Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Visto Per L'italia- Ricongiungimento Familiare O Motivi Di Famiglia (dopo Espuls...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto Per L'italia- Ricongiungimento Familiare O Motivi Di Famiglia (dopo Espulsione E Successivo Annullamento) 

Salve a tutti,
sono nuovo di qui.
avrei una domanda da farvi.
sono sposato dal 2007 con una ragazza russa.
lei è stata espulsa nel 2009, successivamente abbiamo vinto un ricorso
e c'è una sentenza del giudice che dice che lei è inespellibile e c'è scritto che il giudice avrebbe provveduto a inviare questa sentenza alla prefettura e all'ambasciata.
ecco, vorrei sapere questo, per farla tornare in italia cosa è meglio fare, quale visto chiedere e quali sono i tempi.
vi ringrazio dell'attenzione e scusate ma è la prima volta che scrivo in un forum.

Ultima modifica di rago il 14 Mag 2011, 9:09, modificato 1 volta in totale 
alannino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Visto Per L'italia- Ricongiungimento Familiare O Motivi Di Famiglia? 

ciao e benvenuto nel forum, anche se non posso darti questa informazione causa ignoranza forse cercando nel forum qualcosa si trova, comunque qualcuno spero che ti risponderà.

Ultima modifica di milian_t il 14 Mag 2011, 7:51, modificato 1 volta in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Visto Per L'italia- Ricongiungimento Familiare O Motivi Di Famiglia? 

Ciao e benvenuto!
Se lei non ha piu' il permesso di soggiorno (sicuramente prima dell'espulsione lo aveva in quanto tua moglie) e dando per scontato che ora si trovi in Russia, credo il visto di ricongiungimento familiare faccia al tuo caso. Magari nel richiederlo porta con te la sentenza, dato che con la burocrazia non si sa' mai, potrebbe non essere stata recepita dall'ambasciata/consolato italiano in Russia. I tempi non sono estremamente lunghi, mi pare questione di giorni se ricordo bene quello che ho letto. Lunedi' sicuramente riceverai maggiori risposte intanto sbircia nel forum, ci sono molti post sul visto di ricongiungimento familiare.
Inoltre la tua situazione forse puo' tornare utile anche ad altri, se ti va' puoi postare la tua storia, o piu' semplicemente indicarci gli estremi della sentenza.
Tienici informati!

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi