Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Visto Di Lavoro Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Visto Di Lavoro Mosca 
 
Salve buongiorno,

Mi son già presentato , mi chiamo Paolo e sono da anni un freelancer. Ho intenzione di trasferirmi a Mosca, il lavoro bene o male c'è e guadagno abbastanza bene, la lingua russa per me non costituisce un ostacolo dato che dovrei lavorare e interagire con i miei attuali clienti. Sottolineo che sono stato a Mosca diversi mesi già, e non necessito di visti business con limitazioni di 90 giorni.

Ho sentito parlare di agenzie alla quale rivolgersi che forniscono inviti di comodo di aziende per farti ottenere un visto di lavoro. So che non si parla di pochi soldi e so che è un qualcosa di per se non proprio ortodosso. Ma d'altro canto so che si sono diversi connazionali e non , che attraverso queste agenzie sono riuscite ad ottenere un visto.

Ora la domanda che vi porgo è questa: Conoscete per esperienze, attraverso conoscenti, o attraverso qualsiasi tipo di fonte, agenzie a Mosca che offrono e forniscono visti di lavoro che garantiscono un certo livello di tranquillità e un minimo di garanzie/affidabilità?

Posso indicare la mia e-mail così poi da parlare in privato.
 



 
dva24 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario