole per i film sovietici della Mosfilm. Da un anno ho una ragazza russa, che attualmente abita a Mosca. Sono stato in Russia per la prima volta ad inizio anno, e ci ritorno ogni volta che ne ho l'occasione.
Ho conosciuto questo forum girovagando per la rete, e anche se ultimamente non sono stato attivo, ho trovato molti spunti e discussioni utilissime per i miei viaggi, soprattutto futuri. Un saluto a tutti i forumisti, con cui vorrei condividere i racconti dei miei viaggi e che spero potranno darmi una mano per organizzarli al meglio.

Ohhh Finalmente un co provinciale. Peccato per il nickname       добро пожаловать в наше форум!
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ultrasalerno92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Privet, mi chiamo Ciro, vivo a Salerno e ho 26 anni.
Amo la Russia, sia per la cultura che per la lingua, infatti sto studiando il russo già da un anno, e ho un debole per i film sovietici della Mosfilm. Da un anno ho una ragazza russa, che attualmente abita a Mosca. Sono stato in Russia per la prima volta ad inizio anno, e ci ritorno ogni volta che ne ho l'occasione.
Ho conosciuto questo forum girovagando per la rete, e anche se ultimamente non sono stato attivo, ho trovato molti spunti e discussioni utilissime per i miei viaggi, soprattutto futuri. Un saluto a tutti i forumisti, con cui vorrei condividere i racconti dei miei viaggi e che spero potranno darmi una mano per organizzarli al meglio.

Ohhh Finalmente un co provinciale. Peccato per il nickname       добро пожаловать в наше форум!


ahahah immagino già dove andiamo a parare Grazie mille, un saluto anche a te!
 



 
ultrasalerno92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao e benvenuto Ciro

abbiamo in comune la passione russa ma non quella per il calcio   
Ce simm capit
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto Ciro

abbiamo in comune la passione russa ma non quella per il calcio   
Ce simm capit

Vai tranquillo che si va per goliardia.       comunque spero ci sarà presto occasione per conoscerci.
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario