ORA CI SIAMO ANCHE NOI


Titolo: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
Salve a tutti!
ora ci siamo anche noi, un'associazione che da 17 anni opera nella Federazione Russa in favore dell'infanzia. Qualcuno di Voi già ci conosce, ma per tutti gli altri che vogliono approfondire un invito a visitare il nostro sito

Link

per il link corretto guardare il post seguente del geometra calboni

Ultima modifica di icipo76 il 09 Aprile 2018, 9:11, modificato 21 volte in totale
Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
Benvenuti nel Forum !! :smile:

Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
Grazie!!

Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
Il mio benvenuto alll' Associazione, tramite il suo Presidente, sul forum.
AASIB è molto attiva e presente ed in tutti questi anni ha fatto molto per aiutare i bambini. Dalla Russia all' Abkhazia, Ossetia del Sud, Donbass, oblast di Arkhangelsk e molte altre zone. Senza dimenticare i bambini di Beslan.
Riporto il link corretto (quello riportato non è funzionante)
http://www.aasib.org/

E posto un mio recente articolo riguardo l' Associazione dove si può apprenderne di più sulla loro attività:
http://www.eurasianews.it/2017/12/1...stremo-oriente/

Ultima modifica di geom_calboni il 09 Aprile 2018, 8:55, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
benvenuto

ho provato a modificare il link non funzionanate ma non ci sono riuscito

Ultima modifica di icipo76 il 09 Aprile 2018, 9:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
Un mio personale benvenuto a questa nuova realtà nel forum.... :smt023 che personalmente ho conosciuto nel corso della serata del 4 marzo dello scorso anno a Firenze.

Mi dispiace non aver parlato con voi in occasione di quella serata....ma un benvenuto in questa comunità mi sento di darlo a lui e a tutta l'associazione.... :wink:

Benvenuti e buon forum e buona permanenza..... :smt045

Ultima modifica di geom_calboni il 10 Aprile 2018, 10:48, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
Benvenuti!Fa piacere avervi qui

Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
AASIB_ORG ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!
ora ci siamo anche noi, un'associazione che da 17 anni opera nella Federazione Russa in favore dell'infanzia. Qualcuno di Voi già ci conosce, ma per tutti gli altri che vogliono approfondire un invito a visitare il nostro sito

Link

per il link corretto guardare il post seguente del geometra calboni




Benvenuti!

...anzi, forse sarebbe meglio dire: ben ritrovati!!

Sono lieto di riavervi all'interno della nostra comunità russofila. Noi di "russia-italia" e voi di "aasib" siamo legati indissolubilmente ad un'area geografica che accomuna le nostre tensioni.
E' ora dunque il momento di guardare al futuro e di cercare nuove forme di collaborazione costruttiva comune!

Mai dimenticherò ciò che fu per il Forum "russia-italia" la sua prima azione volta "all'esterno", se vogliamo il suo primo atto di "polistratificazione" verso una realtà esterna al Forum stesso: la beneficenza fatta durante il VII Raduno Longobardo di Milano del 12 febbraio 2005 (ben 13 anni fa!), in cui, con un atto di solidarietà di tutti i forumisti a raccolta, si è voluti dare un piccolo sostegno ad un vostro progetto di cooperazione con un ospedale pediatrico di Mosca.


Un saluto da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
Ringrazio tutti, veramente tutti per la calda accoglienza La cartina mostra le zone dove operiamo Dal 2005 siamo cresciuti molto grazie a tutti gli italiani che amano la Russia e credono in noi A presto


h**p://***.aasib.org/dove-operiamo.html


Ultima modifica di AASIB_ORG il 09 Aprile 2018, 20:12, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: ORA CI SIAMO ANCHE NOI
Ecco la mappa Siamo operativi nelle regioni scure


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.353s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 34 - Debug Off - GZIP Abilitato