|
Pagina 1 di 2
|
Autore |
Messaggio |
vonpaulus
Rank3

|
 VonPaulus A SPB !!!
E' ufficiale, la città di San Pietroburgo, avrà l'onore d'ospitare, per circa 6 settimana, Vonpaulus !!!
Scrivo questo post, per condividere con voi questo mio momento di gioia, è un piccolo desiderio che si realizza.
Tra paura ed eccitazione, l'undici aprile partirò, finalmente partirò alla volta della città fondata da Pietro il Grande, potrò finalmente approfondire la conoscenza di questa grande nazione, del suo popolo, della sua cultura, ma soprattutto della sua lingua
Che dire, sarà il mio primo viaggio completamente in "solitaria", il mio primo viaggio in una nazione dell'est Europa, in una realtà cosi differente da quella mia, vivrò per la prima volta in una grande metropoli e tutto ciò crea in me un po' di timore...ma sono certo, anzi sicuro, che comunque vada, sarà un eseperienza unica, indimenticabile.
p.s ringrazio Rago per l'aiuto !!!
p.p.s è scontata la polistratificazione con qualche utente del forum  , altrimenti chi lo vuole sentire il Generale
Ultima modifica di vonpaulus il 19 Marzo 2012, 13:20, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: VonPaulus A SPB !!!
Congratulazioni, buon viaggio e........goditi la citta'................, E' SPLENDIDA !!!!!!!!!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
portalettere11
Rank2

|
auguri per la tua permanenza a San Pietroburgo !!
Ma dai che il viaggio in solitario , non è niente di difficile
Se io mi sono fatto 3 settimane da solo da Berlino fino in Lituania ,
Naturalmente dopo avere contattato delle guide locali in ogni posto che mi fermavo .
Quindi in bocca al lupo e facci anche un report sulla tua permanenza a San Pietroburgo .
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
E' ufficiale, la città di San Pietroburgo, avrà l'onore d'ospitare, per circa 6 settimana, Vonpaulus !!!
Scrivo questo post, per condividere con voi questo mio momento di gioia, è un piccolo desiderio che si realizza.
Tra paura ed eccitazione, l'undici aprile partirò, finalmente partirò alla volta della città fondata da Pietro il Grande, potrò finalmente approfondire la conoscenza di questa grande nazione, del suo popolo, della sua cultura, ma soprattutto della sua lingua
Che dire, sarà il mio primo viaggio completamente in "solitaria", il mio primo viaggio in una nazione dell'est Europa, in una realtà cosi differente da quella mia, vivrò per la prima volta in una grande metropoli e tutto ciò crea in me un po' di timore...ma sono certo, anzi sicuro, che comunque vada, sarà un eseperienza unica, indimenticabile.
p.s ringrazio Rago per l'aiuto !!!
p.p.s è scontata la polistratificazione con qualche utente del forum  , altrimenti chi lo vuole sentire il Generale 
Mitico Paulus!!
Complimenti vivissimi, vedrai sarà un'esperienza veramente utile!! E mi raccomando polistratificati adeguatamente con raghetto
Ciao,
Grignox
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
complimenti e buon viaggio....mi raccomando voglio vedere tante foto
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
с Богом!!!
____________ Рукописи не горят
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Vai e buon viaggio Vonpaulus e divertiti.A volte meglio soli....credimi...
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
valja
Rank0

|
Bene bene, sono contenta x te! Alla fine seguirai i corsi alla Lta ? Io sono gia' qui e ad aprile c saro' ancora
|
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Bene bene, sono contenta x te! Alla fine seguirai i corsi alla Lta ? Io sono gia' qui e ad aprile c saro' ancora
si, vediamo d'organizzare un piccolo raduno allora.
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Complimenti VonPaulus. Ti sei iscritto ad un corso di russo? Ti sei già organizzato per queste 6 settimane?
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Complimenti VonPaulus. Ti sei iscritto ad un corso di russo? Ti sei già organizzato per queste 6 settimane?
si tutto fatto, casa e corso trovati grazie a Rago.
|
|
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
coroni un bel sogno
auguri vivissimi e goditi queste 6 settimane
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
 |
alexzx93
Rank2

|
Ti auguro di vivere una fantastica esperienza! ;)
spero di poterla visitare anch'io...un giorno
|
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
Massima stima, ma anche da un lato invidia..
Goditi la mia perenne seconda casa...
Vai tranquillo che andrà tutto ottimamente!
 |
varvara87
Rank4

|
grande!!! in bocca al lupo!!! vedrai che sara' un'esperienza bellissima!!!
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Sono il suo angelo custode  ma se qualcosa non dovesse funzionare, saro' rovinato
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Sono il suo angelo custode  ma se qualcosa non dovesse funzionare, saro' rovinato
Paka Rago
Quindi Rago se qualcosa va storto a Vonpaulus vorra' dire che ti aspettero' nelle mie officine 
no, diventerai un cittadino del Tatastan, nonchè schiavo a vita di Batir....che forse è peggio
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Paka Rago
Quindi Rago se qualcosa va storto a Vonpaulus vorra' dire che ti aspettero' nelle mie officine 
no, diventerai un cittadino del Tatastan, nonchè schiavo a vita di Batir....che forse è peggio 
se qualcosa va male, e' probabile che VonPaulus finisca nelle officine di Batir, io di qui certo non mi muovo
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Tutti noi immaginiamo che VonPpulus e Rago s'incontreranno. Percui, oltre alle foto che Vonpaulus vorra' postare al suo rientro o durante la sua permanenza, ci aspettiamo qualche immagine della minipolistratificazione pietroburghese......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Tutti noi immaginiamo che VonPpulus e Rago s'incontreranno. Percui, oltre alle foto che Vonpaulus vorra' postare al suo rientro o durante la sua permanenza, ci aspettiamo qualche immagine della minipolistratificazione pietroburghese......
si farà il possibile  oltre a me e Rago ci sono comunque altri utenti a Piter....quindi si potrebbe organizzare anche qualcosa di più grosso
Ultima modifica di vonpaulus il 20 Marzo 2012, 19:02, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|