Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
All Russia Tour

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12
Radio

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Negozi Russi In Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Negozi Russi In Italia 

Visto che non ho trovato nessun altro topic sul Forum, mi piacerebbe che riuscissimo a fare insieme una bella mappa aggiornata dei Negozi Russi che vi sono in Italia...parto io :

CARPI (MO) - EUROPA-EST KALINKA - via Trento Trieste 34/a - 41012 Tel 0599770629 Cell.3287966028 - 3288273891 email - prodotti alimentari e non alimentari provenienti dall'est europa - orari 10-14/15-20 lunedì e martedì mattina chiuso.

MAPPA

Ultima modifica di zappa il 29 Gennaio 2011, 7:55, modificato 3 volte in totale 
zappa - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Negozi Russi In Italia 

http://www.russia-italia.com/casoli...za-vt13413.html

19giorgio87 - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Se a qualcuno puo' interessare mia moglie ha aperto un salone parrucchiera a Torino per persone di lingua Russa www.hairspa.torino.it
Segnalo inoltre che a Torino sono attivi due negozi di prodotti russi abbastanza famosi Skasky ed un altro in zona lingotto.

Ultima modifica di ukrainaviaggi il 04 Marzo 2011, 14:44, modificato 1 volta in totale 
ukrainaviaggi - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.russia-italia.com/casolin-russo-negozio-di-specialita-russe-a-vicenza-vt13413.html

Quello di Contrà Pedemuro San Biagio lo conosciamo, ci siamo passati davanti il giorno dell'inaugurazione quasi per caso, confermo che è una coppia, lei di San Piter e lui di Schio, mi sembra, entrambi molto gentili... hanno molte cose, anche il caviale nero.

Dopo un mesetto, sempre a Vicenza e sempre per caso, ne abbiamo scoperto un altro, in Contrà San Pietro, quando siamo entrati c'era un tipo sui 45, forse ucraino, hanno anche qualche dvd e dei puzzle... e una decine di marche di vodka  

jackkkkkk79 - ProfiloInvia Messaggio Privato 

A Roma c'è un negozio ucraino a via dei Conciatori (zona Piramide) se non mi sbaglio si chiama Kozak, poi ci sono altri mercatini sparsi per la città.
A Napoli vicino alla stazione c'è un negozietto russo-ucraino, si chiama Наш Магазин. Sono entrambi abbastanza ben forniti,anche se quello di Napoli è molto piccolo.

Kikka - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Ciao a Sanremo c'è Matroska in via Zeffiro Massa. Praticamente trovi tutti i prodotti alimentari, video, libri, ecc.

David66 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

Ma funzionano qui in Italia questi negozi russi? A Bergamo ne hanno chiusi addirittura due in poco tempo, quello più vicino ora è a Milano per me..se ne varrebbe la pena, ne aprirei uno io..

simonngali - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Dipende da quanto è presente la comunità Ucraina nei dintorni.

invernorosso - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma funzionano qui in Italia questi negozi russi? A Bergamo ne hanno chiusi addirittura due in poco tempo, quello più vicino ora è a Milano per me..se ne varrebbe la pena, ne aprirei uno io..

se ne hanno chiusi 2 forse non ne vale proprio la pena  

icipo76 - ProfiloInvia Messaggio Privato 

A Cagliari posso suggerire "Alionushka" - Via Carrara 22

Si trovano alimentari vari, dolciumi, vodka, qualche volta cognac, libri, dvd e qualche piccolo articolo da regalo caratteristico.

tel. 347.6428800

Bes - ProfiloInvia Messaggio Privato 

A Verona c'è un negozio chiamato "Il Negozio Tipico Russo" che si trova in Via Vincenzo Cabianca, 10 (zona stadio), il cui numero di telefono è lo 045.572439, che vende specialmente prodotti alimentari tipici.  

Ultima modifica di hellas90 il 07 Marzo 2011, 18:33, modificato 1 volta in totale 
hellas90 - ProfiloInvia Messaggio Privato 

a LEGNANO (MI)VIA GIGANTE 40   aperto un nuovo negozio alimentare russo-ucraino si chiama ERMITAGGE WWW.ermitagge.com

Alessia - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Io oggi sono andato alla Metro qui a Chelny... che bello e' piena di prodotti italiani originali...  meta' della Metro ha prodotti italiani....  ma chi se li fila i prodotti russi in Italia     Sapete quanti ristoranti e negozi russi falliscono in Italia? Gli stessi russi trovano poco interessante comprare prodotti russi dopo che vivono in Ialia da tempo Volete mettere a confronto i loro salumi affumicati con quelli di nostra produzione? O i formaggi, i vini ecc. ecc.
Un russo sano di mente dopo che prova le nostre delizie fa poi fatica a sentire la mancanza dei prodotti della sua terra...  

Dico bene o dico giusto?  

Batir - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Batir, ma nooooo...ci sono le cose che ti mancano sempre ogurciki  solenie per esempio il grano saraceno e dai!!!

Elena_K - ProfiloInvia Messaggio Privato 

si Elena, be su certe cose sono d'accordo, in Italia il grano saraceno, le kashe gustose, gli ogurciki non le trovi, anche un italiano deve variare un po la dieta...  pero' pero' pero'....

Batir - ProfiloInvia Messaggio Privato 

zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che non ho trovato nessun altro topic sul Forum, mi piacerebbe che riuscissimo a fare insieme una bella mappa aggiornata dei Negozi Russi che vi sono in Italia...parto io :

CARPI (MO) - EUROPA-EST KALINKA - via Trento Trieste 34/a - 41012 Tel 0599770629 Cell.3287966028 - 3288273891 email - prodotti alimentari e non alimentari provenienti dall'est europa - orari 10-14/15-20 lunedì e martedì mattina chiuso.

MAPPA

Però manca il caviale nero, e i famosi dolci di cioccolato con dentro kifir che non mi ricordo come si chiamano ,non sono freschi. Poi bisogna stare attenti alla data di scadenza, molti prodotti sono al limite. Molto meglio quando lo gestiva Jaroslava.

quà ci sono elencati diversi negozi . http://www.ruska.it/edu/corso/part/negozi.html

Ultima modifica di Ospite il 09 Aprile 2011, 23:03, modificato 1 volta in totale 

inoltre aggiungo che secondo me molti prodotti in generale non sono così adatti ad essere trasportati...
io mi chiedo ad esempio con quale mezzo di trasporto la smetana giunge in italia...
Sicuramente questi negozi avranno dei camion-frigo nn lo metto in dubbio... personalmente però preferisco non prenderla

Rapisarda - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Concordo con Rapi.....

AUGURI di buon compleanno....

Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Batir, certo ma non crederai mi sono dovuta ad imparare a preparare i sushi da sola...perche i ristorannti erano lontani e il mio marito non voleva....pero anche i prodotti jiapponesi fai fatica a trovare.....solo roba italiana)))))

Elena_K - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi