Regolamento Delle Utenze Telefoniche/VOIP/social Del Forum "Russia-Italia"


Titolo: Regolamento Delle Utenze Telefoniche/VOIP/social Del Forum "Russia-Italia"
Come preannunciato nella discussione http://www.russia-italia.com/nuovi-...um-vt22505.html , pubblico nel post seguente il regolamento al quale attenersi per contattare il Forum "Russia-Italia" tramite le utenze telefoniche/VOIP/social appena instaurate.

Il topic resterà bloccato.

Ultima modifica di n4italia il 19 Aprile 2019, 15:17, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Regolamento Delle Utenze Telefoniche/VOIP/social Del Forum "Russia-Italia"
Regolamento delle utenze telefoniche/VOIP/social del Forum “Russia-Italia”
©www.russia-italia.com


Il Forum “Russia-Italia”, basato sull’indirizzo web www.russia-italia.com (e su eventuali sue successive modifiche) e attualmente presente sui social-network Facebook, Vkontakte, YouTube e Twitter, fornisce ai propri utenti iscritti e occasionali e ai propri simpatizzanti la possibilità di contattare un responsabile della comunità per richieste di informazioni e/o approfondimenti sulle tematiche trattate nello stesso Forum e nei suoi social.
E’ possibile contattare il Forum tramite telefono e/o portali di comunicazione VOIP/social quali:

- Skype
- WhatsApp
- Viber
- Kik
- Telegram
- Reddit
- Pikabu

Per le telefonate e i contatti tramite WhatsApp e Viber e tramite i portali VOIP/social che utilizzano il numero telefonico il numero da utilizzare è
+39 392 6036655.

Su tutti i portali VOIP/social che utilizzano il nickname (ad esclusione di Pikabu) il contatto da cercare è: ForumRussiaItalia;

Sul solo portale Pikabu il contatto da cercare è ForumRusItalia.

Gli orari per chiamare: dalle 14,00 alle 20,00.

Si raccomanda di chiamare o scrivere con il numero di telefono e/o il nickname VISIBILI.
Le chiamate e/o le comunicazioni effettuate in forma anonima NON avranno risposta.


L’indirizzo e-mail alla base di tutti gli account è . Detto indirizzo potrà essere utilizzato esclusivamente per comunicazioni legate a malfunzionamenti o a eventuali altre segnalazioni che si rendessero necessarie e per l'invio all'utente di modulistica o altro tipo di contenuti utili.

Saranno comunicati eventuali nuovi account su ulteriori portali VOIP/social o di altro tipo che il Forum dovesse nel tempo individuare come di proprio interesse.

Il servizio offerto è completamente gratuito. Chi dovesse riscontrare richieste di denaro, di pagamenti a vario titolo, ecc., è pregato di voler segnalare l’accaduto al suddetto indirizzo e-mail.

Al fine di mantenere il sito del Forum come archivio di tutte le informazioni, a disposizione di tutti gli utenti presenti e futuri, viene chiesto alle persone che decideranno di contattare le utenze sopra indicate e le eventuali utenze future di effettuare l’iscrizione al nostro sito www.russia-italia.com (che, come tutti i nostri servizi, è completamente gratuita).

In alternativa all’iscrizione, si rende noto che il supporto fornito tramite conversazioni telefoniche e/o sui portali VOIP/social sopracitati (ed eventuali utenze future) verrà riportato nel sito del Forum a cura della persona responsabile utenze telefoniche/VOIP/social.
L’avvenuto contatto con le nostre utenze telefoniche e/o VOIP/social, da parte di TUTTI gli utenti – sia iscritti che occasionali - comporta la tacita approvazione alla pubblicazione in forma schematica nel Forum delle conversazioni intercorse.

A tale scopo si rappresenta che ogni persona che contatterà il Forum “Russia-Italia” – su qualsiasi utenza ad esso legata – verrà identificata con il numero telefonico del chiamante o con il nickname del portale VOIP/social utilizzato: come tale diventerà automaticamente utente del Forum su quello specifico mezzo di comunicazione e così verrà citato nelle apposite discussioni. Nel citare l’eventuale numero telefonico, alcune cifre verranno sostituite da caratteri “X”, allo scopo di preservare la privacy dell’utente.
Pertanto si ribadisce che NON verranno ammesse chiamate e altro tipo di comunicazioni effettuate in forma anonima.

Il Forum Russia-Italia esercita l’esclusivo diritto di proprietà materiale, morale ed intellettuale delle proprie utenze telefoniche e VOIP/social (ed eventuali future utenze, anche di tipo diverso da quelle attuali), ivi compresa l’immagine di profilo, uguale per tutti i portali VOIP/social.
Le utenze telefoniche e VOIP/social (ed eventuali future utenze, anche diverse da quelle attuali) recepiscono – adattandolo alle proprie necessità e alla loro particolare configurazione - il regolamento del proprio sito principale www.russia-italia.com , oltre ad uniformarsi alle regole generali dell’operatore telefonico ospitante (ILIAD) e dei portali VOIP/social utilizzati.
Il presente Regolamento viene pubblicato nel sito principale del Forum “Russia-Italia”, www.russia-italia.com , e dovrà essere accettato, in ogni sua forma, da parte di ogni utente che – anche se non appartenente allo stesso sito principale – chiede informazioni e/o supporto al Forum tramite le sue utenze telefoniche e VOIP/social (incluse eventuali utenze future, anche diverse da quelle attuali).
Il presente regolamento viene altresì riportato sui portali-social che ospitano account legati al Forum “Russia-Italia”.
Si raccomanda vivamente di prendere visione del presente regolamento e si ribadisce che l’avvenuto contatto su una o più utenze telefoniche e/o VOIP implica l’automatica accettazione delle regole qui descritte.
Per la consultazione del regolamento completo del Forum – le cui norme vengono integralmente applicate anche nelle utenze telefoniche/VOIP/social (ed eventuali utenze future, anche diverse da quelle attuali) – si rimanda al sito principale del Forum, www.russia-italia.com

Approvato in data 19 aprile 2019.
Entra in vigore a partire dal giorno della pubblicazione sul sito del Forum “Russia-Italia” e dei suoi gruppi sui social-network.
©www.russia-italia.com

Ultima modifica di n4italia il 12 Mag 2019, 18:36, modificato 3 volte in totale

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario