vi seguo da quando ho fatto il mio primo viaggio in Russia 4 anni fa ma per la prima volta mi trovo a scrivervi
Rispetto al primo viaggio che non mi ha creato particolari dubbi perché erano meno di 7 giorni lavorativi e stavo solo a Mosca e SPB, questa volta sono un po’ confusa, nonostante abbia letto qua e là nel forum.
Dobbiamo ancora prenotare perché sto cercando l’offerta voli migliore, ma l’idea è di fare la prima notte a Mosca e poi spostarmi a Yakutsk e Irkutsk nei giorni successivi, tornando poi a Mosca prima di rientrare in Italia. Più o meno dovrebbe essere tra il 23 dicembre e il 3 gennaio.
Ecco i miei dubbi:
- La registrazione va effettuata se si superano i 7 giorni lavorativi nella Federazione Russa o in una determinata città? Se s’intende in Russia, ok allora mi informerò dai vari hotel che sceglierò se possono occuparsene loro limitatamente al periodo di soggiorno in quelle strutture.
- Devo solo inserire le città presso cui pernotto e non quelle che visito durante il giorno? Nel caso optassi per muovermi in treno da Irkutsk a Ekaterinburg, dovrò spiegare che una notte la passerò su un treno (indicando il biglietto)? Non risulta un buco nei giorni tra le varie registrazioni?
- Ultimissima. Tra le opzioni di voli ho trovato un volo S7 da Verona su Mosca, uno scalo di 2h e un altro volo S7 per Yakutsk nella quale arriverei il 24 mattina. Anche in questo caso non dormirei in un hotel ma sull’aereo..
Спасибо большое!!!
Пока!

Sagrado (GO)