Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Visto Per Matrimonio In Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Visto Per Matrimonio In Italia 
 
Ciao a tutti... spero di aver postato nella sez giusta  
Ho letto parecchi posts su come sposarsi in Italia e vi ringrazio x tutte le informazioni utili che ho potuto trovare.
Ma non sono riuscito a capire se per sposarsi in Italia è necessario un visto turistico x l'Italia o se va bene anche un visto turistico x gli stati Shenghen.
Ve lo chiedo perché io ed Elena stiamo pensando di sposarci qui in Italia la prox estate ma abbiamo un po' di timore a chiedere un visto lungo x l'Italia... abbiamo paura che se la invito io presso abitazione privata si mettano a fare domande sul percome e perché e che possano negarcelo... anche se, a dire il vero, lei si è sempre mossa molto x turismo... E poi perché lei, avendo diversi parenti in Germania, non ha mai avuto difficoltà ad ottenere visti lunghi (anche 90 gg) x la Germania, dicendo che andava in visita dai suoi parenti.
A questo punto stiamo valutando la possibilità di un visto lungo Shenghen x la Germania, invitata dalla cugina, con conseguente matrimonio in Italia.
Secondo voi è possibile?  
Vi ringrazio molto anticipatamente per le risposte.
Un saluto a tutto il forum.
Ottavio.
 



 
pass75 Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario