Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Visto Per L'italia- Ricongiungimento Familiare O Motivi Di Famiglia (dopo Espuls...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto Per L'italia- Ricongiungimento Familiare O Motivi Di Famiglia (dopo Espulsione E Successivo Annullamento) 

Salve a tutti,
sono nuovo di qui.
avrei una domanda da farvi.
sono sposato dal 2007 con una ragazza russa.
lei è stata espulsa nel 2009, successivamente abbiamo vinto un ricorso
e c'è una sentenza del giudice che dice che lei è inespellibile e c'è scritto che il giudice avrebbe provveduto a inviare questa sentenza alla prefettura e all'ambasciata.
ecco, vorrei sapere questo, per farla tornare in italia cosa è meglio fare, quale visto chiedere e quali sono i tempi.
vi ringrazio dell'attenzione e scusate ma è la prima volta che scrivo in un forum.

Ultima modifica di rago il 14 Mag 2011, 9:09, modificato 1 volta in totale 
alannino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Visto Per L'italia- Ricongiungimento Familiare O Motivi Di Famiglia? 

ciao e benvenuto nel forum, anche se non posso darti questa informazione causa ignoranza forse cercando nel forum qualcosa si trova, comunque qualcuno spero che ti risponderà.

Ultima modifica di milian_t il 14 Mag 2011, 7:51, modificato 1 volta in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Visto Per L'italia- Ricongiungimento Familiare O Motivi Di Famiglia? 

Ciao e benvenuto!