Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Visto Per L'Italia Per Cittadina Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto Per L'Italia Per Cittadina Russa 

Ciao a tutti. mi sono appena iscritto e ringrazio chi mi aiuterà a capire alcune cose.
Ho conosciuto una ragazza russa in rete. Ci siamo scritti per un pò di tempo e adesso vorremmo incontrarci per conoscerci meglio. Speravo che i tempi per vederci fossero più brevi ma stamne mi ha scritto che ci vorranno circa 3 mesi per avere il visto per l'Italia e tutte le carte in regola. Quello che scriviamo lo traduciamo, alcune cose non mi sono chiare. Questa ragazza mi piace e mi dà fiducia, voglio avere fiducia in lei anche se alcuni dubbi li ho...
Potreste spiegarmi per favore quello che deve fare per venire in Italia?
Per presentare richiesta deve avere il biglietto di andata e ritorno?
Ringrazio fin d'ora per le risposte,
accetto consigli

Ultima modifica di rago il 02 Novembre 2011, 20:24, modificato 1 volta in totale 
tommi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Richiesta Informazioni 

se ha bisogno di una stufa, io e Batir abbiamo una società con sede a Chelny che fornisce stufe in tutta la Russia, la società è seria e direi sbalorditiva, si tratta della OOO HHH.

Spediamo tutto noi a prezzi vantaggiosi, per i soldi possiamo venirti incontro sino a fare un frontale, quindi dipende dalla qualità della stufa che ti chiederà...

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

In una settimana può avere il visto e se è veramente interessata a te viene in Italia a sue spese, altrimenti... ci siamo capiti...

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ti chiede soldi, 300, 400, 600 euro tu inviagliene 2000 e lei automaticamente diventera' la tua schiava sessuale/moglie russa, fai come abbiamo fatto noi del forum, qui ognuno ha la sua schiaveta grazie all'investimento iniziale di 1000, 1500, 2000 euro.

adesso noi non usiamo piu' Federica  

Batir ma porco cane, ma smettila di aggredire sempre tutti e di dire sempre le solite stronzate!!
E' parecchi giorni che scrivi solo ed esclusivamene idiozie! E non sto scherzando.
Vedi di non lasciarti troppo andare...

...perchè devi aggredire questo nuovo utente che nn sai manco chi sia??

Un benvenuto al nuovo utente.

Saluti da Kiev,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Ciao e benvenuto nel forum

scusami la domanda hai 48 anni????

Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

Gringox amico mio, la mia non e' un aggressione ma bensi un avviso fatto con ironia, non voglio assolutamente aggredire il nuovo utente per nessun motivo, ma visto che ha dei forti dubbi sulla ragazza ho pensato di mettrelo sull'attenti scrivendoglio un caso estremo, lui sicuramente colpito dalle mie parole potrebbe poi stare con una bella pulce nell'orecchio ed evitare perdite di tempo e di denaro.

scusa caro tommi, non voreei assolutamente offenderti ma solo metterti in guardia dato che la realta' purtroppo e' questa, e' pieno di truffatori nella rete

Batir Invia Messaggio Privato

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gringox amico mio, la mia non e' un aggressione ma bensi un avviso fatto con ironia, non voglio assolutamente aggredire il nuovo utente per nessun motivo, ma visto che ha dei forti dubbi sulla ragazza ho pensato di mettrelo sull'attenti scrivendoglio un caso estremo, lui sicuramente colpito dalle mie parole potrebbe poi stare con una bella pulce nell'orecchio ed evitare perdite di tempo e di denaro.

scusa caro tommi, non voreei assolutamente offenderti ma solo metterti in guardia dato che la realta' purtroppo e' questa, e' pieno di truffatori nella rete

Così va meglio.  
Va bene l'ironia, ma cum grano salis...

Gring

gringox Invia Messaggio Privato

Caro Tommi benvenuto.

Ti consiglio una pîccola ricerca nei topic per farti un'idea dei documenti che deve presentare per ottenere il visto.

Per principio deve avere
- dimostrare lo scopo del viaggio
- un tuo invito oppure una riservazione alberghiera
- dimostrare di possedere i mezzi finanziari di sostentamento
- possedere i biglietti di trasporto

In caso di bisogno o qualcosa non é chiaro, poni pure le tue domande.

P.S. é più facile andare tu. In caso di bisogno, rivolgiti all'utente Rago.

Ultima modifica di marco63 il 02 Novembre 2011, 17:15, modificato 2 volte in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

tommi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti. mi sono appena iscritto e ringrazio chi mi aiuterà a capire alcune cose.
Ho conosciuto una ragazza russa in rete. Ci siamo scritti per un pò di tempo e adesso vorremmo incontrarci per conoscerci meglio. Speravo che i tempi per vederci fossero più brevi ma stamne mi ha scritto che ci vorranno circa 3 mesi per avere il visto per l'Italia e tutte le carte in regola. Quello che scriviamo lo traduciamo, alcune cose non mi sono chiare. Questa ragazza mi piace e mi dà fiducia, voglio avere fiducia in lei anche se alcuni dubbi li ho...
accetto consigli

Tommy ciao,benvenuto
Ha ragione Abak,i tempi per il visto sono molto piu' brevi che 3 mesi...e che e'       
ad ogni modo,a questa ragazza dille di guardare qui,c'e' scritto tutto cio' che deve fare
www.italyvms.ru
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Se ha già tutti i documenti é un attimo ma se deve andare a cercarli a destra e a sinistra, é un altro discorso  

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ha già tutti i documenti é un attimo ma se deve andare a cercarli a destra e a sinistra, é un altro discorso  

Cioè fa la caccia al tesoro?
Il passaporto lo deve avere a prescindere, le foto si fanno in una frazione di secondo, il voucher e l'assicurazione sanitaria se li fa preparare dall'agenzia, il conto corrente lo deve avere in regola, al limite si fa fare un bonifico sul conto per dimostrare la disponibilità... non mi sembra che i tempi siano lunghi, tutt'altro, al limite la cosa è se la vuole fare o meno...

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cioè fa la caccia al tesoro?
Il passaporto lo deve avere a prescindere, le foto si fanno in una frazione di secondo, il voucher e l'assicurazione sanitaria se li fa preparare dall'agenzia, il conto corrente lo deve avere in regola, al limite si fa fare un bonifico sul conto per dimostrare la disponibilità... non mi sembra che i tempi siano lunghi, tutt'altro, al limite la cosa è se la vuole fare o meno...

Andrea

Appunto, se ha tutto in regola..... Ma tu sai come va in Russia  lol1

Messaggio Re: Visto Per L'Italia Per Cittadina Russa 

tommi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
accetto consigli

Ciao Tommi.

Benvenuto nel forum.
L'argomento di cui parli e' AMPIAMENTE trattato qua http://www.russia-italia.com/venire...ione-vf59.html, sezione che invito a visitare e, nel caso, porre domande in topic GIA' esistente, senza aprire dei doppioni che verranno cancellati.

Se non trovi qualcosa http://www.russia-italia.com/search.php

Infine ti invito a non pubblicare topic con titoli non informativi, qui tutti cercano informazioni e se pubblichi un post di non metterlo nella prima sezione che ti viene sottomano.

Premesso questo, blocco e sposto il topic, sperando nella tua comprensione.

Ti ringrazio per esserti iscritto al forum e mi scuso per alcune risposte fuori tema in questo topic.

Paka Rago

Premes

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi