| Autore |
Messaggio |
Losagen
Rank2

|
 Windows Xp Sp2 Russo
ho installato winxp sp2 russo per cercare di capire meglio la situazione, ma.... non riesco ad installare la lingua diversa dal russo, dalla tendina il mio russo è ancora piuttoso scarso informaticamente, qualcuno potrebbe farmi qualsosa così ma in russo?
spasibo
|
|
|
|
 |
Mr.H
Rank13

|
 Re: Windows Xp Sp2 Russo
Ciao,
il link che hai postato spiega come cambiare il layout della tastiera per scrivere in lingua russa, questo indipendentemente dalla lingua del tuo sistema operativo.
Se hai installato Win XP in russo non puoi cambiare lingua (a meno che sia una installazione multilingua). Segnalo invece a tutti che Vista è possibile installare (tramite download) più di una lingua del sistema operativo.
|
|
|
|
 |
Losagen
Rank2

|
per cambiare il layout di tastiera intendevo da russo a inglese, solo che nella tendina, è scritto in russo e vorrei cercare di capire quale è il layout inglese,
|
|
|
|
 |
Mr.H
Rank13

|
Dovresti selezionare qualcosa tipo "аиглискйи" o comunque dovresti anche avere l'indicazione internazionale "EN".
|
|
|
|
 |
Speck
Rank16

|
Dovresti selezionare qualcosa tipo "аиглискйи" o comunque dovresti anche avere l'indicazione internazionale "EN".
a meno che il suo win xp non abbia i layout di alcune tastiere...capita se il win è una versione di quelle che vanno di moda ora modificate da alcuni fantomatici smanettoni  per renderlo più leggero e più veloce in apertura
____________ kit ruote
Milan travel guide - guida online di Milano per turisti
The finest nude art photography
|
|
|
|
 |
Mr.H
Rank13

|
Installare XP in russo non è il massimo per chi non conosce bene la lingua. Confermo invece che con sVista si può scaricare il language pack russo (153 Mb circa) ed avere il sistema operativo in lingua. E' comodo perché si può sempre tornare all'italiano.
|
|
|
|
 |
lamummia
Rank4

|
io avevo comprato tempo fa , nella metro di san pietroburgo w2000 in russo , pero' a parte l'installazione che era solo russo ,alla fine era inglese e russo. l'avevo installato su un pc di olga quando non capiva ancora l'italiano (bei tempi!!) . angelo
|
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank3

|
Io suggerisco sempre di installare MUI (Multilanguage User Interface) che ti permette dal pannello di controllo di cambiare la lingua del sistema (inglese-russo e viceversa). Non è disponibile nella versione italiana.
Se invece non c'è una necessità impellente di installare un windows daccapo, si può sempre ricorrere alla nostra cara vecchia Virtual Machine, che adoro. Si può installare li una versione di prova per vedere come funziona win xp sp2 MUI e poi decidere se installarlo sul pc, altrimenti si continua a tenere il windows normale e la VM a parte con win in Russo.
Cosi si semplificano moltissimecose.
____________ ВСЁ ЗАКОННО, НО НЕ ВСЁ ПОЛЕЗНО!
|
|
|
|
 |
Losagen
Rank2

|
l'ho installato infatti su virtualpc proprio per impratichirmi di russo, ma non mi interessa installare le Mui, ma solo il layout della tastiera, l'interfaccia del desktop ed il resto in qualche modo le intelleggo, ma digitare in russo su google diventa un po lunga la cosa
|
|
|
|
 |
drugospb
Rank18

|
ho installato winxp sp2 russo per cercare di capire meglio la situazione, ma.... non riesco ad installare la lingua diversa dal russo, dalla tendina il mio russo è ancora piuttoso scarso informaticamente, qualcuno potrebbe farmi qualsosa così ma in russo?
spasibo
Manda un mp a Nightwatch... lui è un esperto informatico e so che ultimamente ha fatto una cosa del genere sul suo pc.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|