Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM 

Il boiacan è appena arrivato a casa (mentre voi verosimilmente state beatamente dormendo) ma poichè la giornata è stupenda e non ho più sonno ho deciso di caricare gli sci in macchina e di andare a farmi una bella pista di fondo sul boia-Cansiglio (stasera qualcuno mi raccoglierà  col cucchiaino !!!!!).

Ma prima di andare volevo scrivere qualcosa .....................
Allora :
Un grazie alla ormai riconosciuta ospitalità  Milanese
I miei rinnovati complimenti ai grandissimi Rodofetto e Mystero che hanno ampiamente surclassato i Veneti affrontando coraggiosamente un siffatto lungo viaggio dimostrando ancora una volta che le genti del Sud hanno un cuore grande coooooooooosì (la Vostra generosità  non ha pari e i dolci di Rodofetto erano semplicemente celestiali)
Un bel grazie a tutti gli organizzatori dell'Evento - gringaccio, hitman, mr.g, eyes (dimenticato qualcuno ?)
Un augurio particolare ad Eyes di risolvere il “problema” che si è verificato (ci ho rimuginato per tutto il ritorno perchè la cosa mi è decisamente dispiaciuta , speriamo bene )
Un grazie a Lenin con il quale abbiamo chiacchierato durante il viaggio.
Un salutone e un grazie quindi a tutti  quanti !

Ciaoooooooooooooooooo !!!!!

E non dimentichiamoci di Icesissi la più fotogenica della serata
Quest'ultima frase ispirata da “La Bibbia del Tecnico” volume XII pag. 10386 ver. 5612 edizioni “La Tecnica del Tecnico”

BOIACAN Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM 

[quote:f95ff43750="BOIACAN"]Il boiacan è appena arrivato a casa (mentre voi verosimilmente state beatamente dormendo) ma poichè la giornata è stupenda e non ho più sonno ho deciso di caricare gli sci in macchina e di andare a farmi una bella pista di fondo sul boia-Cansiglio (stasera qualcuno mi raccoglierà  col cucchiaino !!!!!).

Ma prima di andare volevo scrivere qualcosa .....................
Allora :
Un grazie alla ormai riconosciuta ospitalità  Milanese
I miei rinnovati complimenti ai grandissimi Rodofetto e Mystero che hanno ampiamente surclassato i Veneti affrontando coraggiosamente un siffatto lungo viaggio dimostrando ancora una volta che le genti del Sud hanno un cuore grande coooooooooosì (la Vostra generosità  non ha pari e i dolci di Rodofetto erano semplicemente celestiali)
Un bel grazie a tutti gli organizzatori dell'Evento - gringaccio, hitman, mr.g, eyes (dimenticato qualcuno ?)
Un augurio particolare ad Eyes di risolvere il “problema” che si è verificato (ci ho rimuginato per tutto il ritorno perchè la cosa mi è decisamente dispiaciuta , speriamo bene )
Un grazie a Lenin con il quale abbiamo chiacchierato durante il viaggio.
Un salutone e un grazie quindi a tutti  quanti !

Ciaoooooooooooooooooo !!!!!

E non dimentichiamoci di Icesissi la più fotogenica della serata
Quest'ultima frase ispirata da “La Bibbia del Tecnico” volume XII pag. 10386 ver. 5612 edizioni “La Tecnica del Tecnico”

8-)[/quote:f95ff43750]

Controllato la posta , io me ne vado a letto a dopo

Lenin

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM 

[quote:e4d8805f11="BOIACAN"] i dolci di Rodofetto erano semplicemente celestiali
[/quote:e4d8805f11]

appena celestiali????

io direi meglio di un coito oceanico per non dire coito plutonico ah ah ah

P.S: allgreo boiacan, vai a sgambottare con lo sci da fondo e non mi dici niente      

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

meravigliosa serata accompagnata dai divini dolci siciliani e dal bei regali ovvero due provole e un cd di zefira che adesso sto ascoltando...
non sapevo che avessi scritto tutte quelle pagine pero' sono daccordo con boiacan che sissi non solo e' fotogenica ma anche carina...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Che meravigliosa serata .... nonostatnte una breve attesa per il cibo ... accettabile secondo me , la serata si è sviluppata secondo me bene .
Ringrazio personalmente Boiacan per la sganpetta , Tecnicum per il rum ,
Un grosso abbraccio al Rodofetto per U sfinciu , li cannoli e u cassta  .
Fabietto invece a te cosa è successo ?
Un saluto e un ringraziamento anche a tutto gli altri per la riuscita della serata .

Mi è arrivata aimè notizia di un fatto un poco sgradevole. Io la penson in buona fede ... non posso credere a un gesto voluto da parte di qualche d'uno.

Alla prossima amici e una buona giornata nonchè un buon inizio settimana
Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

MR G COSA E' SUCCESSO?

Messaggio  

Forum,

non ho veramente parole per esprimere la mia felicita' per la serata trascorsa sabato sera insieme a tutti voi.

Che i posteri si ricordino di questo evento e che i nuovi che verranno nel forum sappiano che cosa sono i raduni del Forum!!

E' stato un momento molto importante di condivisione e di consolidamento dei legami di amicizia che gia' permeano il nostro gruppo da tempo.

C'e' stato spazio sia per le tradizioneli consegne dei premi, sia per il momento serio per il progetto al quale il forum si sta dedicando (vedere proposta cibernetico)... Tante foto e anche per la prima volta le riprese fatte dal caro lenin.

Personaggi nuovi sono apparsi ed ora il gruppo si e' ancora piu' allargato.

Insomma, un grande ritrovo, l'VIII RADUNO, che potremmo anche definire come il I RADUNO NAZIONALE del Forum, data la provenienza di alcuni di noi.

Vorrei a questo punto ringraziare per nome ciascuno di voi per rendere ancor piu' forte il mio sentimento di affetto nei confriontyi di ciascuno di voi.
GRAZIE AMICI:

- gringox
- ice
- hit
- Mr.G
- fabietto
- tecnico
- mysterio
- rodofetto
- spakkio
- rapisetto
- boiacan
- lenin
- icesissi
- cibernetico
- lukic
- belitaly
- salik
- ansiolitico
- gattaccio
- C-130
- nata
- michele

Un grazie agli outsider:
- gringax (onnipresente e fedele affiancatrice del gringox e dei raduni forum)
- natasha (presto moglie del cyberg)
- l'amico ormai affezionato del forum Dima il pittore
- il fidanzato di belitaly
- Anna, donna lukic, apparsa sul finire

Uno speciale ringraziamento agli eroici amici venuti da lontano per presenziare con spirito forte e coraggio e grande senso di buon umore:
- rodofetto, da Palermo
- Mysterio, da l'Aquila
- Boiacan, imperterrito, mastodontico, da Treviso
- Lenin, da Rovigo
...

Un mega ringraziamento al CBU, per l'assegnazione al sottoscritto del "Giuseppino d'Oro". Grazie amici, mi avete commosso e veramemte non me l'aspettavo. Deterro' con onore e dignita' nei confronti del forum questo simbolo e lo conservero' fino a quando mi sara' dato il tempo... Grazie:
- Mr. G
- hit
- ice

Un ringraziamento al webboss che si e' ricordato dell'evento con una telefonata direttamente da Kiev per felicitarsi e salutare il gruppo.
Un ringraziamento al musliman, vicino con lo spirito ed il cuore, ma impossibilitato a presenziare per gravi motivi famigliari, il quale si e' ricordato con un sms di saluto a tutti noi.

Un grazie anche al Solomon, il buon padrone del Kilimangiaro, che come sempre ci ha permesso di sentirci completamente a proprio agio nel suo locale...

Partecipanti totali: 27
Membri ufficiali forum: 22
Vi rendete conto ragazzi...22 membri del forum al raduno. Risultato veramente storico!!!!!

Anche io, infine, mi associo alla speranza che la questione ice-telefonino, triste ciliegina su questo evento, si risolva presto nel modo piu' trasparente e pacifico possibile.

Grazie ancora a tutti.

Vostro,

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Io me ne devo stare zitto o è meglio che parlo? Ditemi voi.......

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

ciao Eyes, Natasha saputo quello che ti è successo e dei tuoi legittimi sospetti ed essendoti proprio seduta accanto c'è rimasta malissimo, perchè adesso crede che tu sospetti di lei.
Le ho detto che il cell. l'avevi nel giubbotto... cmq.

Sono veramente triste e un pò arrabbiato per ciò che ti è successo e ti ringrazio (almeno per come la penso io) per la tua discrezione nell'esprimere ciò che pensi sul forum.
con affetto

C69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:873a5ed512="EYES"]Io me ne devo stare zitto o è meglio che parlo? Ditemi voi....... :evil:[/quote:873a5ed512]

Caro Ice

fai come ti senti. Per come la vedo io è meglio se parli . Meglio sfogarsi con noi ed esprimere giudizi, perplessità  o a fare accuse .
Penso che la cosa vada chiarita .
Non posso e non voglio pensare che qualche d'uno abbia potuto agire in quel modo. Lo dico con cuore. Poi se la mia buona fede verrà  tradita dai fatti ....mi dispiacerà  un sacco e prenderò di conseguenza un'altra posizione.
Mr.G

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

Per adesso, chiedo una semplice cortesia: ho comprato un'altra scheda sim con lo stesso numero. Chi ha il mio numero potrebbe inviarmi il suo numero per piacere, tramite sms. Ho perso ovviamnete tutti i numeri di telefono e sono in grandi difficoltà : molti sono numeri molto importanti di lavoro e di persone che non sempre ho l'occasione di vedere e contattare. Ho perso anche gli sms conservati con amore per anni inviatami da una persona, che per me erano di vitale importanza.....Per qunato riguarda il cellulare dal punto di vista economico..poco importa.......Grazie.
P.S: ( correzione ex post). Mi sono appena arrivati quasi tutti. Grazie a rapisarda. Mi manca solo quello di Fabio e quello del Tecnico che comunque gia prima non avevo.

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

COMUNQUE EYES SE HAI VODAFONE PUOI ANDARE SUL SITO E VEDERE SE IL TUO NUMERO E' STATO USATO...
PIU' DI QUESTO NON POSSO DIRTI...

Messaggio  

Ciao a tutti naturalmente non ho parole per esprimere la mia felicità , o meglio ne scriverò tante e presto, ora sono un pò occupato a mettermi al pari sia con la vita quotidiana che con il forum...

Eyes per i numeri potresti chiedere alla tim se te li fa recuperare e anche per gli sms, Gring mi ha detto che ce n'erano di storici come faccio io che li conservo...

Sui sospetti quello che posso dirti e lascia perdere, potrebbe esser stato un movimento sbagliato e ti è caduto spegnedosi, poi l'ha trovato qualcuno e se l'è preso, esterno dico...

se aveva il ricevimento dati satellitare o lo utilizzavi per internet magari sempre grazie a tim potrebbero rintracciarlo, esiste un codice segreto di ogni telefonino che se lo conosci, e lo denunci alla polizia, c'è possibilità  di ritrovarlo, ma non credo che ci hai mai pensato vero? E' una sorta di numero di telaio come per le auto, unico e diciamo impossibile da cancellare, chiedi magari risolvi il problema, anche se pur conoscedo il luogo dove è il nuovo proprietario del cellulare che fai?

anche io ne ho persi due, e mi è stato detto che uno era a Bologna e l'altro in val d'aosta, che dovevo fare? mi sono rassegnato e amen.

Abbiamo anche controllato in macchina di Rodo ma nulla...

stamattina ho provato a chiamarti ma non mi hai risposto al cellulare, provo nel pomeriggio, perchè ti devo dire anche un'altra cosa...

un abbraccio a tutti e grazie per l'accoglienza e per i fantastici giorni insieme.

poka

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

ops dimenticavo

per Cyberg: non iniziare con i film mentali amicone mio, come al solito ti fai prendere dall'impulsività ...

sono cose che capitano, quindi mi appello al comitato del buon umore a risollevare l'allegria

(cyberg io mi permetto di parlarti così perchè ti ritengo un amico, se non ti piace dimmelo pure)

un abbraccio  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

TU SEI UN AMICO!!!

niente film allora!!!     

c69

PS: una cosa sola, Eyes, mi spieghi come faccio a cambiare l'ora sul tuo vecchi cell. non ci riesco
grazie            hihihihihihi

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio I commenti di Salik 

Cose positive in ordine di positività :

- I CANNOLI SICILIANI (c'è solo una cosa al mondo che può stare a quel livello e cioè la SACHER TORTE)
- Il fatto che si potesse respirare (SIRCHIA FOREVER!!!)
- Il fatto che molti si sono sobbarcati una valanga di KM per stare in compagnia (per me già  50 km sono troppi ma si sa come sono fatto)
- Il fatto di conoscere personaggi nuovi (ci ho parlato ben poco purtroppo)
- il fatto che si è fatta beneficienza
- il fatto che NON si è litigato sul prezzo alla fine
- il cappello di Spakkio e le divise di Gringox e Mr. G
- i racconti del Tecnico
- non ultimo il piacere di salutare il mitico Gringox uomo dal grande cuore

Cose negative (sempre in ordine):
- il posto (assurdo fare un raduno russo in un ristorante africano e ci ho messo pure mezzora a parcheggiare!)
- i tempi di attesa per mangiare (più di 1 ORA!)
- il cibo (odio il cibo africano; chiamatemi pure razzista)
- i russi (mi dispiace dirlo ma come compagnia i russi presenti sono stati molto deludenti (e non è la prima volta). Forse ci vuole musica vodka
e chissà  cos'altro ma sabato sera PALERMO batte MOSCA 10 - 0 !
- non ultimo la mancanza di MUSLIM che come ho già  detto considero un altro mitico personaggio a cui auguro tanta tanta fortuna
- il non avere vinto il BRONTOLINO D'ORO dopotutto mi ero impegnato a fondo

un caro saluto a tutti

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Caro Salik il mastro G non ha avuto l'ispirazione simpatica per la realizzazione dell'onoreficenza brontolosa  .
Sarà  per il prossimo raduno....sempre che nessuno ti superi  

A presto
Giuseppe

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio Re: I commenti di Salik 

[quote:4eb5ab24d1="salik"]Cose positive in ordine di positività :

- I CANNOLI SICILIANI (c'è solo una cosa al mondo che può stare a quel livello e cioè la SACHER TORTE)
- Il fatto che si potesse respirare (SIRCHIA FOREVER!!!)
- Il fatto che molti si sono sobbarcati una valanga di KM per stare in compagnia (per me già  50 km sono troppi ma si sa come sono fatto)
- Il fatto di conoscere personaggi nuovi (ci ho parlato ben poco purtroppo)
- il fatto che si è fatta beneficienza
- il fatto che NON si è litigato sul prezzo alla fine
- il cappello di Spakkio e le divise di Gringox e Mr. G
- i racconti del Tecnico
- non ultimo il piacere di salutare il mitico Gringox uomo dal grande cuore

Cose negative (sempre in ordine):
- il posto (assurdo fare un raduno russo in un ristorante africano e ci ho messo pure mezzora a parcheggiare!)
- i tempi di attesa per mangiare (più di 1 ORA!)
- il cibo (odio il cibo africano; chiamatemi pure razzista)
- i russi (mi dispiace dirlo ma come compagnia i russi presenti sono stati molto deludenti (e non è la prima volta). Forse ci vuole musica vodka
e chissà  cos'altro ma sabato sera PALERMO batte MOSCA 10 - 0 !
- non ultimo la mancanza di MUSLIM che come ho già  detto considero un altro mitico personaggio a cui auguro tanta tanta fortuna
- il non avere vinto il BRONTOLINO D'ORO dopotutto mi ero impegnato a fondo

un caro saluto a tutti[/quote:4eb5ab24d1]