Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
XII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio XII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM 
 
FORUM TUTTO!

DA PIU' PARTI UN TRIPUDIO DI EMOZIONI SI ELEVA VERSO IL CIELO PRIMAVERILE PRODUCENDO LA GAUDIOSA MUSICA, SINONIMO INCONFONDIBILE DI BUON UMORE E DESIDERIO PRESSANTE DI AGGREGAZIONE…

EBBENE, SONO PASSATI ORMAI PIU' DI SETTE MESI DALL'ULTIMO RADUNO, ED UN LUNGO E GLACIALE INVERNO CHE HA - A TRATTI - MESSO A DURA PROVA LA CAPACITA' DI RESISTENZA DELLA NOSTRA COMUNITA'. MA IL FORUM, CONSAPEVOLE DELLA SUA SOSTANZA INCORRUTTIBILE E FORTIFICATO DA INTRANCIABILI RADICI STORICHE, SI E' CHINATO NEL CONTRASTARE LE TEMPESTE DI NEVE CHE IMPERVERSAVANO, MA HA RESISTITO ED HA VISTO FINALMENTE SPUNTARE LA LUNGA ATTESA PRIMAVERA, PORTANDO A TERMINE CON INCONTESTABILE SUCCESSO IL PRIMO LUNGO PERIODO ORGANIZZATO, DOPO LA FASE INIZIALE DI ASSESTAMENTO POST-RIVOLUZIONARIA, IL PERIODO DEL “NUOVO SLANCIO”. DAL X RADUNO, DIECI MESI OR SONO, TUTTI GLI SFORZI DELLA NOSTRA COMUNITA' SI SONO INDIRIZZATI, ATTRAVERSO L'ALACRE OPEROSITA' E IL VIVACE ENTUSIASMO DI NOI TUTTI, ALLO SCOPO DI GARANTIRE LA DEGNA “VISIBILITA'” AL NOSTRO FORUM CREANDO LE PREMESSE PER UN SUO IMPORTANTE AMPLIAMENTO.
EBBENE, L'OBIETTIVO E' STATO CENTRATO E LA NUOVA LUCE DEL FORUM RUSSIA-ITALIA BRILLA INTENSAMENTE NEL FIRMAMENTO VIRTUALE. I DATI VE LI ILLUSTRERO' AL XII RADUNO, CHE VEDRA' LA CHIUSURA UFFICIALE DELLA FASE DEL “NUOVO SLANCIO”.

FORUM, SONO QUI ORA, ANCORA UNA VOLTA, CON LO STESSO VIGORE DI UN TEMPO, CON LA STESSA VOCE, SEMPRE STENTOREA E PASTOSA, CHE CARATTERIZZAVA LE CHIAMATE ALLE PRIME ADUNATE, A RIVOLGERVI IL SOLENNE INVITO A PARTECIPARE ANCORA UNA VOLTA ALLA STORIA…LA STORIA DEL NOSTRO FORUM!

DUNQUE E' INDETTO UFFICIALMENTE IL XII RADUNO LONGOBARDO ALLARGATO DEL FORUM CON LE SEGUENTI COORDINATE:

-    XII RADUNO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, SABATO 20 MAGGIO 2006, CHE SI CONCRETIZZERA' NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI (METEREOLOGICHE) IN UNA FASTOSA E GIOISISSIMA GRIGLIATA A GROPPELLO SULL'ADDA (MILANO). ORA DA CONCORDARE.

ORSU', CELLULE REGIONALI DEL FORUM UNITEVI, ORGANIZZATEVI E CONVOGLIATE ORGOGLIOSE VERSO LA CITTA' CHE DA SEMPRE E' IL SIMBOLO “IDEALE” DEL FORUM E CHE SEMPRE - CON CUORE GRANDE E BRACCIA APERTE - VI HA ACCOLTO CON LE PIU' DEGNE ONOREFICENZE…MILANO!

ANCORA UNA VOLTA - O FORUM - L'IMPERATIVO E' D'OBBLIGO E LA VOSTRA PARTECIPAZIONE NON SOLO E' COSA GRADITA MA DEVE ESSERE PERCEPITO COME DOVERE MORALE VOLTO ALL'EDIFICAZIONE SOLENNE DEL “FORUM REALE”, TRASPOSIZIONE DELL'ORMAI COMPIUTO “FORUM VIRTUALE”.

UN FORTE ABBRACCIO,


GEN. GRINGOX
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
mi piacerebbe' ma questo posto Groppello sull' adda
chi l'ha mai sentito nominare imbranato come sono
  chissa' dove vo a finire  :roll:
il prossimo perche' non in Toscana?
nel bel Chianti dove possiamo prenderci una sbronza colossale :P  :P
 



 
Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
no  :!:  non posso proprio venire ho un matrimonio....uffa  :-(
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
a dire il vero anche io sono impicciato ... G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
niente da fare gring... se manca la mascotte e il cuoco, mi sa che è meglio posticipare il tutto, magari se sono disponibili si potrebbe fare per il giorno dopo... Non voglio essere l'unico ubriaco al raduno... mi serve per forza misterg  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:e80189f55d="Rapisarda"]niente da fare gring... se manca la mascotte e il cuoco, mi sa che è meglio posticipare il tutto, magari se sono disponibili si potrebbe fare per il giorno dopo... Non voglio essere l'unico ubriaco al raduno... mi serve per forza misterg  :-D[/quote:e80189f55d]

Mi dispiace che la mascottina e il g non possano...vediamo la reazone generale del Forum e poi prenderemo le debite decisioni.
Un mese di anticipo per potersi gestire e organizzare mi pare un buon periodo per potersi liberare da impegni vari e presenziare alla storia!!

Eventualmente sposteremo alla domenica 21 maggio, ma per ora rimaniamo fermi al sabato 20 maggio.

Avanti Forum...

Gringox.

PS: Drughetto sarebbe bello che tu partecipassi dal Chianti all'Adda non ci sono che pochi chilometri...Se leggi la Storia del Forum, capirai la solennita' dei raduni ed avrai un motivo in piu' per venirci. L'importante e' che arrivi a Milano e poi da li' come al solito ci si organizza con le macchine.
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ma non c'e nessun toscano in questo forum?
che eventualmente puo' farmi compagnia in macchina?
la prossima cercate di avvinarvi un po'
c'e un sacco di posti veramente Ganzi da me
qui a Firenze l'unica cosa brutta che abbiamo è la squadra di calcio
x il resto non c'e male  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
 



 
Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:8a3e9df303="Drugo"]ma non c'e nessun toscano in questo forum?
che eventualmente puo' farmi compagnia in macchina?
la prossima cercate di avvinarvi un po'
c'e un sacco di posti veramente Ganzi da me
qui a Firenze l'unica cosa brutta che abbiamo è la squadra di calcio
x il resto non c'e male  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D[/quote:8a3e9df303]


si...c'e' il luchetto...ma ha sempre paccato le volte precedenti...ma questa volta sara' quella buona!
E poi parleremo di un futuro incontro toscanaccio...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
"Un mese di anticipo per potersi gestire e organizzare mi pare un buon periodo per potersi liberare da impegni vari e presenziare alla storia!! "

Ale stai esagerando..... adesso per venire al raduno del forum la Sissetta deve chiedere all'amica di spostare il matrimonio ..e io devo dire a Giovanni ( che conosci ) di spostare il giorno del suo compleanno perchè io ho un'appuntamento con la storia .......

Sapete bene , e mi rivolgo al forum, anche quanto io e la Sissetta ci teniamo a essere presenti , non tanto all'evento di per se( per me)  , ma poter passare in compagnia di amici , che altrimenti non si incontrerebbero mai, una piacevole giornata sul fiume , all'aperto a fare i mattacchioni e sopratutto a parlare di viaggi e di Russia .

Perchè no lo facciamo il 27 MAGGIO 2006 o il 14 MAGGIO 2006 !

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3124354802="gringox"][quote:3124354802="Drugo"]ma non c'e nessun toscano in questo forum?
che eventualmente puo' farmi compagnia in macchina?
la prossima cercate di avvinarvi un po'
c'e un sacco di posti veramente Ganzi da me
qui a Firenze l'unica cosa brutta che abbiamo è la squadra di calcio
x il resto non c'e male  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D[/quote:3124354802]


si...c'e' il luchetto...ma ha sempre paccato le volte precedenti...ma questa volta sara' quella buona!
E poi parleremo di un futuro incontro toscanaccio...

gringox[/quote:3124354802]

questo luchetto puo' essere di aiuto
e poi raga' la toscana è in meta strada da nord a sud
se questo luchetto si mettesse in contatto forse ma dico forse
non prometto nulla........
 



 
Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Eccomi! Io sono qui! Ma purtroppo con il lavoro che faccio sono sempre a pecora....  Domani incontrerò Kesha e Natasha a Roma, se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi si faccia avanti! Firenze è relativamente vicina, ci si potrebbe incontrare un sabato sera e mangiare un lampredotto insieme.  :wink:
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:8c776da39f="Mr.G"]"Un mese di anticipo per potersi gestire e organizzare mi pare un buon periodo per potersi liberare da impegni vari e presenziare alla storia!! "

Ale stai esagerando..... adesso per venire al raduno del forum la Sissetta deve chiedere all'amica di spostare il matrimonio ..e io devo dire a Giovanni ( che conosci ) di spostare il giorno del suo compleanno perchè io ho un'appuntamento con la storia .......

Sapete bene , e mi rivolgo al forum, anche quanto io e la Sissetta ci teniamo a essere presenti , non tanto all'evento di per se( per me)  , ma poter passare in compagnia di amici , che altrimenti non si incontrerebbero mai, una piacevole giornata sul fiume , all'aperto a fare i mattacchioni e sopratutto a parlare di viaggi e di Russia .

Perchè no lo facciamo il 27 MAGGIO 2006 o il 14 MAGGIO 2006 !

Mr.G[/quote:8c776da39f]

concordo con misterg x me andrebbe bene la domenica 21 o il 27 ..... il 14 lavoro e poi mi sa che avro' l'addio al nubilato del suddetto matrimonio  :wink:
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:407d929fc7="luca"]Eccomi! Io sono qui! Ma purtroppo con il lavoro che faccio sono sempre a pecora....  Domani incontrerò Kesha e Natasha a Roma, se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi si faccia avanti! Firenze è relativamente vicina, ci si potrebbe incontrare un sabato sera e mangiare un lampredotto insieme.  :wink:[/quote:407d929fc7]

Salve amico tu sei di Firenze citta?
io sto nellevicinanze a circa una ventina di km
non mi dispiacerebbe un giorno fissare x incontrarci
p.s. non aver paura i maschietti non mi interessano  :D  :D
voglio precisare non vorrei far crederedi essere la persona che non sono
sia' chiaro  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
ciao e spero a presto a tutti
 



 
Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Amore, a me i maschietti piacciono molto...... è un mio vizietto. Sto nella parte sud est della Toscana e se vuoi possiamo incontrarci per un tè, un vin brulè, un punch caldo caldo.....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio de' 
 
sud est di Firenze?
anchio sono verso sud (verso Arezzo)
Valdarno fiorentino
 



 
Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Montepulciano. http://www.montepulciano.com/
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Complimenti stai in un bellissimo paese
sei un Senese allora non un Fiorentino
 



 
Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao ragazzi,

in caso si decida di spostare il raduno anche a me andrebbe bene sabato 27.

Salutoni!
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Amici,

mi dispiace ma la data che ho stabilito si inserisce nel periodo in cui io sono ancora in Italia. Sapete bene che non vivo piu' a Milano e d'altro canto un raduno ufficiale senza la mia presenza non si puo' considerare tale.
Ora, sappiamo bene che purtroppo il giorno che si stabilisce non sara' mai l'ideale per ciascuno. Mi dispiace, ma se dovessimo "contrattare" il giorno per cercare di accontentare tutti, potete immaginare, sarebbe impossbile organizzarsi!
Indi per cui del 27 maggio non se ne parla. Io non saro' piu' in Italia da qualche giorno.

Si puo' valutare eventualmente sul sabato 13 maggio. Vediamo come procede l'organizzazione e poi prenderemo la decisione.

Avanti o Forum

Gringox

PS: e ricordiamoci che siamo parte della storia. Io ci credo e voi??
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ciao bello ho letto il tuo messaggio ma il 13 saro' ancora in ucraina.
ciao
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario