Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Visto Schengen Per Studio In Scadenza E Urgenza
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto Schengen Per Studio In Scadenza E Urgenza 
 
Salve
la mia ragazza è nata in Georgia ma ha vissuto a Mosca quas tutta la vita ed ha passaporto russo. Vorremmo sposarci entro la fine dell'anno. ho visto che fra i documenti da portare al consolato per ottenere il nulla osta c'è il certificato di nascita di lei. Lei stessa mi ha detto che possiede il certificato in originale a casa sua a Mosca, tradotto sia in lingua russa che Georgiana dal notaio, essendo stato emesso dagli uffici di Tbilisi quando ancora la georgia faceva parte dell'ex urss. In tal caso ci sono problemi al consolato russo o pensate che sia tutto in regola?

Al momento la mia ragazza è in possesso di un visto di 11 mesi per studiare in Svezia, dove appunto si trova attualmente. Il suo permesso andrà in scadenza il 30 giugno quando finirà il suo master. La mia domanda è: ci sono possibilità per lei di prolungare tale visto senza avere un lavoro o un prolungamento del suo percorso di studi ? O deve necessariamente tornare in russia per ottenere un nuovo visto, stavolta turistico,per l'Italia, dove poi iniziamo le pratiche per il matrimonio?
ringrazio tutti per eventuali risposte e scusate il disturbo se tali tematiche sono state già affrontate in altri post.
 



 
Ultima modifica di rago il 20 Febbraio 2012, 15:13, modificato 1 volta in totale 
tordav Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Per Studio In Scadenza 
 
Per quanto riguarda il certificato di nascita, se è compilato in russo non serve altro.

Per il quesito sul visto ti consiglio di contattare l'utente Rago, anche se presumo che la tua ragazza dovrà tornare in Russia e ottenere (magari con una tua lettera d'invito) un nuovo visto.

Auguri!!
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Per Studio In Scadenza 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto riguarda il certificato di nascita, se è compilato in russo non serve altro.

Per il quesito sul visto ti consiglio di contattare l'utente Rago, anche se presumo che la tua ragazza dovrà tornare in Russia e ottenere (magari con una tua lettera d'invito) un nuovo visto.

Auguri!!


Mi spiace, ma non ho la compentenza adegueta per i visti per i russi, ma solo per la Russia ;-)
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario