Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Visto Per Famiglia E Visto Business............
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto Per Famiglia E Visto Business............ 

Ciao a tutti e da un po che manco dal forum, vorrei fare una domanda se qualcuno conosce la risposta giusta , mi aiuterebbe molto, dopo 6 felici anni di matrimonio e due figli, vorremmo vivere per qualche tempo a Mosca , nella nostra casa, , il problema si presenta per me ed i bambini, essendo italiani la nostra permanenza viene ovviamente limitata....stiamo valutando di fare un vista business per un anno oppure entrare con il piu economico visto per parenti russi della durata di 90 gg e provare a richiedere il permesso di soggiorno provvisorio........qualcuno conosce altre strade , anche diciamo un po alternative..........lascio anche la mia mail, , e skype ivan.rorato

Messaggio Re: Visto Per Famiglia E Visto Business............ 

Del visto per parenti di cittadini russi, so dirti soltanto che tua moglie può richiederlo per te al Consolato russo della vostra zona. Però, se non abitate vicino al consolato, non so quanto ne valga la pena perchè bisogna andare due volte: la prima per portare i documenti e fare la richiesta e la seconda per ritirare il passaporto col visto.

Per i bambini potrebbe valere lo stesso discorso ma non saprei dirti con più esattezza.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Ciao Infeltrio e ben trovato!
Guarda,la soluzione del visto per parenti prossimi dei cittadini russi la trovo poco conveniente perche',una volta scaduto nella sua gia' limitata durata,ti costringerebbe a chiederne un altro.Tieni presente che,una volta arrivato,per avviare il procedimento del permesso provvisorio ed ottenerlo passeranno dai 5 mesi circa minimo ai 6 se va male.Sarai dunque costretto a viaggiare per trovarti poi qui nel momento in cui,si pensa,possa essere pronto.
Una volta ottenuto,dovrai poi dimostrare una serie di cose come puoi seguire da mio post sull'argomento per confermarlo ad ogni annualita'!
A disposizione per info
ciao

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

grazie ragazzi , la mia domanda semplice semplice , sembra invece un vero rebus , sembra incredibile che  io sposato con una russa che ha casa in russia di proprieta debba fare le classiche carte false per stare li..........adesso capisco perche gente che sta li anni continua con la solfa dei 90 gg dentro ,e due fuori.........anche se lo trovo letteralmente assurdo.......

Mica sei Gerard Depardieu    

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

no infatti , non sono ne brutto ne grasso e tantomeno vecchio, decisamente non sono lui!!!!     

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi