Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Treno Roma-Vienna-Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Treno Roma-Vienna-Mosca 
 
Quacuno ha mai preso il treno  per arrivare a Mosca dall'Italia? Se si come è stato il viaggio? ci sono vagoni letto e carrozza ristorante vista la durata?
Grazie
 



 
luciano46 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Roma-Vienna-Mosca 
 
Ciao Luciano46.

Non esiste un treno Roma - Mosca. Esistono vari treni, con vagoni letto e ristorante certo, ma dipende dal percorso che farai. Di solito la soluzione piu' comune e' un Venezia - Bupadest e poi un Budapest - Mosca. Mi sembra sulle 48 ore totali, con costi molto piu' elevati rispetto all'aereo.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Roma-Vienna-Mosca 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Luciano46.

Non esiste un treno Roma - Mosca. Esistono vari treni, con vagoni letto e ristorante certo, ma dipende dal percorso che farai. Di solito la soluzione piu' comune e' un Venezia - Bupadest e poi un Budapest - Mosca. Mi sembra sulle 48 ore totali, con costi molto piu' elevati rispetto all'aereo.

Paka Rago


Si, il Venezia-Budapest parte la sera verso le 19.00 ed arriva (teoricamente) verso le 10.00. Se non ricordo male (avevo guardato un paio di mesi fa, ma si fa in fretta a verificare sul sito di Trenitalia) per lo scompartimento due posti il prezzo era intorno ai 140 euro a persona. Il Budapest-Mosca senza cambi parte al pomeriggio intorno alle 18.00 se non ricordo male, ci mette 35 ore e costa (posto letto in scompartimento da 4 persone) intorno ai 200 euro a testa. Alla fine il costo e' piu' o meno simile a quello dell'aereo (salvo tariffe low-cost) ma i tempi sono immensi.

In alternativa mi pare (ma qui avevo dato solo uno sguardo veloce) ci sia la possibilita' di passare anche da Vienna ma i tempi sempre quelli sono.
 



 
Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Roma-Vienna-Mosca 
 
Ho visto su treni italia che ci sono diverse possibilità tra cui Budapest-Mosca od anche Budapest s.Pietroburgo. Il problema è che voglio fare una crociera che fa Mosca-S.Pietroburgo od anche viceversa e quindi devo decidere se farla partire da S.Pietroburgo oppure da Mosca. Tutto ciò è legato al fatto che non amando prendere aerei devo risolvere il problema con i treni sia ad andare che a tornare in Italia.
 



 
luciano46 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Roma-Vienna-Mosca 
 
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Luciano46.

Non esiste un treno Roma - Mosca. Esistono vari treni, con vagoni letto e ristorante certo, ma dipende dal percorso che farai. Di solito la soluzione piu' comune e' un Venezia - Bupadest e poi un Budapest - Mosca. Mi sembra sulle 48 ore totali, con costi molto piu' elevati rispetto all'aereo.

Paka Rago


Si, il Venezia-Budapest parte la sera verso le 19.00 ed arriva (teoricamente) verso le 10.00. Se non ricordo male (avevo guardato un paio di mesi fa, ma si fa in fretta a verificare sul sito di Trenitalia) per lo scompartimento due posti il prezzo era intorno ai 140 euro a persona. Il Budapest-Mosca senza cambi parte al pomeriggio intorno alle 18.00 se non ricordo male, ci mette 35 ore e costa (posto letto in scompartimento da 4 persone) intorno ai 200 euro a testa. Alla fine il costo e' piu' o meno simile a quello dell'aereo (salvo tariffe low-cost) ma i tempi sono immensi.

In alternativa mi pare (ma qui avevo dato solo uno sguardo veloce) ci sia la possibilita' di passare anche da Vienna ma i tempi sempre quelli sono.


Ho letto che serve un visto per la Bielorussia per chi va in treno da Vienna. Questo è necessario pure per chi proviene da Budapest?
grazie
 



 
luciano46 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Roma-Vienna-Mosca 
 
luciano46 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ho letto che serve un visto per la Bielorussia per chi va in treno da Vienna. Questo è necessario pure per chi proviene da Budapest?
grazie


Il visto bielorusso occorre sempre e comunque per gli italiani a prescindere da quale sia provenienza e da quale sia il mezzo con cui si arriva in Bielorussa, ovvero il visto serve per l'ingresso in questo stato. Non viene rilasciato in frontiera, ma va richiesto in un consolato bielorusso.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 11 Mag 2009, 21:37, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario