La Magia Del Forum


Titolo: La Magia Del Forum
C'era una volta una bambina di nome Yulia che viveva in una cittadina russa sugli Urali, Miass, ad un centinaio di chilometri dal capoluogo Chelyabinsk.

In quella stessa città c'era un'altra bambina di nome Yulia. Entrambe frequentavano la stessa scuola, anni differenti. Si conoscevano di vista ma non si sono mai frequentate, pur abitando a pochi metri l'una dall'altra, nello stesso gruppo di case.

Passano gli anni, ognuna di loro fa la propria vita.

Poi un giorno, sul gruppo facebook del Forum Russia-italia.com il marito di una delle due nota una Yulia di Miass commentare un post e quindi, incuriosito, ci parla e scopre proprio che era concittadina della moglie. Ma ancora non sapeva tutta la storia.....

Viene organizzato un barbecue e finalmente le due Yulia s'incontrano; e sorpresa...si scoprono essere proprio quelle due Yulia che erano vicine di casa da bambine, che frequentavano la stessa scuola, che conoscevano le stesse persone ma che non si erano mai parlate come avviene normalmente tra persone d'età diversa a scuola.

Una semplice storia reale che mostra la potenza del Forum; è questo uno dei motivi per cui lo amo, per questa magia che può creare. Riuscire a fare incontrare due persone nate e cresciute nella stessa via a 5000 km di distanza da quelle case che avevano visto entrambe crescere, sedute allo stesso tavolo a mangiare Shashlik all'ombra del Colosseo.

Titolo: Re: La Magia Del Forum
...wow..., anche le fiabe (reali) forumistiche... :smt023 :smt023 :smt023

Titolo: Re: La Magia Del Forum
Bella storia. :smt045

Titolo: Re: La Magia Del Forum
Si ragazzi, sono rimasto molto stupito anche io.

Titolo: Re: La Magia Del Forum
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Una semplice storia reale che mostra la potenza del Forum; è questo uno dei motivi per cui lo amo, per questa magia che può creare. Riuscire a fare incontrare due persone nate e cresciute nella stessa via a 5000 km di distanza da quelle case che avevano visto entrambe crescere, sedute allo stesso tavolo a mangiare Shashlik all'ombra del Colosseo.


"Magico" e commovente esempio di potenza forumistica :wink:
Tu sai bene come la penso a questo proposito - e il Forum anche! In fondo io stesso sono una testimonianza fortissima di questa potenza: l'aver realizzato il sogno di una vita grazie ad una circostanza che si è creta proprio all'interno del Forum. Certo, nel mio caso parliamo di anni e anni fa, degli anni 2004-2005; ma da allora la mia vita è cambiata davvero totalmente; tuttora vivo e lavoro in un paese russofono... Sebbene siano passati ormai 15 anni circa da quella situazione, da quella conoscenza foorumistica che ha generato le premesse di quel mio cambiamento di vita, e il tempo in qualche modo tende sempre a sbiadire i ricordi... io NON dimentico mai, e non posso dimenticare che se sono qui tuttora, se la mia vita ha preso questa piega, è grazie al Forum!!
Questo è dunque il cordone intranciabile che lega me al Forum e che per sempre mi terrà legato!


W IL FORUM RUSSIA-ITAlIA!

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: La Magia Del Forum
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....
Una semplice storia reale che mostra la potenza del Forum; è questo uno dei motivi per cui lo amo, per questa magia che può creare. Riuscire a fare incontrare due persone nate e cresciute nella stessa via a 5000 km di distanza da quelle case che avevano visto entrambe crescere, sedute allo stesso tavolo a mangiare Shashlik all'ombra del Colosseo.


Una gran bella storia grazie Marco di averla condivisa qui sul forum.... :wink:

Un saluto.
Butterfly77.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.4025s (PHP: 4% SQL: 96%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato