Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Visto E Tour Siberia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto E Tour Siberia 

Ciao a tutti,
vi seguo da quando ho fatto il mio primo viaggio in Russia 4 anni fa ma per la prima volta mi trovo a scrivervi  
Rispetto al primo viaggio che non mi ha creato particolari dubbi perché erano meno di 7 giorni lavorativi e stavo solo a Mosca e SPB, questa volta sono un po’ confusa, nonostante abbia letto qua e là nel forum.

Dobbiamo ancora prenotare perché sto cercando l’offerta voli migliore, ma l’idea è di fare la prima notte a Mosca e poi spostarmi a Yakutsk e Irkutsk nei giorni successivi, tornando poi a Mosca prima di rientrare in Italia. Più o meno dovrebbe essere tra il 23 dicembre e il 3 gennaio.

Ecco i miei dubbi:
-          La registrazione va effettuata se si superano i 7 giorni lavorativi nella Federazione Russa o in una determinata città? Se s’intende in Russia, ok allora mi informerò dai vari hotel che sceglierò se possono occuparsene loro limitatamente al periodo di soggiorno in quelle strutture.

-          Devo solo inserire le città presso cui pernotto e non quelle che visito durante il giorno? Nel caso optassi per muovermi in treno da Irkutsk a Ekaterinburg, dovrò spiegare che una notte la passerò su un treno (indicando il biglietto)? Non risulta un buco nei giorni tra le varie registrazioni?

-          Ultimissima. Tra le opzioni di voli ho trovato un volo S7 da Verona su Mosca, uno scalo di 2h e un altro volo S7 per Yakutsk nella quale arriverei il 24 mattina. Anche in questo caso non dormirei in un hotel ma sull’aereo..

Спасибо большое!!!
Пока!

Nevechevola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Visto E Tour Siberia 

Nevechevola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
vi seguo da quando ho fatto il mio primo viaggio in Russia 4 anni fa ma per la prima volta mi trovo a scrivervi  
Rispetto al primo viaggio che non mi ha creato particolari dubbi perché erano meno di 7 giorni lavorativi e stavo solo a Mosca e SPB, questa volta sono un po’ confusa, nonostante abbia letto qua e là nel forum.

Dobbiamo ancora prenotare perché sto cercando l’offerta voli migliore, ma l’idea è di fare la prima notte a Mosca e poi spostarmi a Yakutsk e Irkutsk nei giorni successivi, tornando poi a Mosca prima di rientrare in Italia. Più o meno dovrebbe essere tra il 23 dicembre e il 3 gennaio.

Ecco i miei dubbi:
-          La registrazione va effettuata se si superano i 7 giorni lavorativi nella Federazione Russa o in una determinata città? Se s’intende in Russia, ok allora mi informerò dai vari hotel che sceglierò se possono occuparsene loro limitatamente al periodo di soggiorno in quelle strutture.

La registrazione va effettuata se si superano i 7 giorni lavorativi e puoi effettuarla nella prima città nella quale ti trovi. Fatto ciò, puoi spostarti per tutta la Russia senza doverti più preoccupare di nulla.
Se andrai in diversi alberghi non serve fare nulla: ogni albergo ti registrerà almeno per il periodo di permanenza in esso.

-          Devo solo inserire le città presso cui pernotto e non quelle che visito durante il giorno? Nel caso optassi per muovermi in treno da Irkutsk a Ekaterinburg, dovrò spiegare che una notte la passerò su un treno (indicando il biglietto)? Non risulta un buco nei giorni tra le varie registrazioni?

Inserisci una o più città che intendi visitare (direi che va più che bene Mosca-Ekaterinburg-Yakutsk-Irkutsk) nella richiesta del visto, così le ritroverai nella carta d'immigrazione che ti consegneranno a Mosca, al controllo-passaporti.
Non preoccuparti delle notti passate a bordo di treni o aerei.

-          Ultimissima. Tra le opzioni di voli ho trovato un volo S7 da Verona su Mosca, uno scalo di 2h e un altro volo S7 per Yakutsk nella quale arriverei il 24 mattina. Anche in questo caso non dormirei in un hotel ma sull’aereo..

Come sopra: non preoccuparti del tempo che trascorri a bordo di treni o aerei.

Спасибо большое!!!
Пока!

.....e...., buon viaggio....!!!  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Messaggio Re: Visto E Tour Siberia 

Grazie mille,tutto chiaro!

Sei stato genitlissimo :)

Nevechevola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di: