|
Pagina 1 di 1
|
Voglio Ospitare Una Ragazza Russa, Help!
Autore |
Messaggio |
rigel78
Rank0

|
 Voglio Ospitare Una Ragazza Russa, Help!
Salve ragazzi, cortesemente avrei bisogno del vostro utilissimo aiuto. Ho una ragazza in Russia che vorrei fare scendere e ospitare presso la mia abitazione nel mese di settembre. Lei ha già un visto Schengen di 6 mesi! siccome la vorrei ospitare a casa mia, lei avrà bisogno dell'indirizzo in cui dovrà soggiornare oltre ai miei dati personali o tutto ciò non è necessario? Una volta in Italia dovrò recarmi presso la questura per dichiare la sua presenza? la permanenza in Italia non deve superare una certa durata?
spero possiate aiutarmi perchè sono molto confuso e ignorante in proposito.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Voglio Ospitare Una Ragazza Russa, Help!
Ha gia' il visto, esatto?
benvenuto nel forum, come ci hai trovato?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
rigel78
Rank0

|
Salve Rago, grazie! si, ha già il visto per l'area schengen. Vi ho trovato facilmente navigando su internet.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Lei ha già un visto Schengen di 6 mesi! siccome la vorrei ospitare a casa mia, lei avrà bisogno dell'indirizzo in cui dovrà soggiornare oltre ai miei dati personali o tutto ciò non è necessario?
A cosa dovrebbe servire l'indirizzo non capisco, considerato che ha gia' il visto.
Per il resto, modalita' di registrazione e simili, rimando ai numerosi topic gia' aperti in merito, vedi in questa stessa sezione, ma non sono esperto in materia.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 18 Luglio 2011, 15:22, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|