|
Pagina 1 di 1
|
Visto Per L'Italia Per Cittadina Russa
Autore |
Messaggio |
tommi
Rank0

|
 Visto Per L'Italia Per Cittadina Russa
Ciao a tutti. mi sono appena iscritto e ringrazio chi mi aiuterà a capire alcune cose.
Ho conosciuto una ragazza russa in rete. Ci siamo scritti per un pò di tempo e adesso vorremmo incontrarci per conoscerci meglio. Speravo che i tempi per vederci fossero più brevi ma stamne mi ha scritto che ci vorranno circa 3 mesi per avere il visto per l'Italia e tutte le carte in regola. Quello che scriviamo lo traduciamo, alcune cose non mi sono chiare. Questa ragazza mi piace e mi dà fiducia, voglio avere fiducia in lei anche se alcuni dubbi li ho...
Potreste spiegarmi per favore quello che deve fare per venire in Italia?
Per presentare richiesta deve avere il biglietto di andata e ritorno?
Ringrazio fin d'ora per le risposte,
accetto consigli
Ultima modifica di rago il 02 Novembre 2011, 20:24, modificato 1 volta in totale |
#1 02 Novembre 2011, 16:14 |
|
 |
davide82
Rank6

|
 Re: Richiesta Informazioni
se ha bisogno di una stufa, io e Batir abbiamo una società con sede a Chelny che fornisce stufe in tutta la Russia, la società è seria e direi sbalorditiva, si tratta della OOO HHH.
Spediamo tutto noi a prezzi vantaggiosi, per i soldi possiamo venirti incontro sino a fare un frontale, quindi dipende dalla qualità della stufa che ti chiederà...
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#2 02 Novembre 2011, 16:22 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
In una settimana può avere il visto e se è veramente interessata a te viene in Italia a sue spese, altrimenti... ci siamo capiti...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#3 02 Novembre 2011, 16:24 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Se ti chiede soldi, 300, 400, 600 euro tu inviagliene 2000 e lei automaticamente diventera' la tua schiava sessuale/moglie russa, fai come abbiamo fatto noi del forum, qui ognuno ha la sua schiaveta grazie all'investimento iniziale di 1000, 1500, 2000 euro.
adesso noi non usiamo piu' Federica 
Batir ma porco cane, ma smettila di aggredire sempre tutti e di dire sempre le solite stronzate!!
E' parecchi giorni che scrivi solo ed esclusivamene idiozie! E non sto scherzando.
Vedi di non lasciarti troppo andare...
...perchè devi aggredire questo nuovo utente che nn sai manco chi sia??
Un benvenuto al nuovo utente.
Saluti da Kiev,
Gringox
|
#4 02 Novembre 2011, 16:28 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ciao e benvenuto nel forum
scusami la domanda hai 48 anni????
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#5 02 Novembre 2011, 16:30 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Gringox amico mio, la mia non e' un aggressione ma bensi un avviso fatto con ironia, non voglio assolutamente aggredire il nuovo utente per nessun motivo, ma visto che ha dei forti dubbi sulla ragazza ho pensato di mettrelo sull'attenti scrivendoglio un caso estremo, lui sicuramente colpito dalle mie parole potrebbe poi stare con una bella pulce nell'orecchio ed evitare perdite di tempo e di denaro.
scusa caro tommi, non voreei assolutamente offenderti ma solo metterti in guardia dato che la realta' purtroppo e' questa, e' pieno di truffatori nella rete
|
#6 02 Novembre 2011, 16:38 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Gringox amico mio, la mia non e' un aggressione ma bensi un avviso fatto con ironia, non voglio assolutamente aggredire il nuovo utente per nessun motivo, ma visto che ha dei forti dubbi sulla ragazza ho pensato di mettrelo sull'attenti scrivendoglio un caso estremo, lui sicuramente colpito dalle mie parole potrebbe poi stare con una bella pulce nell'orecchio ed evitare perdite di tempo e di denaro.
scusa caro tommi, non voreei assolutamente offenderti ma solo metterti in guardia dato che la realta' purtroppo e' questa, e' pieno di truffatori nella rete
Così va meglio.
Va bene l'ironia, ma cum grano salis...
Gring
|
#7 02 Novembre 2011, 16:53 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Caro Tommi benvenuto.
Ti consiglio una pîccola ricerca nei topic per farti un'idea dei documenti che deve presentare per ottenere il visto.
Per principio deve avere
- dimostrare lo scopo del viaggio
- un tuo invito oppure una riservazione alberghiera
- dimostrare di possedere i mezzi finanziari di sostentamento
- possedere i biglietti di trasporto
In caso di bisogno o qualcosa non é chiaro, poni pure le tue domande.
P.S. é più facile andare tu. In caso di bisogno, rivolgiti all'utente Rago.
Ultima modifica di marco63 il 02 Novembre 2011, 17:15, modificato 2 volte in totale |
#8 02 Novembre 2011, 17:13 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao a tutti. mi sono appena iscritto e ringrazio chi mi aiuterà a capire alcune cose.
Ho conosciuto una ragazza russa in rete. Ci siamo scritti per un pò di tempo e adesso vorremmo incontrarci per conoscerci meglio. Speravo che i tempi per vederci fossero più brevi ma stamne mi ha scritto che ci vorranno circa 3 mesi per avere il visto per l'Italia e tutte le carte in regola. Quello che scriviamo lo traduciamo, alcune cose non mi sono chiare. Questa ragazza mi piace e mi dà fiducia, voglio avere fiducia in lei anche se alcuni dubbi li ho...
accetto consigli
Tommy ciao,benvenuto
Ha ragione Abak,i tempi per il visto sono molto piu' brevi che 3 mesi...e che e'
ad ogni modo,a questa ragazza dille di guardare qui,c'e' scritto tutto cio' che deve fare
www.italyvms.ru
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#9 02 Novembre 2011, 18:26 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Se ha già tutti i documenti é un attimo ma se deve andare a cercarli a destra e a sinistra, é un altro discorso
#10 02 Novembre 2011, 19:50 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Se ha già tutti i documenti é un attimo ma se deve andare a cercarli a destra e a sinistra, é un altro discorso 
Cioè fa la caccia al tesoro?
Il passaporto lo deve avere a prescindere, le foto si fanno in una frazione di secondo, il voucher e l'assicurazione sanitaria se li fa preparare dall'agenzia, il conto corrente lo deve avere in regola, al limite si fa fare un bonifico sul conto per dimostrare la disponibilità... non mi sembra che i tempi siano lunghi, tutt'altro, al limite la cosa è se la vuole fare o meno...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#11 02 Novembre 2011, 20:07 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Cioè fa la caccia al tesoro?
Il passaporto lo deve avere a prescindere, le foto si fanno in una frazione di secondo, il voucher e l'assicurazione sanitaria se li fa preparare dall'agenzia, il conto corrente lo deve avere in regola, al limite si fa fare un bonifico sul conto per dimostrare la disponibilità... non mi sembra che i tempi siano lunghi, tutt'altro, al limite la cosa è se la vuole fare o meno...
Andrea
Appunto, se ha tutto in regola..... Ma tu sai come va in Russia
#12 02 Novembre 2011, 20:12 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Visto Per L'Italia Per Cittadina Russa
accetto consigli
Ciao Tommi.
Benvenuto nel forum.
L'argomento di cui parli e' AMPIAMENTE trattato qua http://www.russia-italia.com/venire...ione-vf59.html, sezione che invito a visitare e, nel caso, porre domande in topic GIA' esistente, senza aprire dei doppioni che verranno cancellati.
Se non trovi qualcosa http://www.russia-italia.com/search.php
Infine ti invito a non pubblicare topic con titoli non informativi, qui tutti cercano informazioni e se pubblichi un post di non metterlo nella prima sezione che ti viene sottomano.
Premesso questo, blocco e sposto il topic, sperando nella tua comprensione.
Ti ringrazio per esserti iscritto al forum e mi scuso per alcune risposte fuori tema in questo topic.
Paka Rago
Premes
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#13 02 Novembre 2011, 20:34 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|