Home    Forum    Cerca    Regolamento    Album    Storia    Iscriviti    Login
:: Più popolari :: Articoli più valutati :: Ultimi articoli ::
Zuppe e minestre: Borsh
Autore: Rapisarda
Data: 17 Ott 2006 02:00
Categoria: Cucina Russa
Tipo: Cucina Russa
Titolo Articolo: Zuppe e minestre: Borsh
Descrizione: Ricette per zuppe e minestre russe
Borsh


Ingredienti:

500 g di carne di maiale, 1 cipolla, 200 g di cavolo, 1 cucchiaio di zucchero, 2 pomodori o 2 cucchiai di concentrato di pomodoro, 1 dl di panna acida, 200 g di salsiccia, 300 g di barbabietole, 1 cucchiaio di aceto, 1 foglia di alloro, sale, pepe, 200 g di prosciutto cotto.


Preparazione:

Mettete la carne in due litri di acqua fredda, portate a bollore, schiumate e fate cuocere a fiamma bassa. Tagliate a fiammifero le barbabietole, tritate la cipolla e fatele brasare in un'altra pentola con un po' di brodo fino a metą cottura. Aggiungete il cavolo tagliato a striscioline, l'aceto, lo zucchero e la foglia di alloro, coprite con ii brodo e fate cuocere.
Una decina di minuti prima di togliere dal fuoco, aggiungete i pomodori tagliati a spicchi, il sale, il pepe, la carne che avrete tagliato a dadini, il prosciutto cotto sminuzzato e la salsiccia a pezzetti. A piacere potete far cuocere insieme alla zuppa mezzo chilo di patate tagliate a dadini. Servite versando nei piatti la panna acida.


Fonte: Cookaround
  
Navigazione Veloce KB 

Non Puoi inserire nuovi articoli in questa categoria
Non Puoi modificare gli articoli in questa categoria
Non Puoi eliminare gli articoli in questa categoria
Non Puoi commentare gli articoli in questa categoria
Non Puoi votare gli articoli in questa categoria
Gli Articoli non devono essere approvati in questa categoria
Gli Articoli Modificati non devono essere approvati in questa categoria

Powered by Knowledge Base MOD, wGEric & Haplo © 2002-2005
PHPBB.com MOD