Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Visto Studio In Scadenza In Italia: Si Puo' Far Prolungare La Permanenza In Modo Legale?
Ragazzi perdonate l'intervento ma so benissimo che qui ci sono molte persone esperte che potrebbero risolvere i miei dubbi.
Sto vivendo una storia con una ragazza dall'Armenia, attualmente siamo insieme in Italia da circa 1 mese. Lei ha un visto studio, ottenuto attraverso una scuola di italiano, valido fino al 16.7. Data nella quale deve rientrare a Yerevan.
La nostra volontà è continuare anche perché si sono fatti talmente tanti sforzi per stare insieme, che mollare mi farebbe sentire stupido.
Come faccio a farle prolungare il visto? Ed è vero che qualsiasi azione venga intrapresa lei dovrà comunque rientrare in Armenia e ripresentare domanda visto?
Altra cosa...ma io che rispondo ad una ditta individuale, posso fare nulla per lei?
Dispiace perché oggi ha anche il secondo colloquio da Rinascente e potrebbero anche offrirle qualcosa ma è chiaro che a loro non gliene frega niente di assumere che rischia di dover rientrare in Italia.
E la storia che la faccio diventare a contributi minimi la mia colf?
Grazie
SaPa
Ultima modifica di rago il 22 Giugno 2014, 9:16, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
tony83
Rank3

|
 Re: SaPa Chiede Aiuto
ma ci stai prendendo in giro?
|
|
|
 |
Bozhe82
Rank5

|
Ragazzi perdonate l'intervento ma so benissimo che qui ci sono molte persone esperte che potrebbero risolvere i miei dubbi.
Sto vivendo una storia con una ragazza dall'Armenia, attualmente siamo insieme in Italia da circa 1 mese. Lei ha un visto studio, ottenuto attraverso una scuola di italiano, valido fino al 16.7. Data nella quale deve rientrare a Yerevan.
La nostra volontà è continuare anche perché si sono fatti talmente tanti sforzi per stare insieme, che mollare mi farebbe sentire stupido.
Come faccio a farle prolungare il visto? Ed è vero che qualsiasi azione venga intrapresa lei dovrà comunque rientrare in Armenia e ripresentare domanda visto?