Le inutility acquistate dal rapi


Titolo: Le inutility acquistate dal rapi
questa l'ho presa venerdì

blade1

rasoio cinque lame + una in alto per basette e baffi di quelli che vibrano

info: http://www.gillettefusion.com/us/lowband.asp

Profilo PM  
Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
queste le ho prese recentemente per rimettermi un pò in forma:

74586d4f725459754b374b417742574151-140x119

abking

85833g

La bilancia è proprio uno spettacolo calcola oltre il peso approssimato al grammo:
- Massa grassa, idratazione corporea e dati personali mostrati su un unico display
- Quote di grasso e acqua nel corpo con approssimazione dello 0,1%

Profilo PM  
Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
Rapi in forma? Soldi buttati, tanto non può più recuperare dai numerosi infortuni :-D Poi il super rasoio non è un buon acquisto. Gli utenti del forum faranno una colletta per comprare al Rapi un bel rasoio stile Rambo (senza schiuma da barba o sapone.....) :shock: :-D :wink:

Profilo PM  
Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapi in forma? Soldi buttati, tanto non può più recuperare dai numerosi infortuni :-D Poi il super rasoio non è un buon acquisto. Gli utenti del forum faranno una colletta per comprare al Rapi un bel rasoio stile Rambo (senza schiuma da barba o sapone.....) :shock: :-D :wink:



c'è l'ho già il rasoio tipo rambo... comprato dal mio barbiere... è il mio rasoio preferito . Ma il consumatore preferisce la varietà ed ecco la mia serie di acquisti iniziata col wilkinson quattro e culminata con questo nuovo giocattolino della gillette

Profilo PM  
Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
Nelle prossime foto del Rapi vedremo i magnifici risultati del suo nuovo rasoio
( i tagli al volto magari cercheremo di cancellarli con l'aiuto del computer, potenza della tecnologia :-D )

Profilo PM  
Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
Guarda che quando tu giocavi con i pokemon caro rapi, qualcuno già usava da tempo il rasoio professionale alla barbiere come dici tu... Riprova sarai più fortunato :-D

Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
187930g
b000ef4tf8.01-a12io5kbjd6301._aa280_sclzzzzzzz

Ho appena fatto la barba con il rasoio gillette fusion e con i prodotti in sopra visione . Devo dire che era relativamente corta, in genere è il tipo di barba che ho le maggiori difficoltà a tagliare per via delle irritazioni che posso avere dopo. Devo dire che è sensazionale. Molte spanne avanti rispetto al suo competitors:

wilkinsonquattrotitanium2006

che avevo acquistato un mese e mezzo fa circa. Questa è stata sicuramente una manovra di marketing per buttare fuori dal mercato la wilkinson che col suo prodotto era andata a fare concorrenza al blasonato mach3. Come prezzo è molto simile (anche se il fusion ha una lama in meno (ma il consumatore guarda principalmente il prezzo battuto) :-D . Il costo per le lame di ricambio è elevato per tute e due. siamo intorno ai 14 euro per il fusion mentre non ho visto quanto costano quelle del wilkinson4. Credo che proprio questo prodotto se non si inventeranno presto qualcosa sarà costretto ad uscire dal mercato.
Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto.

Profilo PM  
Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
Ho l'impressione che Rapi sia stato nominato rappresentante della Gillette...... :roll: ma è solo una piccola impressione :-D
Come direbbe Crozza imitando Friedman : "Caro consumatore........" :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho l'impressione che Rapi sia stato nominato rappresentante della Gillette...... :roll: ma è solo una piccola impressione :-D
Come direbbe Crozza imitando Friedman : "Caro consumatore........" :-D



Ormai non veniamo più definiti consumatori ma siamo stati retrocessi al grado di shoppers :oops:

Profilo PM  
Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
Questa inutility la regalerò al Rapi....

pallineanali

Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa inutility la regalerò al Rapi....

pallineanali



uhm... un braccialetto dell'amore... devo ricordare di prenderne uno anche a mistero ma con le biglie più grosse :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
qualche settimana fa ho acquistato "scentil oils" quella candela che fanno la pubblicità (o almeno facevano la pubblicità prima di beautiful) che l'accendi e si scioglie in un olio molto profumato che continua a bruciare. Un prodotto davvero molto buono peccato che costi 8 euro il contenitore della candela con due candeline e circa 7 euro poco più 4 candeline di ricarica.
Mi dispiace ma non sono riuscito a trovare la foto



Un altra inutility che ho acquistato qualche settimana fa, non so bene come si chiami ma era in offerta (5 euro) e mi ha incuriosito in pratica è un cubo di lato 20cm al cui interno c'è un pastiglione che attira l'umidità in eccesso nell'aria e la trasforma in acqua. dura circa 2 mesi. Ho visto che quando finisce posso andare a buttare il cubo perchè il supermercato non ha più le ricariche... e vabbè :roll:


queste le ultime due inutility comprate su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...88754&rd=1&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...86863&rd=1&rd=1
vediamo un pò che riesco a combinarci :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
Il cubo con il pastiglione l'ho sperimentato e funziona davvero.... sui computer ho qualche dubbio!

Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il cubo con il pastiglione l'ho sperimentato e funziona davvero.... sui computer ho qualche dubbio!



leggermente ritoccati con pezzi vecchi iniziano a diventare interessanti. Ho ventuto un celeron233 scassatissimo preso a 4 euro a 23euro + spedizioni (ho trovato come farmele rimborsare) + varie ed eventuali... :roll: basta trovare il modo per presentarlo più performante, ad esempio installando una copia di un vecchio linux in una partizione o realizzando un disco di backup del sistema. Anche la peggiore robaccia se ti ci metti su ebay riesci a darla via fidati poi io ho una posta sotto casa che non c'è mai nessuno :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
Rapi comprati i diamantini da mettere sugli auricolari del tuo lettore mp3......... una vera sciccheria !!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
Rapi,

questo è un aggeggio usb per il tuo computer da utilizzare mentre aspetti di vendere le tue azioni.

http://www.geneffects.com/briarskin/ibrator/ibrator.html

http://video.google.com/videoplay?docid=-8360085214576171501

Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
nuova importante inutility presa dal rapi:

dscn5893xc0

dscn5894wk8

Praticissimo tasconcino in vera pelle FIOR DI PELLE MATTIOLI di colore MARRONE;
oggetto comodissimo per le sue ridotte dimensioni 12,5 x 9 cm ed eccezionale per la la capienza che offre!
- Tre tasche porta documenti;
- Quattro tasche porta carte di credito;
- Porta banconote.

euro 14.95 spedizione inclusa

Profilo PM  
Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
Nuova utilissima inutility del Rapi che si appresta a perdere il suo terzo chilo in un mese


8d1bbj6

PODOMETRO CONTA PASSI CON CARDIOFREQUENZIMETRO

* Contapassi . Lunghezza passo regolabile da 30 a 200 cm
* Distanza percorsa fino a 99km
* Conta calorie regolabile in base al proprio peso fino a 9999 Kcal
* Cardiofrequenzimetro (senza fascia pettorale funziona appoggiando il dito sul sensore)

TOT: 14.90 euro comprese le spese di spedizione

Il cardiofrequenzimetro dovrebbe aiutarmi ad ottimizzare meglio gli sforzi al fine di smaltire gli altri 3 kili che mi separano dal mio peso forma ideale

Profilo PM  
Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
Se posso consigliarti qualcosa... questo e' il re.

Gulliver nella variante Plus.
Prodotto veramente completo.

194827

http://video.jumpy.it/mediashopping/C_6_video_41_video_file.wmv

Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
cos'è lantis?



oggi il rapi si è fatto un giro al "Simply" un megastore che hanno aperto dove prima c'era la sma. Ecco cosa ho comprato

doccianatura_all_oro_621577

Doccianatura al papavero, sembra davvero molto buono ed ha un odore molto gradevole. Si pone nella fascia alta di prezzo come doccia-schiuma €3.20 (non ho trovato la gif al papavero ma considerate che la confezione è uguale a quella visibile nella foto ma il contenuto è rosso)

Al nuovo bagnoschiuma ho abbinato l'acquisto di una nuova spugna 1.6€ . Non mi è sembrato il caso di comprare delle spugne naturali marine che costavano più del doppio ed inoltre questa con la retina non l'avevo mai avuta

imgviewer





aloe-succo-bottiglia

Succo di Aloe € 7.99 . Non so ancora a che serve ma ne parlano tutti molto bene... Ecco cosa dice il sito del produttore


Le proprietà antiinfiammatorie e cicatrizzanti dell’aloe sono state trattate fin dall’antichita, e da sempre la pianta è utilizzata per favorire la rigenerazione dell’organismo. La parte interna della sue foglie carnose si presenta come una polpa gelatinosa, naturalmente ricca in polisaccaridi, vitamine, minerali ed enzimi, che dopo un’attenta lavorazione diviene un succo ricco di elementi preziosi. Aloe Vera Extra contiene puro succo al 100% non diluito, ottenuto da foglie selezionate, decorticate a mano, lavorato e stabilizzato a freddo. Il prodotto non è pastorizzato per la massima salvaguardia delle componenti originali. I vantaggi del succo puro Equilibra ha scelto come materia prima per il suo prodotto un succo ottenuto con una lavorazione particolare, volta a preservare al massimo i principi originali contenuti nella pianta fresca: Le coltivazioni di Aloe barbadensis Miller sono selezionate e senza impiego di pesticidi. La raccolta delle foglie avviene in modo accurato, per evitare l’ossidazione dei principi contenuti in esse. Le foglie vengono lavate per eliminare eventuali contaminanti. Nel corso del primo taglio viene controllata l’integrità della polpa interna alla foglia; a questo segue la decorticazione manuale, con liberazione del filetto interno, dal quale infine si ottiene il succo, con un processo a freddo senza l’impiego di calore.


Modalità d'uso : il succo può essere assunto puro o diluito nella bevanda preferita, preferibilmente 3 cucchiai di prodotto al mattino e 3 alla sera. Agitare prima di versare.

Si Consiglia : 50 ml (= 6 cucchiai da minestra) al giorno.

Ingredienti Principali : 50 ml (= 6 cucchiai da minestra) al giorno.

Forma e Peso : bottiglia da 500 ml

Profilo PM  

Pagina 1 di 72


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.4373s (PHP: 6% SQL: 94%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato